Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: non ancora tempo di preoccuparsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Chi glie lo dice a Memmo?
    scusate non seguo la moto gp da parecchi giorni ? successo qualcosa nel frattempo???!!??!??

    ahahahah

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Sono realmente commosso :gaen:
      Siamo arrivati pure ad offenderci seriamente, e ora mi fai i complimenti, grazie

      Cmq la Moto2 ? meglio !!! e 2T solo se hanno 4cilindri
      (nella 250 c'era solo il Motore da sviluppare il resto era invariato da anni ...
      le Moto2 hanno un motore qualsiasi, ma c'? tutto da sviluppare, e capire le ciclistiche ha il suo perch?)



      Si ? possibile
      Perch? chiudere l'Angolo di Sterzo ? contrario a tutti Dogmi Ducati ...
      Non solo ? contrario, ma manco sanno cos'?
      Nel loro gergo parlano solo di Avancorsa, e se dici AS per loro ? solo una misura per creare AC
      (non scherzo, clikka il Quote/Link Introduzione e leggiti il topic).

      Pure tutte le mie Teorie sono state screditate in questi anni, solo ed esclusivamente sulla base che
      Ducati f? cos? ... e tu chi sei per dire che sbagliano ???(fanno la moto pi? vincente dell'era 800)
      Ovviamente finch? non hanno sbattuto la faccia contro il muro

      Erano (e rimangono) talmente convinti, che han mandato via Stoner pensando fosse lui il Problema
      Da Tecnico ... ci? ? ben pi? Grave di un Angolo di Sterzo Toppato




      PS: C'? tutto su DDG clikkando nella mia firma ... ;

      PS2: Terremoto ci intendiamo anche sulle cappigliature strane

      PS3: No Comment Aprila ... che se non arrivava AligiDeGanello con du Quote Honda ... bye bye
      l'Anno scorso Biaggi ha fatto cacare proprio perch? si ostinavano a fare +AC come da Dogma !
      io capisco che sei una persona preparata, e motivi sempre tecnicamente le tue affermazioni, ma come cavolo ? possibile che tutta la ducati, con uno dei team piu vincente della storia del motomondiale, non sappiano queste a mio aviso banalit?, (non per me ma per loro).
      non credo sia possibile, o almeno mi viene troppo difficile pensarlo!! altrimenti facciamo una petizione on line (MODIFICHIAMO L'ANGOLO DI STERZO DI ROSSI) e facciamo una raccolta firme!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        la ducati sembra una crt elaborata con marmitte polini.. ma come caz.o han fatto quell ' anno a tenere una moto che faceva 15km in piu delle altre in quatar?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by deathizcertain View Post
          la ducati sembra una crt elaborata con marmitte polini.. ma come caz.o han fatto quell ' anno a tenere una moto che faceva 15km in piu delle altre in quatar?

          lo devi chiedere a Stoner. solo lui lo s?, e pare non abbia detto nulla agli ingegnieri!

          Comment


          • Font Size
            #35
            forza VR :1:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by memmo84 View Post
              io capisco che sei una persona preparata, e motivi sempre tecnicamente le tue affermazioni, ma come cavolo ? possibile che tutta la ducati, con uno dei team piu vincente della storia del motomondiale, non sappiano queste a mio aviso banalit?, (non per me ma per loro).
              non credo sia possibile, o almeno mi viene troppo difficile pensarlo!! altrimenti facciamo una petizione on line (MODIFICHIAMO L'ANGOLO DI STERZO DI ROSSI) e facciamo una raccolta firme!!
              Guarda ... oltre a non capire di Piloti, e questo come detto ? Gravissimo
              (ho dimenticato Melandri, e aggiungerei pure Gibernau tra i Martiri Ducati)

              Io mi chiedo ... ma una casa che disegna la Panigale, come f? a fare quell'obrobrio
              E raga, rispetto alla GP11 ? pure mooolto bella !!!

              Quindi non c'? il due senza il tre ... anche Tecnicamente v? come sopra ...
              In realt? sono bravi, ma ragionano da Ing. che legge a PC dei numeri ...
              E i numeri dicono :
              -AS = +Peso Ant
              Valentino ha voluto +Peso Ant e lo hanno fatto
              Ora Valentino ha provato a stare +Dietro col Corpo = +Peso dietro
              =
              Il Peso Ant porta dei Problemi, se faccio -AS peggioro. Punto! E fine dei Calcoli

              Ora ci vuole la Mr.Logica :
              Il Pilota vuole +Peso Ant
              Quando lo metto riscontro dei problemi
              per? se lo tolgo ritorno ai problemi di sempre
              C'E' DA METTERLO E GUARDARE AD ALTRO, per risolvere i nuovi Problemi

              No, si usa la Logica Ingenieristica :
              Provo altro ma senza +Peso Ant (o -AS)

              Ovvio che andr? male, prima era tutto bilanciato




              PS: la Voce ALTRO, ? una cosa ancora +ridicola (o semplice) di -AS ...
              che per? Compromette un'altra Cosa ancora ... etc etc
              Sembra difficile, per? ? il metodo di Sviluppo ...
              Invece ora, con qualsiasi configurazione tornano ai problemi di sempre
              Bisogna fare 2mosse Giuste, crederci e poi fare le altre ... Impossibile !!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ah ! per loro "ALTRO" ... ? stato un anno di Rigidezze e Configurazioni di TELAIO !!!
                Quando il problema ? il PESO
                (il Peso in Dinamica si sposta in base ad AS come Direzione, e Sospensioni come Quantit?)

                Se dimostrate che la Rigidezza del Telaio influisce sulla Distribuzione dei Pesi ... allora quei tennici son bravi




                NB: Un Chirurgo pu? essere il migliore, ma se opera al Cuore quando il problema ? al Fegato, la vedo dura !!!
                Dr.House docet ... la pura teoria computerizzata non basta !!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma per questi qua,quando sar? il tempo per preoccuparsi?
                  Cosa deve succedere per farli preoccupare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    Ma per questi qua,quando sar? il tempo per preoccuparsi?
                    Cosa deve succedere per farli preoccupare?
                    Si preoccuperanno solo quando smetteranno di vendere moto...
                    Tanto per loro sembra che vincere gare non sia cos? primario, l'importante ? avere Rossi che porta visibilit?, sponsors e fa vendere moto anche senza vincere gare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Per Memmo e chi non crede che ...

                      Questa ? una discussione con un Ing. di DDG ... che conosce perfettamente la "tennica" come in Ducati ...

                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      AS in se stesso ? l'Angolo di Perturbazione del Giroscopio
                      Praticamente la cosa pi? Importante nella Guida della Moto !!!

                      Ma in Dinamica ? anche l'ANGOLO di :
                      - "Affronto" delle Asperit?
                      - Schiacciamento in Frenata
                      - Spostamento dei Pesi in Avanti
                      - Determinazione del Passo
                      - Determinazione dell'Off-Set (per ottenere AC voluta)
                      - Determinazione di AC (Dinamico ... perch? OS ? costante)
                      Praticamente interviene su Assorbimento, Schiacciamento, Baricentro etc ed ? la Quota Principale di Sterzo ...

                      Troverei ridicolo solo paragonare la sua Importanza con quella dell'Avancorsa
                      e qui sembra addirittura che AC sia +Importante
                      NOTA: Il Giroscopio ? quello che crea la Precessione ...
                      Praticamente quella cosina che quando Controsterzi ti mette in Piega la Moto !!!

                      Originally posted by Torakiky View Post
                      AS, di per s?, NON ? un parametro che influenza lo sterzo, lo ? in quanto genera una certa AC
                      Diob? ... se siete d'accordo con questo, buone Ducati a tutti


                      PS: un po' ha ragione AC influenza lo sterzo (ma cmq anche AS), peccato che
                      le Moto PIEGANO ... Non Sterzano !!!
                      Last edited by Mr.Molla; 02-03-12, 14:10.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X