Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang -giorno 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    peccato per? vedere un rossi cosi,xk che lo vogliate o no ? uno dei pochi che da veramente spettacolo quando ? avanti,guardate il 2011 stoner ha vinto,ma spettacolarit??la maggior parte delle gare se ne andava tranquillo via e le camere lo riprendevano ogni tanto,boh,sta moto gp senza rossi ? meno interessante da guardare come spettacolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      siete solo chiacchiere da bar!!! quest'anno il mondiale lo vince Vale!!!
      MI PIACE anche se la vedo un p? dura ma io ci credo!!

Comment

• Font Size
        scusate nn ho letto tutto pero Colin a 3,2 sec se nn sono cambiati i tempi con un motore molto derivato dalla serie nn e male....

Comment

• Font Size
          in questa 3 giorni la moto aveva problemi in inserimento che al precedente test non aveva??

beh, mi pare basti tornare al vecchio setting di sospensioni e intraprendere una direzione differente a quella che ha dato esiti negativi, no??

mi viene da pensare che in Ducati o Jeremy o chi per loro...non siano capaci di scrivere i dati in maniera corretta...

cio? veramente funziono meglio io con i setting dei giochetti di macchine su XBOX...io almeno entro, faccio 3 giri compreso quello di lancio e lo vedo subito se miglioro o meno...in caso negativo, passo indietro e passo avanti in direzione diversa

Comment

• Font Size
            Originally posted by mika89 View Post
            peccato per? vedere un rossi cosi,xk che lo vogliate o no ? uno dei pochi che da veramente spettacolo quando ? avanti,guardate il 2011 stoner ha vinto,ma spettacolarit??la maggior parte delle gare se ne andava tranquillo via e le camere lo riprendevano ogni tanto,boh,sta moto gp senza rossi ? meno interessante da guardare come spettacolo
            hai ragione!!! ai tempi della gomma del sabato sera Rossi ci faceva divertire di piu' ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              ok un'altra stagione di merda..... a jerz poi ci saranno ank le art..
              ed io che mi ero pure sbilanciato con addirittura 2 vittorie...
              e io che t'avevo detto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianrits View Post
                Dovi sempre meglio...avanti cos?
                Sono contento.
                E' li vicino a Lorenzo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  e io che t'avevo detto?
                  te sei un gufo di prim'ordine

Comment

• Font Size
                    ai simpaticoni che "solo loro le guardano le gare"...a laguna stoner ha fatto un bel sorpasso, niente da dire...avevo subito pensato di mettere "tranne a laguna"...ma poi ho pensato che l? aveva tanto di quel margine...che mi ? sembrato un sorpasso neanche troppo spettacolare...de gustibus ovviamente...trovatemene altri...laguna con rossi, con un motore che lo sverniciava ogni rettilineo? invece di rossi quanti se ne possono trovare?
                    checch? ne diciate, rossi ? stato unico negli ultimi 10 anni...come lui nessuno...vuoi le gomme del sabato sera, vuoi le moto migliori del mondo, vuoi i gomblotti...sempre lui c'era quando c'era spettacolo...

vista l'intervista di rossi...sono cmq molto meno fiducioso
                    Last edited by feperis; 01-03-12, 16:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      in questa 3 giorni la moto aveva problemi in inserimento che al precedente test non aveva??

beh, mi pare basti tornare al vecchio setting di sospensioni e intraprendere una direzione differente a quella che ha dato esiti negativi, no??

mi viene da pensare che in Ducati o Jeremy o chi per loro...non siano capaci di scrivere i dati in maniera corretta...

cio? veramente funziono meglio io con i setting dei giochetti di macchine su XBOX...io almeno entro, faccio 3 giri compreso quello di lancio e lo vedo subito se miglioro o meno...in caso negativo, passo indietro e passo avanti in direzione diversa
                      metti delle faccine altrimenti qualcuno potrebbe pensare che sei serio

Comment

• Font Size
                        te sei un gufo di prim'ordine
                        sono solo realista

non ? pi? giovanissimo, ha vinto tutto e di pi? e le motivazioni fa fatica a trovarle

e, cosa molto importante, guida un abominevole rutto rosso

'ndo cazz vuoi che vada?
                        Last edited by giuseppe_d; 01-03-12, 16:21.

Comment

• Font Size
                          sono solo realista

non ? pi? giovanissimo, ha vinto tutto e di pi? e le motivazioni fa fatica a trovarle

'ndo cazz vuoi che vada?
                          ...in 10? posizione...

Comment

• Font Size
                            sono solo realista

'ndo cazz vuoi che vada?
                            secondo me gli tira parecchio prendere quelle bastonate dal ragazzino australiano, altro che motivazioni sono quelle che sono....
                            lo vorrei vedere su una honda o yamaha x capire quanto ? lui e quanto la moto....dai non ? possibile che qualsiasi versione di moto facciano a bologna stanno sempre a 1,1-1,2 dalle honda...
                            adesso tocca aprire sondaggi, non + su quale piazzamento far? rossi a fine stagione ma semmai su quale moto salir? a valencia nei test dopo l'ultima di campionato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ...in 10? posizione...
                              fidati che si giocher? i soliti quinti-sesti posti

certo sar? una bella figuremmerda per quella marca di costrutori di cessi a 2 ruote aver stroncato la carriera di un altro pilota

che moto guidi te?

Comment

• Font Size
                                secondo me gli tira parecchio prendere quelle bastonate dal ragazzino australiano, altro che motivazioni sono quelle che sono....
                                lo vorrei vedere su una honda o yamaha x capire quanto ? lui e quanto la moto....dai non ? possibile che qualsiasi versione di moto facciano a bologna stanno sempre a 1,1-1,2 dalle honda...
                                adesso tocca aprire sondaggi, non + su quale piazzamento far? rossi a fine stagione ma semmai su quale moto salir? a valencia nei test dopo l'ultima di campionato

polso se gli tirasse davvero proverebbe a tirare un giro alla morte per vedere almeno dove si pu? spingere, non trovi?

poi oh, come ho gi? detto, honda e yamaha sono costruttori di moto da corsa

i rutti rossi si accompagnano idealmente al mestiere di Genesio

Comment

X
                                Working...
                                X