eh si...esteticamente non ? un gran che...per? mi sembra meglio dell'anno scorso!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione GP12: carenatura orribile.....
Collapse
X
-
Boh! A confronto della RC213V sembra la motoretta del fornaio, meno male che l'mpatto visivo ? addolcito un p? dalla grafica leggermente migliore di quella precedente ma resta il fatto che anche a occhio questa "roba" non ha niente a che vedere... non dico con Honda e Yamaha, ma anche con la ART.....
Comment
-
Originally posted by Therix View Postglie l'han fatta cos? perch? prima non trovava la giusta posizione.... ora c'? talmente tanto spazio che una va bene sicuro!! :gaen:
Per? ho l'impressione che, "sedendosi" verso il serbatoio, oppure verso il codino, cambi tutto !!!
Il posizionamento del peso del pilota tra centro moto, e ruota posteriore, penso stravolga le cose !
Magari cambia la questione di centesimi di secondo sul giro, ma a quei livelli sono decisivi !!!
Comment
-
Comment
-
Anche io ho paura che con tutta quella "libert?" andranno solo ad incasinare la distribuzione, ma credo anche che adotteranno vari "tamponi" posteriori per "limitare" un p? i movimenti....pi? che altro mi colpisce il serbatoio molto corto...mi sembra ceh la sella si sia allungata verso l'anteriore e non verso il posteriore...ma magari mi sbaglio
questo invece ? il commento che avrei postato se fossimo stati in ULTRASEZZION:
la sella ? lunga perch? non trovando pi? il secondo "nel polso" lo stanno cercando in altri punti del corpo :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by terremoto View PostAnche io ho paura che con tutta quella "libert?" andranno solo ad incasinare la distribuzione, ma credo anche che adotteranno vari "tamponi" posteriori per "limitare" un p? i movimenti....pi? che altro mi colpisce il serbatoio molto corto...mi sembra ceh la sella si sia allungata verso l'anteriore e non verso il posteriore...ma magari mi sbaglio
questo invece ? il commento che avrei postato se fossimo stati in ULTRASEZZION:
la sella ? lunga perch? non trovando pi? il secondo "nel polso" lo stanno cercando in altri punti del corpo :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM