Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

week end moto gp barcellona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

week end moto gp barcellona

scusate se pongo qui la domanda, ma non ho trovato sezione pi? adatta :
    in occasione del 10? anniversario di nozze (2 giugno) vorrei portare mia moglie, come me appassionata di moto e di gare, a Barcellona in occasione della moto gp. Vorrei sapere se qualcuno pu? consigliarmi un buon albergo (vista l' occasione budget illimitato) e quale sia la parte del circuito in cui c'? la visibilit? migliore.
    grazie infinite

• Font Size

? la prima volta che cerco di caricare un'immagine, in caso positivo ci sono le varie tribune... cos? ad occhio sceglierei la A o la H , ma ovviamente accetto consigli di esperti

Comment

• Font Size
      nessuno ?... almeno chi ci gira come pilota mi s? dire qual'? la parte del circuito in cui c'? pi? bagarre ?

Comment

• Font Size
        Per non saper ne leggere ne scrivere, mi metterei nella Tibuna in fondo al rettilineo. E' l? che si compiono la maggior parte dei sorpassi, e poi c'? una curva stretta e lenta, che ti permette di osservare un "attimo" di pi? le moto in piega e accelerazione.

Comment

• Font Size
          io non ci sono mai andato a barcellona, ma io andrei fra la G e la H. anche in fondo, la F o la A penso siano buone....

Comment

X
          Working...
          X