Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo ufficiale per le RCV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richiamo ufficiale per le RCV

Sono l'opposto di una moto di serie, eppure le ipertecnologiche RC213V, le MotoGP della Honda, hanno subito un richiamo da parte della Casa madre come una stradale qualunque. Sta di fatto che la Hrc ha deciso di far rientrare a Tokyo tutte le quattro cilindri 2012, comprese quelle affidate ai team Gresini e Lcr. Il motivo? Nessuna comunicazione ufficiale, ma ? chiaro che il problema al motore emerso nei test di Sepang ha fatto scattare l'allarme.

Da qui la decisione di richiamare le moto di Stoner, Pedrosa, Bautista e Bradl per i controlli del caso. Niente di preoccupante, almeno per ora, anche perch? ? nota la precisione con la quale i giapponesi controllano ogni minimo dettaglio, soprattutto se qualcosa non funziona come previsto. Ci? che ? accaduto proprio in Malesia, quando i piloti Honda sono rimasti fermi per tutta la seconda giornata di prove proprio per lo stesso inconveniente.

Sta di fatto che le RCV verranno restituite alle rispettive squadre solo in occasione dei test di Jerez dal 23 al 25 marzo.

• Font Size
    eppure strana sta cosa, perch? allora nel 3? giorno come/cosa hanno fatto ??

Comment

• Font Size
      Non hanno detto nulla e non credo che lo faranno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Non hanno detto nulla e non credo che lo faranno.
        che si, ovvio che non dicano quale sia il problema specifico, mi chiedo per? in che modo abbiano organizzato il 3? giorno a Sepang se sapevano, e a sto punto mi viene da pensare che gi? sapessero, che c'erano dei problemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          che si, ovvio che non dicano quale sia il problema specifico, mi chiedo per? in che modo abbiano organizzato il 3? giorno a Sepang se sapevano, e a sto punto mi viene da pensare che gi? sapessero, che c'erano dei problemi
          Beh, avevano la moto di pedrosa e saranno giunti alla conclusione che il pr oblema meritava la loro attenzione ma non richiedeva uno stop immediato.immagina che sia una banalit? tipo un sensore che tende a cuocersi in una determinata posizione. Non mette in pericolo il pilota e quindi gli lascio finire le prove ed amen,ma non posso certo permettermi che perda la gara per questo

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxegb View Post
            Beh, avevano la moto di pedrosa e saranno giunti alla conclusione che il pr oblema meritava la loro attenzione ma non richiedeva uno stop immediato.immagina che sia una banalit? tipo un sensore che tende a cuocersi in una determinata posizione. Non mette in pericolo il pilota e quindi gli lascio finire le prove ed amen,ma non posso certo permettermi che perda la gara per questo
            beh si, effettivamente ci pu? stare una cosa del genere

Comment

• Font Size
              se invece di Honda le moto richiamate erano le Ducati questo 3d adesso sarebbe di 35 pagine, la parola Rossi sarebbe comparsa 60000 volte e chiss? quanti moralisti sarebbero accorsi. :gaen:

sotto con gli insulti

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                se invece di Honda le moto richiamate erano le Ducati questo 3d adesso sarebbe di 35 pagine, la parola Rossi sarebbe comparsa 60000 volte e chiss? quanti moralisti sarebbero accorsi. :gaen:

sotto con gli insulti
                la questione ? che se richiamavano le ducati non se ne accorgeva nessuno

Comment

• Font Size
                  richiamo?....boh a me sembra normale che finiti i test le moto rientrino alla base per le verifiche....dovevano lasciarle abbandonate nei box di sepang fino a che non le portavano a jerez??

Comment

• Font Size
                    Secondo me ? come la storiella di quelli, che prima di un esame non sanno niente, non hanno studiato niente e poi prendono 30. Le Honda hanno tutte un richiamo, Stoner ha il chattering, Rossi va pi? lento di tutte le Ducati, mi sa che stanno giocando tutti a nascondino i merli.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      eppure strana sta cosa, perch? allora nel 3? giorno come/cosa hanno fatto ??

Probabile che vogliano fare dei controlli per sicurezza.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        la questione ? che se richiamavano le ducati non se ne accorgeva nessuno

...perch? da quelle parti i richiami so' normale amministrazione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          richiamo?....boh a me sembra normale che finiti i test le moto rientrino alla base per le verifiche....dovevano lasciarle abbandonate nei box di sepang fino a che non le portavano a jerez??
                          Di solito le lasciano in mano ai Team se non sono previsti revisioni oppure aggiornamenti.

Comment

X
                          Working...
                          X