Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la situazione ? surreale, varamente preoccupante.. sopratutto il fatto che nonostante si modifichi qualcosa non si migliora di quasi nulla, questo problema si sperava sto cavolo di perimetrale lo avrebbe risolto. invece sembra la fotocopia del 2011.
quest'anno la situaizone ? molto piu preoccupante perche reduce da oltre un anno in piu di esperienza. capisco che la moto sia nuova, ma perlomeno dovresti migliorare costantemente.
la situazione ? surreale, varamente preoccupante.. sopratutto il fatto che nonostante si modifichi qualcosa non si migliora di quasi nulla, questo problema si sperava sto cavolo di perimetrale lo avrebbe risolto. invece sembra la fotocopia del 2011.
quest'anno la situaizone ? molto piu preoccupante perche reduce da oltre un anno in piu di esperienza. capisco che la moto sia nuova, ma perlomeno dovresti migliorare costantemente.
Ti sei assentato un paio d'ore e la situazione ? precipitata...
Neanche a farlo apposta sarebbero riusciti ad andare pi? piano di cos?!
e poi credo che alla fine Stoner non abbia sottovalutato i test... d? la sensazione di giocare col gruppo, "va a spasso" tutto il giorno, poi prima di andare a casa, tira fuori dal cilindro il giro "record"...
vedremo domani!
La foto la vuoi in bikini o ti basta il costume intero?
ps: hai fatto una battuta coi tempi, io l'ho rifatta dicendoti "muori", se ti piace bene, altrimenti pace, non tediarmi...
Tediarmi? No SOMMO...sei TU che sei venuto a rompermi le palle con un "muori"..io non ti cago proprio perch? ho visto che tipo sei...mai taggato un tuo commento e mai risposto a un tuo topic.. da quelli come te sto alla larga.. giuseppe_d qualche giorno f? a descritto alla perfezione che tipo sei...per cui stammi alla larga...e muori vallo a dire a tua sorella...
Evita di minacciarmi..
Comment