Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi mi chiedo come fai ad esser cos certo che il "problema" sia la moto... e non un pilota in fase DECISAMENTE CALANTE... e magari circondato da altri (stoner e lorenzo) che sono al top della carriera... e MAGARI ora assai piu forti di lui.....
Cos'? successo che finalmente si legge una cosa "giusta"?
Insolito non leggere (come sopra) che ? sempre stato un bluff...
ma si dai di podio ne ha fatto uno l'anno scorso con due honda ufficiali in pi? e 5 prototipi in pi? figuriamici st'anno...
tranquillo Therix che Rossi far? una discreta stagione...
Il problema ? che a Rossi gli si danno 15milioni non per fare una discreta stagione
Non si chiamano problemi ma contratti...
Vedrai che dalla prossima stagione se rimane in Ducati bene, altrimenti non va sicuramente a fare il primo pilota in un top team e comunque sia se continuer? a correre si dovr? accontentare di ingaggi ben pi? miseri...
Io fatico a credere che Vale sia cosi calato rispetto a 3/4 anni fa...
un p? ci star? anche, ma con le debite proporzioni pare Melandri, vice campione con una honda clienti e nelle retrovie con ducati..
l'unica differenza ? che a vale e i suoi tecnici hanno dato carta bianca da anni.
Qui si pu? solo sindacare sul fatto che i tecnici di vale non si siano adattati o che quelli ducati non siano capaci di fare altro se non quello che oramai ? palese, non va senza stoner, oppure entrambe le cose....
Non so per? dire se Vale con una yamaha andrebbe come Lorenzo e mi piacerebbe tanto sapelo...
Ah ah ah....le gommine speciali con specifiche particolari ogni tanto possono dare problemi visto che non c'? una fase di test precedente..
ahahah bella questa
ma la verit? ?, secondo me, che nel 2006 non hanno voluto far vincere Rossi e Valencia 2006 ne ? la prova lampante...la gommina che guarda caso non andava in temperatura e Lui costretto a tirare come un forsennato per arrivare sesto e vincere il mondiale...ma come si fa a credere a queste cose
La MotoGp dal 2002 al 2007 ? stata tutto un teatrino ben orchestrato :gaen:
Azzo ridi,guarda che le gomme evoluzione possono dare problemi simili...Chiedi a qualche pilota che abbia corso da ufficiale o da tester...
si.. okk, una volta pu? succedere... in quel mondo per? la cosa non si ripete...
poi basta ancora co sta storia delle gomme speciali...
basta con "conosco gente all'interno che mi ha detto che ? vero" perch? o si esce il nome e cognome, prove ecc.. o rimane una caxxata da bar che posso mettere in giro anche io...
perch? ? arrivata la voce che ste gomme fossero speciali, nel senso che mamma Honda chiese alla michelin un "favore" ed in cambio fece una maxi fornitura sulle proprie stradali... qu? che mi rispondi?? a questo controcomplotto...
Comment