Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: non ancora tempo di preoccuparsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io comincio a dare pi? peso alle parole di quel maledetto 4tempista di mr molla..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      io comincio a dare pi? peso alle parole di quel maledetto 4tempista di mr molla..
      porcozzio, sono decenni che vado dicendo che le ducati son dei catenacci che vincono solo dove si aggiustano i regolamenti

m? arriva un mr molla qualsiasi e gli dai credito?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Elementare Watsonrsv

Introduzione : (l'ho scritta ieri per spiegare altre cose, ma le Moto sono Moto)

Ossia il problema del primo Test era "Poco Grip Dietro", ossia poco PESO Post.
        I sistemi per mettercelo sono vari, ma i 3 normali sono :
        - Spostare il pilota indietro (che hanno provato)
        - Ammorbidire il Mono (Ossia Abbassarla Dinamicamente, cmq vedi Abbassare)
        - Abbassare la Moto Dietro (ossia Chopperizzare)

Cos? abbiamo 2 casi :
        - Vale chiede di caricare di + l'Anteriore, ma ora si sposta lui Indietro
        (Classico di una moto con Angolo di Sterzo troppo Aperto, che non digerisce il Peso Ant)

- Chopperizzare porta ad Aprire l'Angolo di Sterzo, e aumentare l'Avancorsa che f? Sottosterzare la Moto !!!
        Non solo la rende anche +Ardua da guidare
        (tutte cose dette da Valentino)

Soluzione : (come dico da sempre)
        CHIUDERE L'ANGOLO DI STERZO in modo che inserisca
        Ammorbidire il Mono in modo che abbia Grip
        Quando il Mono dinamicamente si schiaccer?, AS si Aprir? OK
        Ma ora si Apre da 26? a 28? (esempio)
        mentre con meno AS si aprir? da 24? a 26? rimanendo nei limiti

Talmente semplice, che viene difficile da credere ...
        Ma tutto il resto sono solo Minkyate che dicono e che provano da pi? di un anno :gaen:

applausi
        lucio lo sai che le persone schiette sono scomode vero?
        parlo per esperienza vissuta

Comment

• Font Size
          Originally posted by yamahamania View Post
          applausi
          lucio lo sai che le persone schiette sono scomode vero?
          parlo per esperienza vissuta
          tu sei un cagacazzi e basta!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            porcozzio, sono decenni che vado dicendo che le ducati son dei catenacci che vincono solo dove si aggiustano i regolamenti

m? arriva un mr molla qualsiasi e gli dai credito?

ahahahahha

per? belin, son 2 anni che dice che c'? l'angolo di sterzo troppo aperto e gli dicevamo che era il telaio.. ora il telaio c'? e ha ancora gli stessi problemi in entrata di curva... stai a vedere che alla fine avr? ragione

p.s.: sulle moto2 no, non ha ragione. le 250 son meglio e chi non ? d'accordo ? un minchione

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              Sta storia a me manco mi fa pi? sorridere....m'ha rotto er cazz0

Inviato co sta fava fiammeggiante!
              ahahahahh fava fiammeggiante ahahahahah

P.S.rossi farebbe bene a starsene zitto prima che qui dentro scoppi la 3za guerra mondiale

Comment

• Font Size
                Elementare Watsonrsv

Introduzione : (l'ho scritta ieri per spiegare altre cose, ma le Moto sono Moto)

Ossia il problema del primo Test era "Poco Grip Dietro", ossia poco PESO Post.
                I sistemi per mettercelo sono vari, ma i 3 normali sono :
                - Spostare il pilota indietro (che hanno provato)
                - Ammorbidire il Mono (Ossia Abbassarla Dinamicamente, cmq vedi Abbassare)
                - Abbassare la Moto Dietro (ossia Chopperizzare)

Cos? abbiamo 2 casi :
                - Vale chiede di caricare di + l'Anteriore, ma ora si sposta lui Indietro
                (Classico di una moto con Angolo di Sterzo troppo Aperto, che non digerisce il Peso Ant)

- Chopperizzare porta ad Aprire l'Angolo di Sterzo, e aumentare l'Avancorsa che f? Sottosterzare la Moto !!!
                Non solo la rende anche +Ardua da guidare
                (tutte cose dette da Valentino)

Ma tutto il resto sono solo Minkyate che dicono e che provano da pi? di un anno :gaen:

Comincio chiedendo al Molla se ha pubblicato del materiale sul sito in quanto denota una conoscenza non comune. Se hai messo del materiale me lo lonkeresti?
                Poi chiedo sia a Molla che ad altri...
                con tutto l'enorme rispetto che ho per te mi sento anche di dire una cosa cui seguiranno delle domande e cio?:
                sono quanto meno certo che in mezzo al team ci sia qualcuno che queste cose le sappia...
                DOMANDE
                ? possibile che non provino questa strada?
                ? possibile che in ducati siano cos? montati di merd che non siano capaci di accettare una critica costruttiva di gente con esperienza ma magari non laureata?
                ? possibile che non sia in effetti cos? semplice? (e mi riferisco alle indicazioni di molla)

Comment

• Font Size
                  L'anno scorso vidi una trasmissione in tv su telenova (griglia di partenza credo) dove parlavano della crisi ducati e Virginio ferrari che conosce l'ambiente ducati disse che se passeranno a un telaio perimetrale o deltabox non potranno arrivare hai livelli di honda e yamaha perch? non hanno feedback cio? anni e anni di esperianza su questi telai. bhe io facevo fatica a credergli ma arrivati ad oggi forse c'aveva ragione!! La vedo dura ..

Comment

• Font Size
                    beh che diamine... commissiona un ***** di telaio all'Aprilia che le MOTO LE SA FARE! Loro le sanno fare!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by key87 View Post
                      beh che diamine... commissiona un ***** di telaio all'Aprilia che le MOTO LE SA FARE! Loro le sanno fare!

ehmm...

guarda che ? l'Aprilia che ha fatto il telaio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        Sta storia a me manco mi fa pi? sorridere....m'ha rotto er cazz0

Inviato co sta fava fiammeggiante!
                        quoto

Originally posted by steu60 View Post
                        c'e' un modo per entrare forte con ducati....

frenare e tenere la moto coi piedi come hettore!!

eh ma Hettore ha voglia di correre e farsi notare...non prende 15milioni di pleuri l'anno

? un anno che lo diciamo...e quando io dicevo che potevano anche farlo in criptonite il telaio che tanto se non cambiavano le geometrie sarebbe cambiato una fava??

mettendo un telaio che abbraccia, ovvero un reale Telaio con la T maiuscola, perch? ? indubbio che il telaio sia un ottimo telaio...ma lasciando le geometrie del caiser non risolvono nulla..e l'avevamo detto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          Sono realmente commosso :gaen:
                          Siamo arrivati pure ad offenderci seriamente, e ora mi fai i complimenti, grazie

Cmq la Moto2 ? meglio !!! e 2T solo se hanno 4cilindri
                          (nella 250 c'era solo il Motore da sviluppare il resto era invariato da anni ...
                          le Moto2 hanno un motore qualsiasi, ma c'? tutto da sviluppare, e capire le ciclistiche ha il suo perch?)

Originally posted by key87 View Post
                          DOMANDE
                          ? possibile che non provino questa strada?
                          ? possibile che in ducati siano cos? montati di merd che non siano capaci di accettare una critica costruttiva di gente con esperienza ma magari non laureata?
                          ? possibile che non sia in effetti cos? semplice? (e mi riferisco alle indicazioni di molla)
                          Si ? possibile
                          Perch? chiudere l'Angolo di Sterzo ? contrario a tutti Dogmi Ducati ...
                          Non solo ? contrario, ma manco sanno cos'?
                          Nel loro gergo parlano solo di Avancorsa, e se dici AS per loro ? solo una misura per creare AC
                          (non scherzo, clikka il Quote/Link Introduzione e leggiti il topic).

Pure tutte le mie Teorie sono state screditate in questi anni, solo ed esclusivamente sulla base che
                          Ducati f? cos? ... e tu chi sei per dire che sbagliano ???(fanno la moto pi? vincente dell'era 800)
                          Ovviamente finch? non hanno sbattuto la faccia contro il muro

Erano (e rimangono) talmente convinti, che han mandato via Stoner pensando fosse lui il Problema
                          Da Tecnico ... ci? ? ben pi? Grave di un Angolo di Sterzo Toppato

PS: C'? tutto su DDG clikkando nella mia firma ... ;

PS2: Terremoto ci intendiamo anche sulle cappigliature strane

PS3: No Comment Aprila ... che se non arrivava AligiDeGanello con du Quote Honda ... bye bye
                          l'Anno scorso Biaggi ha fatto cacare proprio perch? si ostinavano a fare +AC come da Dogma !
                          Last edited by Mr.Molla; 01-03-12, 22:34.

Comment

• Font Size
                            Magari altrimenti avremmo levato altri tre, quattro decimi e saremmo pi? avanti ma di passo ne perdiamo ancora circa sette. Non sono un?enormit?, ad essere onesti, ma siamo comunque indietro

Ma 7 cosa?
                            Stiamo sempre usando il sistema metrico?

Ma ci sono 7 decimi di differeza confrontando questi passi?

Mah...

Stoner

2:01.576
                            2:01.486
                            2:01.082

2:00.795
                            2:01.009
                            2:01.174

2:01.824
                            2:01.656

2:02.227

2:01.402
                            2:01.314
                            2:01.631

2:02.105
                            2:02.000

2:01.458
                            2:01.472

2:00.690
                            2:00.473

2:01.271

2:01.261
                            2:00.885

2:01.758
                            2:01.277

Rossi

2:03.618
                            2:02.494
                            2:02.528
                            2:02.531

2:02.491
                            2:02.636

2:03.091
                            2:02.016
                            2:02.280
                            2:02.384
                            2:02.417

2:01.550
                            2:01.981

2:02.356
                            2:02.391
                            2:02.877

2:03.122
                            2:02.564

2:03.013
                            2:02.707

2:01.860
                            2:02.177

2:02.929
                            2:02.332
                            2:02.564

2:02.970
                            2:02.489
                            2:03.156

2:02.182
                            2:01.988

2:01.886

2:02.639
                            2:02.549

2:02.084
                            2:02.117

2:02.960

2:02.129
                            2:01.945

Comment

• Font Size
                              tu sei un cagacazzi e basta!!!
                              ducataro da 4 soldi:gaen:

Comment

• Font Size
                                Sono realmente commosso :gaen:
                                Siamo arrivati pure ad offenderci seriamente, e ora mi fai i complimenti, grazie

Cmq la Moto2 ? meglio !!! e 2T solo se hanno 4cilindri
                                (nella 250 c'era solo il Motore da sviluppare il resto era invariato da anni ...
                                le Moto2 hanno un motore qualsiasi, ma c'? tutto da sviluppare, e capire le ciclistiche ha il suo perch?)

Si ? possibile
                                Perch? chiudere l'Angolo di Sterzo ? contrario a tutti Dogmi Ducati ...
                                Non solo ? contrario, ma manco sanno cos'?
                                Nel loro gergo parlano solo di Avancorsa, e se dici AS per loro ? solo una misura per creare AC
                                (non scherzo, clikka il Quote/Link Introduzione e leggiti il topic).

Pure tutte le mie Teorie sono state screditate in questi anni, solo ed esclusivamente sulla base che
                                Ducati f? cos? ... e tu chi sei per dire che sbagliano ???(fanno la moto pi? vincente dell'era 800)
                                Ovviamente finch? non hanno sbattuto la faccia contro il muro

Erano (e rimangono) talmente convinti, che han mandato via Stoner pensando fosse lui il Problema
                                Da Tecnico ... ci? ? ben pi? Grave di un Angolo di Sterzo Toppato

PS: C'? tutto su DDG clikkando nella mia firma ... ;

PS2: Terremoto ci intendiamo anche sulle cappigliature strane

PS3: No Comment Aprila ... che se non arrivava AligiDeGanello con du Quote Honda ... bye bye
                                l'Anno scorso Biaggi ha fatto cacare proprio perch? si ostinavano a fare +AC come da Dogma !
                                Io ho sempre sostenuto una cosa... e cio? che le moto da corsa devono essere sistemate dai meccanici e dai piloti e che gli ingegneri (a meno che non siano meccanici o piloti) dovrebbero, una volta portata la moto nei box, svestire i panni dei Professori e fare quel ***** che gli dicono STOP.
                                Mi sembra allucinante che in Ducati gli ingneri abbiano un potere del genere... e parliamo di gente (AL MOMENTO) che non ha un background di corse particolarmente importante. A mio parere hanno avuto il CULO di ritrovarsi Stoner su una sella che, un po' come freddie spencer, sta avanti 10 anni nella guida. Tuttavia, come si dice dalle mie parti, chi ha il pane non ha i denti e pertanto hanno pensato bene che Stoner vinceva solo grazie a loro e che in realt? lo pagavano pure troppo. Hanno pensato che melandri fosse bollito e con lui tutti gli altri sfigati che hanno avuto il dispiacere di sedersi sopra un ferro da stiro.
                                Secondo me se gratti via la vernice dalle carene compare la scritta Rowenta.

PS. CORRO A LEGGERE I TUOI POST

Comment

X
                                Working...