Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nel cuore di biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Maranza e qui ti contraddico di brutto....Sete e Kato (senza H)...erano ottimi amici, lo spagnolo aveva invitato durante l'inverno il giapponese in Spagna per allenarsi insieme, tra i due era nata una bella amicizia.Inoltre ti dico che, visto che abitava vicino alla mia ragazza, molta gente del luogo lo conosceva, era una persona timidissima, quello si, ma aveva un grande senso dell'umorismo a quanto mi raccontano.Ogni volta che ho visto Sete alzare gli occhi al cielo e dedicargli una vittoria...mi sono venuti gli occhi rossi.Vediamo di documentarci, prima di sparare a zero, su cose che non si conoscono.Su Biaggi, Rossi e compagnia sparate tutte le cavolate che volete, ma non su Kato...!!!

Comment

• Font Size
      ...lithium...sara come dici tu.....ma per me un po di esagerazione c'? stata.....dedicare tutti i suoi podi a kato.....ma dai....se io vinco festeggio per me.... ....te ne posso dedicare una....

Comment

• Font Size
        Beh Fire dipende dalla sensibilit? di una persona....

Comment

• Font Size
          ...comunque solo i migliori onorano kato..... ..io sono uno di loro....

Comment

• Font Size
            ke ? una gara a ki onora kato? mi sembra molto stupida come cosa..
            basta averlo nel cuore nn conta niente un numero sulla tuta o sul casco o sulla carena rikordatevelo ? il cuore ci? ke konta

Comment

• Font Size
              ai ragione tu fareblade.....i campioni si ricordano con il cuore e anche con un po d'immagine.........kato era e rester? un grande

Comment

• Font Size
                che ognuno (si scrive cos??) lo ricordi come vuole.

ps. katoh e kato sono la stessa persona... solo che la h se l'? fatta levare dal cognome originario, Katoh appunto.

Comment

• Font Size
                  .....aaahhh....rossa....guarda il titolo del post..... ...? di cuore che si parla non di gare....

Comment

• Font Size
                    io resto dell'idea che qualcuno (parecchi) onorano kato solo perch? ? morto con clamoro altrimenti nemmeno lo avrebero conosciuto

? brutto dirlo ma......

Comment

• Font Size
                      ? brutto dirlo ma......
                      ......? anche il mio pensiero !

Comment

• Font Size
                        Beh Lithium,non sapevo dei loro rapporti ma non mi sembra di aver sparato a zero e soprattutto non su Katoh ma semmai su Sete!
                        Comunque lo avevo posto come un dubbio ma rimango dell'idea che Sete ha agito in modo un po' troppo plateale risultando a parer mio fazioso,quindi essendoci in effetti un forte legame poteva farlo pi? intimamente.

Comment

X
                        Working...
                        X