Da wquello che ho capito su Italia1 le gare.. il resto su Italia2.. e italia2 cove azzo ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova programmazione del motomondiale in tv su Mediaset
Collapse
X
-
-
Peccato...finite le gare commentate nn da ultr? ...Meda li ha fatti fuori tutti
Posso anche disdire premium mi sae ritornare con il muto
Last edited by simo1098(s)ardo; 16-03-12, 08:58.
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostMega OT
Ma come cacchio funziona il cartello che hai in firma?
L'ho letto solo ora...!
La firma viene scaricata dal sito danasoft.com ed ? unica per ogni utente del forum ossia ogni utente vede i suoi dati e solo i suoi. In pratica danasoft prende i dati e li rende nella firma.
In pratica la firma restituisce all'utente i dati che unamministratore di sito o di forum vedrebbe in un log ossia indirizzo IP, sistema operativo usato e browser usato.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIncredibilmente il tuo computer sa che OS, browser ed IP usa, incrediBBile eh?
Io sono analogico non digitale :gaen:
Originally posted by gillescorona View PostSpiego in poche parole (spero)
La firma viene scaricata dal sito danasoft.com ed ? unica per ogni utente del forum ossia ogni utente vede i suoi dati e solo i suoi. In pratica danasoft prende i dati e li rende nella firma.
In pratica la firma restituisce all'utente i dati che unamministratore di sito o di forum vedrebbe in un log ossia indirizzo IP, sistema operativo usato e browser usato.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDa wquello che ho capito su Italia1 le gare.. il resto su Italia2.. e italia2 cove azzo ??
Domenica torna Grand Prix inoltre
Italia 2 sul digitale sta sul canale 35 se c'? stato lo switch off e non avete un antenna adeguata la vedo dura che lo trovate.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X