Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ART: Honda e Ducati protestano.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    che le crt le ha volute la dorna?
    non ti seguo...

le crt le ha volute dorna, non le case attualmente iscritte (honda-yamaha-ducati)

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennymax View Post
      in fin dei conti ? quello che ha fatto kawasaki l'anno che si ? ritirata... solo che anche li nessuno ha detto nulla
      le grosse case hanno solo paura di vedere che una qualsiasi altra casa motociclistica possa rientrare in motogp dalla "porta di servizio" chiamata CRT creando allo scopo un prototipo che non si discosta troppo dalla serie e spendendo notevolmente meno rispetto a fare una motogp ed essere competitive grazie ai vantaggi previsti dal regolamento
      se poi prestazionalmente fanno cac@re e manco si avvicinano vedrete che alla 3a corsa dell'anno nessuno si lamenter? pi?
      .. APPUNTO... un bel rosicamento

Se stanno a vedere "lo spirito della norma CRT" allora sarebbero i primi a dover stare zitti... soprattutto la honda

Comment

• Font Size
        Non vedo l'ora inizi il motomondiale!

Ne vedremo delle belle!!!

Comment

• Font Size
          Beh comunque io credo che se la ART prende 2/3 secondi dalla motoGP allora non si dovrebbero lamentare Ducati e Honda ma tutte le altre CRT che beccano 5/6 secondi.....cos? ? rosicazione allo stato dell'ART........e

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hotslider View Post
            Beh comunque io credo che se comunque la ART prende 2/3 secondi dalla motoGP allora non siu dovrebbero lamentare Ducati e Honda ma tutte le altre CRT che beccano 5/6 secondi.....cos? ? rosicazione allo stato dell'ART........e

ahahahahahah

Comment

X
            Working...
            X