Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque i tempi di casey come i test precedenti nn contano
Sportmediaset docet
cmq avere LE ducatI con moto completamente nuova, ciclistica nuova,elettronica nuova, completamentente da sviluppare ed affinare, a 6 decimi da lorenzo e yamaha (moto precedente di Rossi) e 4 dal Pedro non mi pare tanto un fallimento...
Certo che contano i tempi di Stoner, ovviamente!!
Ma come contanto le gare per stabilire chi arriva primo al traguardo!!
Io vedo notevoli passi in avanti, non dimentichiamoci che il lavoro di Rossi alla Ducati serve anche per migliorare i risultati di tutti i piloti Ducati!
se tutto questo vi sembra un fallimento!!
Inoltre senza la Suzu e la Kawa.. se non stai davanti a Honda e Yamaha sei per forza di cose l'ultima casa del mondiale dopo le CRT, e tutto sembra piu fallimentare!
cmq avere LE ducatI con moto completamente nuova, ciclistica nuova,elettronica nuova, completamentente da sviluppare ed affinare, a 6 decimi da lorenzo e yamaha (moto precedente di Rossi) e 4 dal Pedro non mi pare tanto un fallimento...
Certo che contano i tempi di Stoner, ovviamente!!
Ma come contanto le gare per stabilire chi arriva primo al traguardo!!
Io vedo notevoli passi in avanti, non dimentichiamoci che il lavoro di Rossi alla Ducati serve anche per migliorare i risultati di tutti i piloti Ducati!
se tutto questo vi sembra un fallimento!!
Inoltre senza la Suzu e la Kawa.. se non stai davanti a Honda e Yamaha sei per forza di cose l'ultima casa del mondiale dopo le CRT, e tutto sembra piu fallimentare!
No ma infatti un miglioramento c'? sicuro ci mancherebbe, contando che siamo a sesto giorno di test su una moto rivoluzionaria direi che per met? campionato qualche bel podio arriva. magari anche una vittoria al Mugello nella speranza che gli altri nn siano costanti quest'anno comunque.
il fatto e che nn la dice tutta come vorrebbe visto che gli hanno fatto la Moto come diceva lui
No ma infatti un miglioramento c'? sicuro ci mancherebbe, contando che siamo a sesto giorno di test su una moto rivoluzionaria direi che per met? campionato qualche bel podio arriva. magari anche una vittoria al Mugello nella speranza che gli altri nn siano costanti quest'anno comunque.
il fatto e che nn la dice tutta come vorrebbe visto che gli hanno fatto la Moto come diceva lui
io ragiono sempre nell'ottica che:
vincere un mondiale ? qualcosa di straordinario, perche dare per scontato che bisogni vincerlo per forza?
perche ci ha abituato a vincere sempre quindi se non vince ? un fallito?
da tifoso di rossi, se mi Regalano qualche vittoria e belle lotte per il podio sono estremamente soddisfatto!
poi come disse Rossi tra vincere due gare e vincerne 6 la distanza ? sottile!
ma almeno potrmemmo goderci un bel campionato!
Rivoluzionare una moto in questo modo, che ti f? magicamente guidar MEGLIO una ducati non solo dal top rider, ma da tutti i piloti Ducati. ? gia un passetto avanti rispetto al passato. o sbaglio??
poi se vogliamo soffermarci sempre a ribadire che stoner guida una ducati meglio di rossi, sono stato io il primo a dirlo, e ci sono millemila discussioni tecniche che analizzano il perch? confrontando stili di guida ecc ecc
non sto facendo polemica con te sia chiaro parlo in generale figurati!
secondo me anche i tifosi ducati dovrebbero essere un p? piu fiduciosi!
vincere un mondiale ? qualcosa di straordinario, perche dare per scontato che bisogni vincerlo per forza?
perche ci ha abituato a vincere sempre quindi se non vince ? un fallito?
da tifoso di rossi, se mi Regalano qualche vittoria e belle lotte per il podio sono estremamente soddisfatto!
poi come disse Rossi tra vincere due gare e vincerne 6 la distanza ? sottile!
ma almeno potrmemmo goderci un bel campionato!
Rivoluzionare una moto in questo modo, che ti f? magicamente guidar MEGLIO una ducati non solo dal top rider, ma da tutti i piloti Ducati. ? gia un passetto avanti rispetto al passato. o sbaglio??
poi se vogliamo soffermarci sempre a ribadire che stoner guida una ducati meglio di rossi, sono stato io il primo a dirlo, e ci sono millemila discussioni tecniche che analizzano il perch? confrontando stili di guida ecc ecc
non sto facendo polemica con te sia chiaro parlo in generale figurati!
secondo me anche i tifosi ducati dovrebbero essere un p? piu fiduciosi!
Nn deve necessariamente esserci lui per un bel compionato... e per questo che negli ultimi anni si ? sminuito se lui nn era protagonista ovvero le analisi erano sul perch? perdeva .
E poi essere primo tra le Ducati ...che risultato ?? Con Barbera che ha la moto gi? vecchia di telaio e motore Hayden ? come sancio panzo.
Da na parte ormai passa pure la voja di far umorismo su valentino...:gaen:
Dall'altra fa girare le balline, come ducati si sia fatta sfuggire Stoner.... il pilota obiettivamente migliore attualmente in GP
Comment