peccato per? vedere un rossi cosi,xk che lo vogliate o no ? uno dei pochi che da veramente spettacolo quando ? avanti,guardate il 2011 stoner ha vinto,ma spettacolarit??la maggior parte delle gare se ne andava tranquillo via e le camere lo riprendevano ogni tanto,boh,sta moto gp senza rossi ? meno interessante da guardare come spettacolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Sepang -giorno 3
Collapse
X
-
scusate nn ho letto tutto pero Colin a 3,2 sec se nn sono cambiati i tempi con un motore molto derivato dalla serie nn e male....
Comment
-
in questa 3 giorni la moto aveva problemi in inserimento che al precedente test non aveva??
beh, mi pare basti tornare al vecchio setting di sospensioni e intraprendere una direzione differente a quella che ha dato esiti negativi, no??
mi viene da pensare che in Ducati o Jeremy o chi per loro...non siano capaci di scrivere i dati in maniera corretta...
cio? veramente funziono meglio io con i setting dei giochetti di macchine su XBOX...io almeno entro, faccio 3 giri compreso quello di lancio e lo vedo subito se miglioro o meno...in caso negativo, passo indietro e passo avanti in direzione diversa
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postpeccato per? vedere un rossi cosi,xk che lo vogliate o no ? uno dei pochi che da veramente spettacolo quando ? avanti,guardate il 2011 stoner ha vinto,ma spettacolarit??la maggior parte delle gare se ne andava tranquillo via e le camere lo riprendevano ogni tanto,boh,sta moto gp senza rossi ? meno interessante da guardare come spettacolo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ai simpaticoni che "solo loro le guardano le gare"...a laguna stoner ha fatto un bel sorpasso, niente da dire...avevo subito pensato di mettere "tranne a laguna"...ma poi ho pensato che l? aveva tanto di quel margine...che mi ? sembrato un sorpasso neanche troppo spettacolare...de gustibus ovviamente...trovatemene altri...laguna con rossi, con un motore che lo sverniciava ogni rettilineo? invece di rossi quanti se ne possono trovare?
checch? ne diciate, rossi ? stato unico negli ultimi 10 anni...come lui nessuno...vuoi le gomme del sabato sera, vuoi le moto migliori del mondo, vuoi i gomblotti...sempre lui c'era quando c'era spettacolo...
vista l'intervista di rossi...sono cmq molto meno fiduciosoLast edited by feperis; 01-03-12, 16:09.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postin questa 3 giorni la moto aveva problemi in inserimento che al precedente test non aveva??
beh, mi pare basti tornare al vecchio setting di sospensioni e intraprendere una direzione differente a quella che ha dato esiti negativi, no??
mi viene da pensare che in Ducati o Jeremy o chi per loro...non siano capaci di scrivere i dati in maniera corretta...
cio? veramente funziono meglio io con i setting dei giochetti di macchine su XBOX...io almeno entro, faccio 3 giri compreso quello di lancio e lo vedo subito se miglioro o meno...in caso negativo, passo indietro e passo avanti in direzione diversa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Postte sei un gufo di prim'ordine
non ? pi? giovanissimo, ha vinto tutto e di pi? e le motivazioni fa fatica a trovarle
e, cosa molto importante, guida un abominevole rutto rosso
'ndo cazz vuoi che vada?Last edited by giuseppe_d; 01-03-12, 16:21.
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsono solo realista
non ? pi? giovanissimo, ha vinto tutto e di pi? e le motivazioni fa fatica a trovarle
e, cosa molto importante, guida un abominevole rutto rosso
'ndo cazz vuoi che vada?
lo vorrei vedere su una honda o yamaha x capire quanto ? lui e quanto la moto....dai non ? possibile che qualsiasi versione di moto facciano a bologna stanno sempre a 1,1-1,2 dalle honda...
adesso tocca aprire sondaggi, non + su quale piazzamento far? rossi a fine stagione ma semmai su quale moto salir? a valencia nei test dopo l'ultima di campionato
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Postsecondo me gli tira parecchio prendere quelle bastonate dal ragazzino australiano, altro che motivazioni sono quelle che sono....
lo vorrei vedere su una honda o yamaha x capire quanto ? lui e quanto la moto....dai non ? possibile che qualsiasi versione di moto facciano a bologna stanno sempre a 1,1-1,2 dalle honda...
adesso tocca aprire sondaggi, non + su quale piazzamento far? rossi a fine stagione ma semmai su quale moto salir? a valencia nei test dopo l'ultima di campionato
polso se gli tirasse davvero proverebbe a tirare un giro alla morte per vedere almeno dove si pu? spingere, non trovi?
poi oh, come ho gi? detto, honda e yamaha sono costruttori di moto da corsa
i rutti rossi si accompagnano idealmente al mestiere di Genesio
Comment
X
Comment