Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova programmazione del motomondiale in tv su Mediaset
Collapse
X
-
Da quello che ho capito da uno spot mediaset sul motomondiale visto ieri in pratica tutto il motomondiale sar? su Italia 2 e su Italia 1 andranno le gare e le qualifiche in simultanea con Italia 2. In pratica gare e qualifiche si potranno vedere sia su Italia 1 che su Italia 2 con 2 commenti separati, su Italia 1 Meda e Ranghieri e su Italia 2 Temporali con altri commentaroti che si avvicenderanno.
Chiss? se si port? avere un doppio audio (cosa che su Italia 1 accade con i film stranieri dove c'? il canale audio italiano e quello in lingua originale) ossia vedere le gare senza commento anche se a me questa prospettiva non piace molto, non si capisce quasi nulla senza un minimo di commento.Last edited by gillescorona; 27-03-12, 09:44.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostSpiego in poche parole (spero)
La firma viene scaricata dal sito danasoft.com ed ? unica per ogni utente del forum ossia ogni utente vede i suoi dati e solo i suoi. In pratica danasoft prende i dati e li rende nella firma.
In pratica la firma restituisce all'utente i dati che unamministratore di sito o di forum vedrebbe in un log ossia indirizzo IP, sistema operativo usato e browser usato.
Voglio anch'io questa firma!!!
Di Meda e di quell'altro invece non me ne frega niente, basta che ci fanno vedere le gare!!!!
Comment
-
figurati proprio quest'anno se ci vediamo pure le prove del venerdi con rossi che potrebbe partire da distacchi colossali per limarli pian piano il sabato,
ancora pi? bile!!
yeri mo sono riguardato tutta la gara di welcom2004
chi dice ancora che rossi non ha mai avuto veri avversari gli cadono le palle!!
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postfigurati proprio quest'anno se ci vediamo pure le prove del venerdi con rossi che potrebbe partire da distacchi colossali per limarli pian piano il sabato,
ancora pi? bile!!
yeri mo sono riguardato tutta la gara di welcom2004
chi dice ancora che rossi non ha mai avuto veri avversari gli cadono le palle!!
se intendi forti, ma un bel po meno forti di lui tipo Biaggi o Gibernau...
beh si ne aveva anche 10 anni fa...
Se intendi forti come lui o un po piu forti di lui
tipo Stoner o lorenzo
beh li ha ora...
i fatti mi cosano....
prima... giocava come il gatto col topo... e spesso riusciva a vincere all'ultimo giro...
mentre ora.... mi pare che nn funzi piu....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostDipende cosa intendi per avversari veri:
tipo Stoner o lorenzo
beh li ha ora...
i fatti mi cosano....
prima... giocava come il gatto col topo... e spesso riusciva a vincere all'ultimo giro...
Mi spiace eh per Rossi... per? hai ragione e di sentirlo lamentare un p? mi son stufato anch'io!
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostDipende cosa intendi per avversari veri:
tipo Stoner o lorenzo
beh li ha ora...
i fatti mi cosano....
ha vinto anche contro stoner e lorenzo....
dal 2008 con lorenzo soo pari, con rossi che gli ? arrivato avanti 2 volte e dietro 2 volte, con 2 mondiali di rossi ed 1 di lorenzo...
con stoner dal 2006 rossi ? arrivato 2 volte dietro e 4 avanti con 2 mondiali a testa....
per? adesso arriva il solito che dir?... ma lorenzo era poppante ed aveva le micheli, stoner moto cessa...
ma allora quando rossi ? arrivato dietro a stoner non aveva le michelin?? nel 2010 non s'? rotto na zampa?? nel 2011 non aveva la moto cessa??
quindi, in condizioni di parit? secondo me sarebbe ogni gara una lotta con stoner OGGI leggermente avvantaggiato, sopratutto se parte avanti
Comment
X
Comment