Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CRT Gresini?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda CRT Gresini?????

    Come da titolo qualcuno sa se almeno esiste????? sarei curioso di vedere foto e avere info
    Manca poco e mi sa che il buon Pirro rischia Ustioni da BRUCIATURA con moto insulsa

  • Font Size
    #2
    Che io sappia esiste. Gubellini mi ha detto che ? lui il Capo Tecnico di quella moto e l'Elettronica ? tutta fatta da lui.

    Comment


    • Font Size
      #3
      motogp.com ? Pirro finalmente in sella alla CRT a Imola

      Pirro finalmente in sella alla CRT a Imola

      gioved?, 15 marzo 2012
      Costretto a saltare i test dello scorso 8 e 9 marzo di Aragon per un ritardo nella consegna di alcune parti della moto, l’italiano avr? finalmente occasione di fare il suo debutto in sella al nuovo prototipo CRT del team Gresini nella tre giorni di prove in programma dal 16 al 18 marzo sullo storico circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola."Non tutti i mali vengono per nuocere", ha affermato Michele Pirro durante la presentazione ufficiale del team Honda San Carlo al Politecnico di Milano, riferendosi ai test programmati sulla pista di Aragon l’8 e 9 marzo, caratterizzati da condizioni meteo che non ne hanno favorito il normale svolgimento.

      Prove alle quali il team Honda San Carlo Gresini non ha preso parte per un ritardo nella consegna di alcuni particolari per l’assemblaggio della moto. Per questo motivo il team romagnolo ha scelto di far debuttare il proprio prototipo CRT sullo storico circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola. Tre giorni di prove insieme ai piloti del campionato italiano, 16-17-18 marzo, per fare il primo shakedown e permettere a Michele Pirro di prendere le misure della loro nuova creatura.

      I test di Imola precederanno quelli ufficiali IRTA, in programma la settimana prossima, sul circuito di Jerez, in Spagna dove si avr? anche un quadro pi? completo dei valori in campo di questa nuova categoria destinata a cambiare l’assetto dell’attuale MotoGP™, sempre pi? costosa e meno spettacolare.

      Uno degli elementi che ha spinto DORNA a pensare di introdurre questa nuova formula nella massima espressione del motociclismo mondiale ? senza dubbio l’elevato costo di gestione e sviluppo dei prototipi MotoGP che fa prevedere uno scenario futuro con solo sei moto Factory (Honda, Yamaha, Ducati) e una schiera di CRT pronte a dare spettacolo subito dietro.

      I pareri sulla nascita delle CRT si dividono, come in ogni situazione di radicale cambiamento, ma uno dei vantaggi importanti di questa nuova categoria, a parte il costo di gestione sensibilmente pi? basso, ? che un giovane pilota pu? fare esperienza con sistemi di controllo elettronico e abituarsi a potenze in grado di prepararlo al passaggio in sella ad una MotoGP, cosa che in Moto2 non pu? avvenire per via di un regolamento troppo restrittivo in termini di intervento sui parametri meccanici ed elettronici.

      Proprio per questo motivo Michele Pirro ha raccolto la sfida in CRT, guardando al futuro per continuare a crescere.

      Michele Pirro, San Carlo Honda Gresini
      "Se fossimo andati ad Aragon non avremmo raccolto gran che in termini di informazioni a causa del freddo, cos? la nostra avventura partir? da Imola la citt? di Fauso Gresini. Sono contento e ansioso di provare la moto e iniziare il lavoro con la mia nuova squadra. Ormai manca davvero poco all’inizio del mondiale 2012 e da questo test cominceremo a capire come funziona la nostra CRT. Ci aspetta una stagione lunga che non ci risparmier? ostacoli, ma sono sicuro che con il supporto di tutti, impegno e lavoro di squadra porteremo a casa, anche questa volta, il massimo risultato".

      Comment


      • Font Size
        #4
        un giovane pilota pu? fare esperienza con sistemi di controllo elettronico e abituarsi a potenze in grado di prepararlo al passaggio in sella ad una MotoGP, cosa che in Moto2 non pu? avvenire per via di un regolamento troppo restrittivo in termini di intervento sui parametri meccanici ed elettronici


        mammamia che tristezza...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oddio, il TC delle Moto2 funziona talmente male che probabilmente son pi? facili le GP...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se qualcuno fra voi ha guardato la puntata di PARC FERME dove c'era Mattia Pasini, si sara' fatto un'idea delle MOTO2.Non dico niente,ma da uno che ha corso in 125gp e 250 gp (con vittoria all'esordiO),passare su una Moto 2 e' stato un colpo "duro".Vedere per credere.

            Comment

            X
            Working...
            X