temo che rossi si fermer? a 7 mondiali vinti nella massima categoria.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siate fiduciosi...
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostTu hai detto che l'Aprilia ? l'unica ufficiale.
Le ufficiali (con supporto diretto della casa) sono
Ducati
Aprilia
BMW
Kawasaki
Honda
Suzuki
In pratica manca solo la Yamaha.
Basta?
Ergo non sai una mazza!
E non dire di no che ti sotterro di informazioni specifiche su ogni singola casa...
???? suzuki? non mi pare sia un team interno. il supporto ? bel altra cosa.
Fammi capire, secondo te dove ? pi? difficile fare una moto competitiva? moto gp o sbk? perche il punto era quello....
Comment
-
Originally posted by mala111 View Post???? honda? non vedo adesivi HRC
???? suzuki? non mi pare sia un team interno. il supporto ? bel altra cosa.
Fammi capire, secondo te dove ? pi? difficile fare una moto competitiva? moto gp o sbk? perche il punto era quello....
Suzuki: ho conoscenze dentro il Team Alstare. Le moto di Batt? (preparate ad Hamamatsu) dovevano essere restituite alla Suzuki per essere messe sotto la pressa, invece all'ultimo giorno sono partite verso... l'Inghilterra. Capito?
Penso che sia difficilissimo in entrambe le categorie. Fosse facile in SBK, non si spiegherebbe come mai un colosso come BMW, con 60 Milioni di investimenti nel Campionato, non ha combinato una sega.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostHonda: il Ride-by-Wire che c'? sul CBR a partire da Imola 2011 ? stato sviluppato ed installato dal reparto HRC di Honda, o pensi che un concessionario Honda (quale ? TenKate) abbia le potenzialit? di sviluppare un oggetto del genere?
Suzuki: ho conoscenze dentro il Team Alstare. Le moto di Batt? (preparate ad Hamamatsu) dovevano essere restituite alla Suzuki per essere messe sotto la pressa, invece all'ultimo giorno sono partite verso... l'Inghilterra. Capito?
Penso che sia difficilissimo in entrambe le categorie. Fosse facile in SBK, non si spiegherebbe come mai un colosso come BMW, con 60 Milioni di investimenti nel Campionato, non ha combinato una sega.
Comment
-
Originally posted by mala111 View Postok, sono dati che ovviamente non avevo; Sicuramente non ? facile in nessuna delle due ma ? nella motogp che colossi come Honda e Yamaha investono di pi?, e di conseguenza dove ? pi? difficile competere. BMW sar? anche un colosso ma non ha nessuna esperienza nella velocit? al contrario di Aprilia. Insomma di sicuro come budget e knowhow l Aprilia ? il miglior top team, o no?
Il miglior background (che si fanno pagare salato) appartiene a Ducati, ed infatti vedi come vince Checa con qulla moto (e perfino i clienti vanno a podio!!).
Il database di anni di corse di Ducati ? riconosciuto il pi? completo e preciso, e com quei dati setti la moto in una giornata, non in 3. Infatti ? segreto e molto costoso (per qualche pezzo).
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNo, non farti contagiare dall'antibiaggismo-Aprilia-Missile-MotoGp e Biaggi vince facile ecc.
Il miglior background (che si fanno pagare salato) appartiene a Ducati, ed infatti vedi come vince Checa con qulla moto (e perfino i clienti vanno a podio!!).
Il database di anni di corse di Ducati ? riconosciuto il pi? completo e preciso, e com quei dati setti la moto in una giornata, non in 3. Infatti ? segreto e molto costoso (per qualche pezzo).
Io non mi faccio contagiare da nulla, Biaggi ? un campione e su una moto buona vince, per? la considerazione che competere in sbk sia pi? semplice non la faccio solo io ma l hanno fatta anche BMW, Kawasaki, Suzuki ecc ecc. quindi paragonare Biaggi-Aprilia con Rossi-Ducati non ha senso.
Comment
-
Originally posted by mala111 View PostMa su ducati sono daccordo, il fatto ? proprio questo: in SBK Aprilia e Ducati in motogp honda e yamaha con budget enormemente superiori e quindi pi? difficile competere...
Io non mi faccio contagiare da nulla, Biaggi ? un campione e su una moto buona vince, per? la considerazione che competere in sbk sia pi? semplice non la faccio solo io ma l hanno fatta anche BMW, Kawasaki, Suzuki ecc ecc. quindi paragonare Biaggi-Aprilia con Rossi-Ducati non ha senso.
campionato misero di marche.
Comment
-
Originally posted by mala111 View PostMa su ducati sono daccordo, il fatto ? proprio questo: in SBK Aprilia e Ducati in motogp honda e yamaha con budget enormemente superiori e quindi pi? difficile competere...
Nono, per carit?. Uscendo dal personaggio Ultrone, in tutta onest? intellettuale non si pu? dire che la Ducati sia una moto competitiva e mai la ? stata, nemmeno nel 2007 quando vinse il Mondiale Stoner.
La Ducati ha pescato il Jolly con l'Australiano, ma ha buttato la carta buona nel cesso pensando che era tutta bravura propria e non culo nel trovare un pilota al di sopra delle righe.
Penso che con la Ducati (presente o futura) non ci vincer? mai pi? nessuno, nemmeno Rossi con 27 step di telai o motori diversi.
Rossi prima o poi se ne andr? da qualche altra parte, loro rimarranno con il cerino in mano... e un cesso in garage. Cmq czzi loro.
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostDevi spiegarlo a Capirossi per? che aveva stessa moto e stesse gomme, ma lui dov'era mentre Stoner tagliava il traguardo?
capirossi per tutto l'anno si ? lamentato che non riusciva a guidare la ducati come stoner, altro che sviluppare quella 2008(infatti se ne ? andato a fine 2007, gli importava una mazza della versione 2008).
nel 2008 melandri si ? lamentato che non riusciva a guidare la moto.
nel 2009 ? toccato ad hayden che comunque nel 2010 ha fatto una dscreta stagione.
nel 2011 a piangere ? toccato a rossi che a differenza di capirossi, melandri ed hayden prende 15 milioni di euro a stagione e non doveva sostituire nei risultati questi tre ma stoner.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNono, per carit?. Uscendo dal personaggio Ultrone, in tutta onest? intellettuale non si pu? dire che la Ducati sia una moto competitiva e mai la ? stata, nemmeno nel 2007 quando vinse il Mondiale Stoner.
La Ducati ha pescato il Jolly con l'Australiano, ma ha buttato la carta buona nel cesso pensando che era tutta bravura propria e non culo nel trovare un pilota al di sopra delle righe.
Penso che con la Ducati (presente o futura) non ci vincer? mai pi? nessuno, nemmeno Rossi con 27 step di telai o motori diversi.
Rossi prima o poi se ne andr? da qualche altra parte, loro rimarranno con il cerino in mano... e un cesso in garage. Cmq czzi loro.
Comment
-
Originally posted by numbersdontl1e View Post
capirossi per tutto l'anno si ? lamentato che non riusciva a guidare la ducati come stoner, altro che sviluppare quella 2008(infatti se ne ? andato a fine 2007, gli importava una mazza della versione 2008).
E' che l'ho sentito cos? tante volte che non ho saputo resistere
Comment
X
Comment