Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione GP12: carenatura orribile.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh si...esteticamente non ? un gran che...per? mi sembra meglio dell'anno scorso!

Comment

• Font Size
      Boh! A confronto della RC213V sembra la motoretta del fornaio, meno male che l'mpatto visivo ? addolcito un p? dalla grafica leggermente migliore di quella precedente ma resta il fatto che anche a occhio questa "roba" non ha niente a che vedere... non dico con Honda e Yamaha, ma anche con la ART.....

Comment

• Font Size
        invece ? bella...non come la panigale..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Therix View Post
          glie l'han fatta cos? perch? prima non trovava la giusta posizione.... ora c'? talmente tanto spazio che una va bene sicuro!! :gaen:

Per? ho l'impressione che, "sedendosi" verso il serbatoio, oppure verso il codino, cambi tutto !!!

Il posizionamento del peso del pilota tra centro moto, e ruota posteriore, penso stravolga le cose !

Magari cambia la questione di centesimi di secondo sul giro, ma a quei livelli sono decisivi !!!

Comment

• Font Size
            con quella sella sembra un'asse da stiro. Speriamo almeno che gli vengano bene le "pieghe"

Comment

• Font Size
              Anche io ho paura che con tutta quella "libert?" andranno solo ad incasinare la distribuzione, ma credo anche che adotteranno vari "tamponi" posteriori per "limitare" un p? i movimenti....pi? che altro mi colpisce il serbatoio molto corto...mi sembra ceh la sella si sia allungata verso l'anteriore e non verso il posteriore...ma magari mi sbaglio

questo invece ? il commento che avrei postato se fossimo stati in ULTRASEZZION:
              la sella ? lunga perch? non trovando pi? il secondo "nel polso" lo stanno cercando in altri punti del corpo :gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monoblocco View Post
                  con quella sella sembra un'asse da stiro. Speriamo almeno che gli vengano bene le "pieghe"
                  buahahahahahah......
                  noo... l'hanno fatta cos? perch? si impenna meglio... scherzo dai!!

Comment

• Font Size
                    speriamo sia l'anno giustoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!! )))

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      Anche io ho paura che con tutta quella "libert?" andranno solo ad incasinare la distribuzione, ma credo anche che adotteranno vari "tamponi" posteriori per "limitare" un p? i movimenti....pi? che altro mi colpisce il serbatoio molto corto...mi sembra ceh la sella si sia allungata verso l'anteriore e non verso il posteriore...ma magari mi sbaglio

questo invece ? il commento che avrei postato se fossimo stati in ULTRASEZZION:
                      la sella ? lunga perch? non trovando pi? il secondo "nel polso" lo stanno cercando in altri punti del corpo :gaen:
                      La butto li?....Serbatoio vero sotto la sella e "serbatoio finto" corto per non avere l'impostazione di guida dell'anno scorso tipo dragbike.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Commendatore View Post
                        invece ? bella...non come la panigale..
                        De gustibus....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ha il telaio della RS250, perch? dovrebbe avere le carene diverse???

sciacquati la bocca

Comment

• Font Size
                            brutta..ma brutta davvero...quasi come un intervento dal dentista ma senza anestesia....

Comment

• Font Size
                              uauuuuuuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                uauuuuuuuuuuuuuuuuuu
                                quel micio a destra....

ot?

Comment

X
                                Working...