Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez: Rossi contro tutti (i ducatisti)
Collapse
X
-
Originally posted by key87 View Post? un mezzo cartodromo... ? evidente che i distacchi diminuiranno... chiedo a qualcuno di verificare il distacco tra questi test e quello che c'era la scorsa stagione su questa pista.
Nelle FP3 i migliori andarono sotto l'1.39 e Rossi (6?) rimase pi? o meno con lo stesso distacco (958 millesimi) delle FP2.
In qualifica invece fu un disastro e non riusc? nemmeno a eguagliare il proprio miglior tempo della prima sessione. Fu 12? dietro a Hayden e De Puniet e davanti d'un soffio a Barbera alla bellezza di 1"4 dalla pole.
Warm-Up bagnato e 2? tempo a oltre mezzo sec da Stoner. E fu cos? che mise a punto la strategia di buttare gi? in gara l'unico che poteva andare pi? forte.
Comunque sull'asciutto andarono subito discretamente per poi non riuscire a migliorare, ma addirittura peggiorando i propri tempi mentre gli altri miglioravano. Una cosa che poi si ? ripetuta per tutto l'anno.
Comment
-
mi pare ovvio che prima o poi i tempi li debba cercare....
e mi pare ovvio che prima o poi anche in Duca.zzi si spazientiscano di dover usare sempre la "teoria" del dobbiamo testare nuove parti....
mi sa che pure loro hanno "bisogno" di temponi per vedere a che punto sono...
Comment
-
X
Comment