Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sepang1,sepang2,rossi-ducati:ma come ? possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sepang1,sepang2,rossi-ducati:ma come ? possibile?

    rileggevo ora un intervista a matteo flamigni dopo sepang1,dice che rossi ? entusiasta dell avantreno e della sicurezza che gli trasmette;arriva sepang2 e rossi ? scuro in volto,sfiduciato.
    ma come,se la base era buona,se la moto ora"risponde alle regolazioni" come ? possibile un salto indietro cos? netto?
    lasciate stare il crono,non ? la sua posizione reale ma sembra veramente di vedere il film dell anno scorso.
    premesso che andr? sicuramente meglio la mia sensazione personale ? che honda con la sua elettronica abbia veramente alzato troppo l asticella e che ducati coi suoi investimenti non ne riesca a saltar fuori.
    ah..poi dicevano,a sepnag la vera ducati...ora la vera ducati si vedr? tra tre gare....(motore nuovo pi? stretto?).
    qual ? la verit??almeno ciclisticamente dovevano o dovrebbero venirne a capo,
    possibile che l elettronica sia cos? indietro rispetto alla concorrenza?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by frenc View Post
    possibile che l elettronica sia cos? indietro rispetto alla concorrenza?
    s?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      s?.

      ok infatti il problema pareva solo quello

      ma com'? la storia che ora anche l'anteriore non lo sente pi????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ok infatti il problema pareva solo quello

        ma com'? la storia che ora anche l'anteriore non lo sente pi????
        Non ? vero che non lo sente, ma con la distribuzione di pesi ottimale per la trazione pare che la moto si inserisca un p? legnosamente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frenc View Post
          rileggevo ora un intervista a matteo flamigni dopo sepang1,dice che rossi ? entusiasta dell avantreno e della sicurezza che gli trasmette;arriva sepang2 e rossi ? scuro in volto,sfiduciato.
          ma come,se la base era buona,se la moto ora"risponde alle regolazioni" come ? possibile un salto indietro cos? netto?
          lasciate stare il crono,non ? la sua posizione reale ma sembra veramente di vedere il film dell anno scorso.
          premesso che andr? sicuramente meglio la mia sensazione personale ? che honda con la sua elettronica abbia veramente alzato troppo l asticella e che ducati coi suoi investimenti non ne riesca a saltar fuori.
          ah..poi dicevano,a sepnag la vera ducati...ora la vera ducati si vedr? tra tre gare....(motore nuovo pi? stretto?).
          qual ? la verit??almeno ciclisticamente dovevano o dovrebbero venirne a capo,
          possibile che l elettronica sia cos? indietro rispetto alla concorrenza?
          Ragazzi ma fate un gran dire di Honda e Honda.......da sepang quello che ? andato via pi? sorridente ? un certo Giorgio Lorenzo.....e non corre per Honda.....Stoner & co dopo la simulazione di gp da parte di Giorgio si sono intristiti subito......come lo valutate sto fatto ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Hotslider View Post
            Ragazzi ma fate un gran dire di Honda e Honda.......da sepang quello che ? andato via pi? sorridente ? un certo Giorgio Lorenzo.....e non corre per Honda.....Stoner & co dopo la simulazione di gp da parte di Giorgio si sono intristiti subito......come lo valutate sto fatto ?
            Che se quest'anno il mondiale lo dovesse vincere Jorge, tutti gli Stoneriani ridiventeranno Lorenziani come per miracolo.... com'? accaduto inspiegabilmente nel 2011a parti invertite

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Hotslider View Post
              Ragazzi ma fate un gran dire di Honda e Honda.......da sepang quello che ? andato via pi? sorridente ? un certo Giorgio Lorenzo.....e non corre per Honda.....Stoner & co dopo la simulazione di gp da parte di Giorgio si sono intristiti subito......come lo valutate sto fatto ?

              Che se quest'anno il mondiale lo dovesse vincere Jorge, tutti gli Stoneriani ridiventeranno Lorenziani come per miracolo.... com'? accaduto "inspiegabilmente" nel 2011a parti invertite
              Last edited by mandrake13; 14-03-12, 11:11.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Non ? vero che non lo sente, ma con la distribuzione di pesi ottimale per la trazione pare che la moto si inserisca un p? legnosamente...


                ma scusa, lui aveva detto che la guidava bene e che il problema era solo di elettronica, allora perch? se uno guida bene la moto, se la sente bene di anteriore, dovrebbero settarla diversamente da come piace a lui?

                Visto che sono indietro con la parte elettronica perch? non si concentrano su quello?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sembra che mikiff abbia gi? risposto,se vuoi uscire forte il prezzo ? una moto rognosa davanti,bisogna vedere nei tempi sul giro cosa conviene,non sempre la moto pi? friendly ? quella pi? veloce...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo™ View Post
                    ma scusa, lui aveva detto che la guidava bene e che il problema era solo di elettronica, allora perch? se uno guida bene la moto, se la sente bene di anteriore, dovrebbero settarla diversamente da come piace a lui?

                    Visto che sono indietro con la parte elettronica perch? non si concentrano su quello?
                    Pinzo provo a spiegartelo io......o per lo meno quello che penso......di fronte a test individuali dove non c'? il confronto diretto o anche se collettivi, essendo i primi per una moto nuova, non c'? lo stress del tempo a tutti i costi e quindi si ? tutti pi? ben disposti a vedere il bicchiere mezzo pieno, o quasi pieno......(poi alla stampa bisogna sempre dire che si ? sulla strada buona un p? per contratto un p? per mantenere un certo interesse un p? perch? "forse non s? chi sono io") ......ma andando avanti e aumentando le giornate di test effettuate la musica non cambia......beh allora inizia a salire un certo sconforto e la difficolt? (evidenziata dal confronto diretto e dal crono) nel rilasciare dichiarazioni positive e l'ottimismo iniziale, lascia spazio al realismo spicciolo dei numeri........e si finisce per vuotare il sacco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frenc View Post
                      ...possibile che l elettronica sia cos? indietro rispetto alla concorrenza?
                      semplicemente, a mio avviso, l'elettronica ? una scusa presa per non affrontare il problema vero... e cio?, che la ducati NON SISTEMA LA CICLISTICA COME VUOLE IL PILOTA DI TURNO!
                      L'elettronica pu? far eccellere un pacchetto perfetto ma da sola NON RISOLVE UN'ASTA DI CEFALO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by frenc View Post
                        possibile che l elettronica sia cos? indietro rispetto alla concorrenza?
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        s?.
                        Originally posted by Pinzo™ View Post
                        ok infatti il problema pareva solo quello

                        ma com'? la storia che ora anche l'anteriore non lo sente pi????
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Non ? vero che non lo sente, ma con la distribuzione di pesi ottimale per la trazione pare che la moto si inserisca un p? legnosamente...
                        Scusa Mikiff, non pensare che l'ho con te ...
                        Ma Kekkaxxocentra l'Elettronica con la Distribuzione dei Pesi ???

                        La semplice risposta ? NO! L'elettronica c'entra un Kaxxo !!!
                        Solite baggianate, come l'anno scorso sul telaio, ora l'eletronica
                        e quella moto rimane unammerda come sempre !!!

                        Dopo aver provato tutto ... saranno o non saranno le Quote come dico da sempre

                        Poi il bello ? aver qualcosa da dire, quindi + ci sono ipotesi inconcludenti pi? si parla ...

                        Last edited by Mr.Molla; 14-03-12, 23:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io dico la mia.......bisogna stringere la V per avere pi? regolazione del peso motore nel telaio.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Wow ... se stringi il motore il peso v? dietro

                            Per? se stringi il Motore per Chiudere le Quote ... allora Ok
                            (ma si pu? fare anche col motore del 2006 !!!)

                            Last edited by Mr.Molla; 14-03-12, 23:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il problema ? che dovrebbero puntare a fare una BMX da FlatLand da invece che una ChopBike
                              come vedete sono tutte e due sedute dietro ma...a guidarle c'? una bella differenza ... non dico che lo stile Flat sia quello giusto ma almeno una via di mezzo


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X