Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Jerez, giorno 3....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Secondo me, no! :gaen:
    Stoner gli dai un rottame e va a maiala fregandosene di rischiare la vita, Rossi deve "sentirla" la moto.
    quidi stoner e' un incosciente
    mentre rossi guida con giudizio
    :gaen: :gaen: :gaen: :gaen:
    come detto o parlan lingue diverse...
    ma penso che ocn tutta la roba che han provato... o nn si capiscono
    o qualcosa non torna... tra lui e la ducati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      quindi e' meglio stoner di rossi?

parliamone.....
      Secondo me con moto che danno confidenza ad entrambi ci sarebbe sempre in pole Stoner ma per il campionato ci potrebbe essere una bella lotta.

Anche se il Rossi del 2003/2004 non ? quello che vediamo adesso, come tra 6/7 anni Stoner non sar? quello di adesso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Secondo me con moto che danno confidenza ad entrambi ci sarebbe sempre in pole Stoner ma per il campionato ci potrebbe essere una bella lotta.

Anche se il Rossi del 2003/2004 non ? quello che vediamo adesso, come tra 6/7 anni Stoner non sar? quello di adesso.
        stracondivido....
        e' questo cio che molti "rossisti" non vogliono capire... gli anni passano... gli stimoli calano... e magari il fisico la voglia ecc invecchiano....
        in piu non e' detto che col variar delle generazioni magari quando stravincevi non c'erano in pista gli stessi manici di ora.....
        quindi anche per quello poteva apprarire ancro piu forte di quanto era davvero
        questo non per screditarlo, perche la svagonata di mondiali vinti SONO STRAMERITATI... ma bisogna ammettere che ha anche avuto la fortuna di correre in un epoca dove dei criville o dei roberts jr vincevan dei mondiali....

e non so se erano paragonabili a dei lorenzo o dei stoner....

Comment

• Font Size
          quidi stoner e' un incosciente
          mentre rossi guida con giudizio
          :gaen: :gaen: :gaen: :gaen:
          come detto o parlan lingue diverse...
          ma penso che ocn tutta la roba che han provato... o nn si capiscono
          o qualcosa non torna... tra lui e la ducati...
          Le ducati son italiane quindi tr.oie, le giapponesi son Gheise quindi fedeli

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            [YOUTUBE]8RCTWY8PrpI[/YOUTUBE]

la pi? vincente dell'era 800 ? la yamaha, se non erro ha 31 vittorie contro le 23 della ducati...

da quando ? entrato il monogomma poi la ducati ? tornata nelle posizioni che gli spettano (nel 2010 ha vinto solo a campionato finito), giusto stoner la sapeva guidare, anche perch? c'ha lavorato 4 anni...

ora vedremo che succede, sicuro non vincer? titoli ma magari qualche podio...
            quindi secondo te ducati ha preso rossi per fare un podio o due all'anno?
            te tifoso di rossi sei contento se fa un podio o due all'anno?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post

Siamo parecchio OT

ma ? da quotare

Comment

• Font Size
                Caspita ragazzi... di cose sensate ne leggo tante da parte vostra, ma anche tante polemiche inutili...

Io da Rossista da sempre, fin da quando ha iniziato a correre... ma in primis da amante delle moto, dello sport con le moto soprattutto... anche se ho "tifato" per Rossi non ho mai disdegnato altri piloti, anzi!!!... tutt'altro!!!

Ce ne son stati tanti e il pi? forte di tutti stavolta ? Stoner, continuativo e vincente... non la meteora alla Gibernau per intenderci, poi c'? Lorenzo che ? mooolto forte anch'esso... tanto per citare gli ultimi pi? blasonati...

...metteteci uno Spies emergente, un Pedrosa che anche se discontinuo ogni tanto f? delle gare strepitose... insomma... senza citare vecchi piloti pi? dietro il motociclismo ? stupendo e son proprio le bagarre di nuovi giovani FORTI contro i matusalmme che hanno sengnato la storia che fanno emozionare!!!!

...IO dico che finch? Rossi correr? aspetter? e sperer? di vederlo vincere, ho 38 anni e seguo le moto da un botto di tempo, l'ho visto emergere da quando non era nessuno e da vecchio quale sono lo seguir? fino a che lascer?... ma non per questo, fatto importante... disdegno gli altri piloti o spero che caschino... anzi!!!

Levate le tifoserie tipo calcio dalle moto e godetevi lo sport!!!!

Io spero che quella caxxo di Desmosedici riescaNO a farla andare, moto che secondo me stanno bistrattando troppo in troppi, allontanandola ancor di pi? da quella che era inizialmente... SI moto difficile... ma moto che UN FENOMENO ha fatto vincere MOLTE volte e l'ha resta Campione del Mondo assieme a lui!!!

Daje Rossi, svejate!!!... Ducati, di pi? non gli si pu? chiedere alla casa e agli sponsor, speriamo solo vinca per ripagare il tutto e per farsi pi? forte di immagine, per i ducatisti e per noi italiani... e poi... che sia davvero un campionato avvincente e che vinca il migliore!!!!

Comment

• Font Size
                  Le ducati son italiane quindi tr.oie, le giapponesi son Gheise quindi fedeli
                  temo che dopo Muggio 2010....
                  per Rossi... la sua yamaha... fosse piu. Tro.ia che gheisa

Comment

• Font Size
                    Secondo me, no! :gaen:
                    Stoner gli dai un rottame e va a maiala fregandosene di rischiare la vita, Rossi deve "sentirla" la moto.
                    St? ragazzo ha un MANICO PAUROSO!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      St? ragazzo ha un MANICO PAUROSO!!!!
                      Vuoi sentire anche il mio di manico?! :giulius:

Comment

• Font Size
                        Vuoi sentire anche il mio di manico?! :giulius:
                        No grazie!!!

Comment

• Font Size
                          temo che dopo Muggio 2010....
                          per Rossi... la sua yamaha... fosse piu. Tro.ia che gheisa
                          Quelle erano le gomme di sapone non la moto

Comment

• Font Size
                            CONDIVIDO CIO CHE DICI....

ma....
                            ma temo che... arriveremo a questo punto....

e sarebbe ancora al classico

+1,5....

Non sono d'accordo.

Guarda Biaggi, a oltre 40 anni, con talento come tanti altri ma molta determinazione, vince ancora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Non sono d'accordo.

Guarda Biaggi, a oltre 40 anni, con talento come tanti altri ma molta determinazione, vince ancora
                              verissimo...
                              vince in serie B

mi pare ovvio che la SBK sia a livello qualitativo inferiore alla GP

poi, hai scritto con talento come tanti altri...
                              quindi poco a poco stiam sminuendo rossi, nel senso che non e' piu IL MIGLIORE... ma uno dei...
                              ed e' assai diverso o no?

Comment

• Font Size
                                verissimo...
                                vince in serie B

mi pare ovvio che la SBK sia a livello qualitativo inferiore alla GP

poi, hai scritto con talento come tanti altri...
                                quindi poco a poco stiam sminuendo rossi, nel senso che non e' piu IL MIGLIORE... ma uno dei...
                                ed e' assai diverso o no?
                                No no, precisiamo: se vince uno col poco talento di Biaggi, figurati uno con l'enorme talento di Rossi

Comment

X
                                Working...
                                X