Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....noiaz...non mi risulta .....solo gibernau...porta il 74 sulla sua tuta....altri...... non ho ancora visto niente...se non sulla carena del grande MAX
NO, sono in molti a farlo, anche in Sbk..... comunque non ? una questione di essere "bravi" o meno, chi se la sentiva lo ha fatto, spero non solo "per moda" !
Fire, io non intendevo dire che Max era una ciofeca perch? lo facevano pure gli altri, solo che......
lo facevano anche gli altri....
? giusto che chi tra di loro si sente di metterlo lo fa e il contrario.... ricordar qualcuno non ? una costrizione, ma un desiderio...
Sono daccordo che venga ricordato,infatti praticamente tutti i piloti portano il 74 sulla carena e non solo(l'ho visto anche su alcune auto da rally),quello che mi da un po' fastidio ? che Gibernau abbia dedicato le sue vittorie a Katoh.Passi x la prima che era appena scomparso ma le altre?Visto il carattere del giapponesino non credo che avessero condiviso granch?(uno introverso,l'altro un casinaro),quindi penso che l'unica cosa a legarli fosse l'essere piloti cos? come con gli altri!
Non dico che mi ha fatto vomitare per? sicuramente mi ? sembrato un po' falso e fazioso,invece che sul podio io l'avrei dedicata dentro di me,intimamente se veramente ci tenevo.
Comment