Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nel cuore di biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nel cuore di biaggi

..... ...vi siete accorti che sulla carena di max ce un posticino in ricordo di kato.....grande cuore del corsaro......

• Font Size
    Guarda che penso ce l'abbiano tutti la patacchina..... cmq ? un'ottima cosa, Addio ancora Kato.

Comment

• Font Size
      gli fa onore...bravo Max!

Comment

• Font Size
        ....noiaz...non mi risulta .....solo gibernau...porta il 74 sulla sua tuta....altri...... non ho ancora visto niente...se non sulla carena del grande MAX

Comment

• Font Size
          solo gibernau...porta il 74
          NO, sono in molti a farlo, anche in Sbk..... comunque non ? una questione di essere "bravi" o meno, chi se la sentiva lo ha fatto, spero non solo "per moda" !

Comment

• Font Size
            e quel numero giallo sulla destra cosa sarebbe ?

Comment

• Font Size
              e quel numero giallo sulla destra cosa sarebbe ?
              beh ..onore anche a lui!..cmq concordo pienamente..ki se la sente lo faccia, senza alcuna costrizione ne' moda per una questione del genere...

Comment

• Font Size
                Fire....quasi tutti i piloti lo poetano sulla carena o sulla tuta....!!!

Comment

• Font Size
                  Fire, io non intendevo dire che Max era una ciofeca perch? lo facevano pure gli altri, solo che......
                  lo facevano anche gli altri....
                  ? giusto che chi tra di loro si sente di metterlo lo fa e il contrario.... ricordar qualcuno non ? una costrizione, ma un desiderio...

Comment

• Font Size
                    lo portano praticamente tutti!
                    certo che stiamo cercando ogni minima cosa per ritirare su il nome di max eh

Comment

• Font Size
                      solo quello si pu? fare per max

complimenti a tutti cmq

Comment

• Font Size
                        Anche gente che corre in SBK aveva il 74 se non sbaglio c' era Xaus...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          Anche gente che corre in SBK aveva il 74 se non sbaglio c' era Xaus...
                          mi sa che li ha consumati tutti lui gli adesivi rimasti.

Comment

• Font Size
                            Sono daccordo che venga ricordato,infatti praticamente tutti i piloti portano il 74 sulla carena e non solo(l'ho visto anche su alcune auto da rally),quello che mi da un po' fastidio ? che Gibernau abbia dedicato le sue vittorie a Katoh.Passi x la prima che era appena scomparso ma le altre?Visto il carattere del giapponesino non credo che avessero condiviso granch?(uno introverso,l'altro un casinaro),quindi penso che l'unica cosa a legarli fosse l'essere piloti cos? come con gli altri!
                            Non dico che mi ha fatto vomitare per? sicuramente mi ? sembrato un po' falso e fazioso,invece che sul podio io l'avrei dedicata dentro di me,intimamente se veramente ci tenevo.

Comment

• Font Size
                              ...maranza non sei il solo a pensarla cosi....

Comment

X
                              Working...
                              X