Originally posted by ric_
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso: ne vogliamo parlare???
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostMah... mai dire mai. Abbiamo visto come molti piloti cambino pesantemente le loro posizioni nel campionato, salendo su una moto diversa...
ah?
e che i cessi rossi s? moto?
daje s?, dovi ha sempre guidato una hrc negli ultimi 3 anni e ha vinto una volta per caso
La sua M1 quella ? e quella rimarr? fino alla fine dell'anno
far? quinto in campionato, fidatevi
e si deve stare anche attento a Bautista
Comment
-
Bravo Dovi, mesto mesto e con una moto non di primo piamo ha dimostrato di essere un pilota di spessore .
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon arriver? davanti a lorenzo, perch? non ? pi? forte e perch?, naturalmente, non glielo consentiranno.
Per? ? certo che se facesse una bella stagione immediatamente, costantemente, dietro ai primi soliti, potrebbe anche fottere il posto ufficiale di Spies per la stagione dopo...
Io credo che una possibilit?, se far? bene, gliela daranno. Spies l'ha gi? avuta, e se quest'anno non esce fuori dalle righe TUTTE le gare, lo vedo presto alla porta con tanti ringraziamenti ed inchini Giapponesi!
hanno gi? un pilota che lotta per i mondiali
spies commercialmente parlando vale molto di pi? del dovi anche all'estero
Comment
-
mhm se trova il feeling con la moto e fisicamente ? a posto pu? stare tranquillamente vicino al podio, forse qualcuno si ? dimenticato che si ? messo dietro anche Pedrosa in campionato, non vincer? certo il Titolo ma pu? essere tra i migliori.
Spies in fin dei conti non ? migliore del Dovi parliamoci chiaro stanno su due altezze differenti....
cmq vedremo
Certo ? che Stoner e Lorenzo staranno davanti...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon arriver? davanti a lorenzo, perch? non ? pi? forte e perch?, naturalmente, non glielo consentiranno.
Per? ? certo che se facesse una bella stagione immediatamente, costantemente, dietro ai primi soliti, potrebbe anche fottere il posto ufficiale di Spies per la stagione dopo...
Io credo che una possibilit?, se far? bene, gliela daranno. Spies l'ha gi? avuta, e se quest'anno non esce fuori dalle righe TUTTE le gare, lo vedo presto alla porta con tanti ringraziamenti ed inchini Giapponesi!
Spies ? americano
Dovi ? italiano
Secondo te chi ? commercialmente pi? appetibile?
Secondo me il Dovi non andr? mai in Yamaha a meno che la casa Jap non decida di dimezzare gli investimenti....al buon intenditor..poche parole.
@gianrits
Il Dovi quel tempo li probabilmente lo ha fatto tirando al massimo.
Non ho la possibilit? di controllare al momento ma se ? vero che Craccilov ? stato pi? veloce di passo allora siete messi bene tu e il tuo pupillo
Scherzo spero che il Dovi faccia bene quest'anno.
Comment
-
-
tanti auguri al dovi che ? tanto umile e gentile ma mi riesce difficile immaginare che un buon passista come si trasformi in un purosangue per grazia ricevuta.
non ha pi? diciotto anni ed ? in moto gp da una vita, non vedo ulteriori stadi di maturazione.
? stato in hrc per non so quanto ed ha sempre preso paga dai compagni di squadra.
poi oh visto che l'anno scorso per un secondo posto al mugello si stava per mettere a piangere dalla felicit? (mai visto un pilota cosi' contento di aver perso la gara di casa...)
se fa un terzo con la yamaha rischiamo che ci sviene sul podio dall'emozione...
Comment
-
Originally posted by gianrits View PostUna prestazione maiuscola, per uno come lui che di fare il tempo nei test se ne frega, vuol dire che il tempo ? venuto fuori solo, ci? significa che ? veramente a posto...
da notare poi che fisicamente non ? ancora al 100%...
In Yamaha hanno capito con chi hanno a che fare, quindi vedrete che, per la prima volta tech 3, grazie a Dovi, avr? un trattamento top. Se Yamaha lo terr? aggiornato ? fatta.:1:
Anzi,non ? mai stato un pilota,secondo pi? di uno qua dentro. :gaen::gaen:
A me fa molto piacere,invece,vedere (anche se ? presto e sono solo test) che potr? dire la sua,nonostante la moto "clienti".
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostE' bollito. :gaen:
Anzi,non ? mai stato un pilota,secondo pi? di uno qua dentro. :gaen::gaen:
A me fa molto piacere,invece,vedere (anche se ? presto e sono solo test) che potr? dire la sua,nonostante la moto "clienti".
Comment
X
Comment