Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang -giorno 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by prix View Post
    SEPANG ? E? deluso. E preoccupato. Forse addirittura un po? frastornato. Perch? le aspettative erano altre, perch? dopo il primo test, chiuso in quinta posizione a 1?2, in questo Valentino Rossi credeva di confermare la prima posizione dietro alle due Honda e alle due Yamaha e di ridurre il distacco dai primi. Invece, Valentino e la Ducati sono sprofondati in decima posizione a un secondo, dietro a tutte le MotoGP e davanti solo a quella del compagno di squadra Nicky Hayden. Come dire che ? normale essere delusi. Preoccupati. Frastornati.

?E? stato un test abbastanza negativo ? ammette -. L?unica cosa positiva ? che ci siamo avvicinati un po?, riducendo il distacco da 1?2 a 1?, ma siamo preoccupati perch? abbiamo peggiorato notevolmente la posizione e tanti altri sono andati pi? forte di noi. Quindi ? andata sicuramente peggio rispetto al primo test. A parte l?elettronica che ha fatto un passo in avanti ? l?antimpennamento e il traction control mi aiutano nella guida -, per il resto non siamo riusciti a risolvere i problemi: abbiamo provato un po? di cose ma, alla fine abbiamo dovuto desistere. Insomma, sappiamo che sar? dura: a Jerez, a fine mese, cercheremo di capire meglio dove siamo?.

Se tu dovessi fare un elenco delle cose da migliorare, da dove partiresti?
    ?Non sono rapido in entrata di curva, non riesco a entrare forte e tenere una buona velocit? di percorrenza. Poi la moto si muove troppo in accelerazione. C?? una differenza di un secondo sul giro veloce e 6-7 decimi di passo (a mio modo di vedere di pi?? nda): non siamo a una vita, ma siamo dietro!?.

Speravi di essere pi? vicino a Honda e Yamaha?
    ?Sono stati test difficili, condizionati dal tempo e siamo anche stati un po? sfortunati, perch? oggi pomeriggio, mentre stavamo andando bene, ho avuto un problema con la moto, in particolare con la forcella. Per? dobbiamo fare meglio?.

Dopo il primo test avevi detto che l?entrata in curva era finalmente efficace, mentre stavolta non ? cos?: ? stato fatto un passo indietro?
    ?L?altra volta eravamo andati meglio e riuscivo a guidare e soffrivo pi? che altro in accelerazione, mentre stavolta abbiamo fatto un sacco di prove per risolvere i nostri problemi, ma sono abbastanza lento anche in entrata. C?? tanto sottosterzo, faccio proprio fatica a guidare. Sinceramente non ce l?aspettavamo, pensavamo di andare bene, invece non abbiamo trovato il giusto bilanciamento?.

Il morale ? basso?
    ?Prima di demoralizzarsi, bisogna vedere come andr? a Jerez, dove la pista ? tutta diversa e ci sono temperature differenti. Per?, s?, sono preoccupato?.

Giovanni Zamagni

01/03/2012
    visto che non arrivavano i tempi sotto sotto si sperava in apprccio pi? cauto del team Ducati, ma le dichiarazioni di VR mostrano la reale situazione di un mezzo che ? ancora in fase di sviluppo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by darionik View Post
      metti delle faccine altrimenti qualcuno potrebbe pensare che sei serio
      mai stato pi? serio

Originally posted by gianrits View Post
      sono appena tornato a casa e mi sono connesso solo ora....
      che dire...non ho parole...
      una prestazione formidabile prima yamaha,ha dato la paga a tutti...
      Grande Yamaha che ha creduto in Dovi ed ha indirizzato il lavoro fino ascoltandolo ed i risultati non sono mancati...
      oh my goddd...ti prego Gianrits dimmi che scherzi o almeno che sei parente o amico stretto di Dovi, anche con un messaggio privato ma dimmelo ti prego

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        negativo

ormai neanche stoner riusciva pi? a farci qualcosa di decente e continuativo con quel cesso
        scusate l'OT
        @ giuseppe:
        non ricordo in quale discussione avevi messo tu un post o per lo meno sono sicuro che avevi risposto su..."ma ora che i test sono liberi perch? aspettano fino a Jerez per provare???"
        vorrei trovarla grazie
        gian

Comment

• Font Size
          scusate l'OT
          @ giuseppe:
          non ricordo in quale discussione avevi messo tu un post o per lo meno sono sicuro che avevi risposto su..."ma ora che i test sono liberi perch? aspettano fino a Jerez per provare???"
          vorrei trovarla grazie
          gian
          si l'ho scritto io ma non mi ricordo dove

Comment

• Font Size
            ok grazie lo stesso...
            io avevo risposto sparando una czzata "che nn ha senso provare prima, perch? a sto punto escono a Jerez col telaio nuovo" ed alcuni ducazzari e/o talebanrossisti erano saltati su "ma come nuovo telaio un altro???"

Ecco sulla gazza di oggi confermano che ? in cantiere uno nuovo...solo che debbutter? alla terza gara ahahahahahahahahahahahah e quindi di nuovo daccapo

Comment

• Font Size
              ok grazie lo stesso...
              io avevo risposto sparando una czzata "che nn ha senso provare prima, perch? a sto punto escono a Jerez col telaio nuovo" ed alcuni ducazzari e/o talebanrossisti erano saltati su "ma come nuovo telaio un altro???"

Ecco sulla gazza di oggi confermano che ? in cantiere uno nuovo...solo che debbutter? alla terza gara ahahahahahahahahahahahah e quindi di nuovo daccapo
              ne faranno minimo uno ogni tre gare

La honda 2 anni fa fece 5 telai

Solo che erano fatti mentre si lottava per il mondiale

I polmonari rifanno telai per cercare di star davanti alle CRT

Chiss? se anche a sto giro useranno le relase

desmo16 12.1, 12.2, 12.3 ecc....

Last edited by giuseppe_d; 03-03-12, 17:28.

Comment

• Font Size

tranquillo

? classico nella senilit? avanzata

Comment

• Font Size
                  comunque guadagnano mezzo secondo all'anno.

nei test 2011 era a un secondo e mezzo. ora sono a un secondo.

quindi dobbiamo aspettare solo fino al 2014, quello sar? l'anno della svolta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iomoto View Post
                    comunque guadagnano mezzo secondo all'anno.

nei test 2011 era a un secondo e mezzo. ora sono a un secondo.

quindi dobbiamo aspettare solo fino al 2014, quello sar? l'anno della svolta.
                    ti sei dimenticato del secondo nel polso

Comment

X
                    Working...
                    X