Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i problemi che adduce( sottosterzo, allarga in uscita) sono quelli tipici delle moto lunghe
guarda caso non ? che la colpa ? prorpio di sto benedetto v a 90? che ormai ci hanno provato a ruotarlo in tutti i modi senza cavare un ragno dal buco?
Saranno cretini quelli della honda o l'aprilia che hanno una v stretta?
ma loro no, hanno l'orgogliosissimo v 90? e DEVONO correre con quello...
non ? da te argomentare cos? sobriamente sulla rossa... senza nemmeno scrivere ducati merd@ alla fine
i problemi che adduce( sottosterzo, allarga in uscita) sono quelli tipici delle moto lunghe
guarda caso non ? che la colpa ? prorpio di sto benedetto v a 90? che ormai ci hanno provato a ruotarlo in tutti i modi senza cavare un ragno dal buco?
Saranno cretini quelli della honda o l'aprilia che hanno una v stretta?
ma loro no, hanno l'orgogliosissimo v 90? e DEVONO correre con quello...
lo stavo per scrivere io.... mi aspettavo tutto dalla ducati corse, ma sapere che il motore e' ancora il v90? mi fa pensare che veramente non c'hanno capito na mazza.....
si vede da un km che la moto e' lunga e che il pilota sta seduto sopra un balcone, non sopra na sella.....
non riesco a credere che ducati non ha stretto la v dei cilindri, solo per marketing..... mi pare inconcepibile come cosa... boh, forse gli sono veramente finiti i soldi per rifare da capo il motore, potrebbe essere.
bh? davvero io non so pi? che pensare....mi spiace per Rossi e per Ducati,al di l? di simpatie o antipatie ? una situazione che non meritano
forse non la merita cos? tragica valentino, che pu? aver peccato di presunzione lasciando una moto vincente e competitiva per la yamaha.. ma in ducati.. le moto da corsa non le sanno fare. e se non le sai fare e ti iscrivi al mondiale fai figuremmerda. punto.
forse non la merita cos? tragica valentino, che pu? aver peccato di presunzione lasciando una moto vincente e competitiva per la yamaha.. ma in ducati.. le moto da corsa non le sanno fare. e se non le sai fare e ti iscrivi al mondiale fai figuremmerda. punto.
Io comincio davvero a pensarla sta cosa....sta cominciando a serpeggiare in me questo dubbio....perch? ragazzi,dai...ok mettiamo anche che Rossi sia bollito,ma un rossi bollito non vale un hayden?un bautista?i distacchi che prende su ogni pista sono troppo evidenti....non ? spiegabile altrimenti anche dando Rossi per bollito.Comincio seriamente a credere che il pi? grande culo di Ducati sia stato prendere Stoner
gnorantoni, oggi era giornata buona per scoprire le carte, oggi erano pronti a dominare, poi ci si ? messa la sfiga e s'? messo a piovere
adesso quando ricapita una giornata cos?
per? se non pioveva oggi avrebbero fatto il cul@ a tutti
gnorantoni, oggi era giornata buona per scoprire le carte, oggi erano pronti a dominare, poi ci si ? messa la sfiga e s'? messo a piovere
adesso quando ricapita una giornata cos?
per? se non pioveva oggi avrebbero fatto il cul@ a tutti
Ma dici sul serio o scherzi? Non ? polemica eh, solo non capisco...
Ma dici sul serio o scherzi? Non ? polemica eh, solo non capisco...
sar? serio, scherzavo, per?...c'hai 17 anni, c'hai lo scooter e stai qu? a parlare con noi???? esci di casa cazz0! entro sera voglio 15 foto di 15 ragazze diverse e te che te le spupazzi sul sr, ok? ? un ordine!
Io comincio davvero a pensarla sta cosa....sta cominciando a serpeggiare in me questo dubbio....perch? ragazzi,dai...ok mettiamo anche che Rossi sia bollito,ma un rossi bollito non vale un hayden?un bautista?i distacchi che prende su ogni pista sono troppo evidenti....non ? spiegabile altrimenti anche dando Rossi per bollito.Comincio seriamente a credere che il pi? grande culo di Ducati sia stato prendere Stoner
Beh,che il vero colpo di culo della Ducati sia stato prendere Stoner(che qualcuno non ha voluto in Yamaha mettendo il veto)mi sembra sia evidente.
sar? serio, scherzavo, per?...c'hai 17 anni, c'hai lo scooter e stai qu? a parlare con noi???? esci di casa cazz0! entro sera voglio 15 foto di 15 ragazze diverse e te che te le spupazzi sul sr, ok? ? un ordine!
Bravo Marco!!!
Quelli sono tempi che non tornano cazzzo
Comment