Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bah tutti a godere se la ducati e rossi fanno cagare sembra ormai una moda dargli contro.
Saro' l'unico a sperare in un buon risultato di un pilota Italiano? forse si, speruma vah
il discorso ? che ha rotto il ***** a illudere i tifosi e se stesso tralaltro, quando ? evidente che ? finito..
? patetico, ritirati e bona!
bah tutti a godere se la ducati e rossi fanno cagare sembra ormai una moda dargli contro.
Saro' l'unico a sperare in un buon risultato di un pilota Italiano? forse si, speruma vah
non sei l'unico, ? che rompono pi? i maroni i rosiconi e sembra che son tanti
qualche "esperto" lo da addirittura come pilota finito... bah...
cmq se ha iniziato cos?, anche quest'anno la vedo dura....
Non ho capito chi ha finito primo ai test di ieri.. Ho letto in un intervista che stoner ha passato lorenzo all ultimo, mentre l'ultima lista tempi che ho trovato nel topic Jerez giorno 1 dava primo lorenzo. Chiedo aiuto a gran voce.
ma che tutti oh
sono i soliti quaquaraqu?
lasciamoli annegare nel loro brodo torbido, e vedrai che sta storia finir?...
Non ho capito chi ha finito primo ai test di ieri.. Ho letto in un intervista che stoner ha passato lorenzo all ultimo, mentre l'ultima lista tempi che ho trovato nel topic Jerez giorno 1 dava primo lorenzo. Chiedo aiuto a gran voce.
Comment