Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nakamoto: Yamaha ha la moto migliore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    La telecamera ha movimenti propri, o ? la Moto che prende colpi e la fa muovere

Il Chattering cmq lo vedi in certe curve, guardando le vibrazioni del Cupolino (plexiglass)
    altro oggetto privo di movimenti propri
    In alcuni casi la telecamera rimane quasi ferma e vibra solo il cupolino ...
    Che poi ? proprio la differenza tra Colpo e Chattering (Vibrazione)
    Nel Colpo la telecamera Balla (e magari anche il resto), andando a smorzarsi
    Nel Chattering il Cupolino Vibra ed ? continuo ...

si ok, per? si muove anche in rettilineo... ha chattering anche l????

cio? basarsi su un'on-board ? estremo, certo, meglio che niente...

anche su questo on board, si vede il corpo di rossi tremare, come se ci fossero delle vibrazioni, ma non penso si tratti di chattering..
    [YOUTUBE]iQQgeM1Ud7w[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Wow, non ricordavo pi? come guida la Moto Rossi

Primo ... io penso che l'on-board di Stoner si il Meglio per rendersi conto, altro che "meglio che niente" ...
      L'unico sistema pi? accurato ? salire sulla Moto e guidarla come lui :gaen:

Nel caso di Rossi invece il Corpo ha movimenti propri e smorza molto ...
      quindi si notano i Colpi, e molto meno il chattering ...
      Certo che a poter vedere il Filmato e l'Acquisizione insieme ti togli ogni dubbio ...
      Mentre per Stoner il cupolino Vibra esattamente come il grafico dell'Acquisizione e ANCHE MEGLIO !!!
      (Cupolino = quantit? di movimento ... Acquisizione = quantit? di F)

In rettilineo penso che prenda dei Colpi, che poi fanno vibrare ...
      ? normale nei cartoni di WilCoyote come nella realt? se prendi una capocciata

Quello che manca ? sapere cos'? il Chattering, perch? tutto crea vibrazioni ...
      e cos? dal colpo sino alla Forka a Pakko (per gli amatori) si parla di Chattering

Invece ? proprio quello che si vede in curva di Stoner, e capita solo quando si v? veramente forte ...
      o quando si ha una motodimmerd@ :gaen:

Chattering = Vibrazione +o- senza Colpo di Innesco, che Continua in Frequenza per un Tot di Tempo ...
      E ci sono solo due cose che lo creano ... Gomme o Sospensioni ... il Telaio lo f? di Conseguenza ...
      Come il cupolino per intenderci, ma ovviamente innesca altri problemi e grossi

Last edited by Mr.Molla; 03-03-12, 14:47.

Comment

• Font Size
        se nakamoto ha detto questo, in caso non vincessero il titolo, vorrebbe dire che lorenzo e spies non sono i migliori piloti.

avere la migliore moto e non vincere ? un demerito dei piloti.

Comment

X
        Working...
        X