Originally posted by prix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Sepang -giorno 3
Collapse
X
-
-
Originally posted by darionik View Postmetti delle faccine altrimenti qualcuno potrebbe pensare che sei serio
Originally posted by gianrits View Postsono appena tornato a casa e mi sono connesso solo ora....
che dire...non ho parole...
una prestazione formidabile prima yamaha,ha dato la paga a tutti...
Grande Yamaha che ha creduto in Dovi ed ha indirizzato il lavoro fino ascoltandolo ed i risultati non sono mancati...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postnegativo
ormai neanche stoner riusciva pi? a farci qualcosa di decente e continuativo con quel cesso
@ giuseppe:
non ricordo in quale discussione avevi messo tu un post o per lo meno sono sicuro che avevi risposto su..."ma ora che i test sono liberi perch? aspettano fino a Jerez per provare???"
vorrei trovarla grazie
gian
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gianrits View Postscusate l'OT
@ giuseppe:
non ricordo in quale discussione avevi messo tu un post o per lo meno sono sicuro che avevi risposto su..."ma ora che i test sono liberi perch? aspettano fino a Jerez per provare???"
vorrei trovarla grazie
gian
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsi l'ho scritto io ma non mi ricordo dove
io avevo risposto sparando una czzata "che nn ha senso provare prima, perch? a sto punto escono a Jerez col telaio nuovo" ed alcuni ducazzari e/o talebanrossisti erano saltati su "ma come nuovo telaio un altro???"
Ecco sulla gazza di oggi confermano che ? in cantiere uno nuovo...solo che debbutter? alla terza gara ahahahahahahahahahahahah e quindi di nuovo daccapo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gianrits View Postok grazie lo stesso...
io avevo risposto sparando una czzata "che nn ha senso provare prima, perch? a sto punto escono a Jerez col telaio nuovo" ed alcuni ducazzari e/o talebanrossisti erano saltati su "ma come nuovo telaio un altro???"
Ecco sulla gazza di oggi confermano che ? in cantiere uno nuovo...solo che debbutter? alla terza gara ahahahahahahahahahahahah e quindi di nuovo daccapo
La honda 2 anni fa fece 5 telai
Solo che erano fatti mentre si lottava per il mondiale
I polmonari rifanno telai per cercare di star davanti alle CRT
Chiss? se anche a sto giro useranno le relase
desmo16 12.1, 12.2, 12.3 ecc....
Last edited by giuseppe_d; 03-03-12, 17:28.
Comment
-
comunque guadagnano mezzo secondo all'anno.
nei test 2011 era a un secondo e mezzo. ora sono a un secondo.
quindi dobbiamo aspettare solo fino al 2014, quello sar? l'anno della svolta.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM