Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In attesa delle solite scuse , dei se , dei ma e dei per?, ma il tempo era sereno, c'erano le nuvole, un paio di spagnole con le tette di fuori nel paddock........ come vanno letti questi dati? Si butta i 5 anni di sviluppo nel cesso?
Eppure ? semplice, questo era un test e non una qualifica...
Azz..mi sa' che quest'anno la domenica esco in mtb...
Mi spiace solo per il vale che ha buttato nel cesso la sua immagine di leder costruita in anni di grandissimi successi..ma proprio su sto' bidone di moto doveva andare ad appoggiare le chiappe? Veramente un peccato...ma alla fine se l'? voluta lui.
Mi spiace solo per il vale che ha buttato nel cesso la sua immagine di leder costruita in anni di grandissimi successi..ma proprio su sto' bidone di moto doveva andare ad appoggiare le chiappe? Veramente un peccato...ma alla fine se l'? voluta lui.
ti ricordo che sto bidone di moto ha fatto vincere un modiale ad un certo Stoner...che ora tanto osannate all'epoca "per voi" era solo un rolligstoner :gaen:
Rossi ha dichiarato questa frase Secondo me per il podio sar? una lotta tra Stoner, Lorenzo e Pedrosa che sono molto pi? veloci di noi, ma in nostro potenziale dipende anche dal tracciato." parlando della stagione 2012 quindi in sostanza ha detto che questa moto non ? vincente e ha ragione secondo me. Da rossista spero che scappi da li a fine stagione.
ti ricordo che sto bidone di moto ha fatto vincere un modiale ad un certo Stoner...che ora tanto osannate all'epoca "per voi" era solo un rolligstoner :gaen:
Per puoi invertire l'ordine delle parole che hai detto....? stoner che ha fatto vincere un mondiale a sto bidone di moto
Non darlo per scontato perch? purtroppo alla presentazione Ducati ha detto che sar? dura che torna con una casa giapponese, speriamo che sua solo un trucco per non far trapelare nulla.
io arrivato a questo punto...aspetto le prime gare per vedere Rossi in pista per decidere se questi 2 anni sono stati una grandissima rapina da parte di Rossi o un enorme regalo di Ducati
Comment