Stoner deve usare le CRT. :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regolamento 2012 moto gp per avere un p? di spettacolo..
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by lupin81 View Post? da giorni che si penso.. e finalmente ci sono arrivato.. si fa un gran parlare di elettronica gomme e menate varie.. invece ? piu semplice di come si crede risolvere eil problema spettacolo..
come? ecco a voi..
stoner fa solo le qualifiche il sabato saltando le prove libere del venerdi mattina e quelle del sabato mattina.
lui puo fare solo la qualifica. ovviamente il warp up alla mattina di domenica lo deve saltare..
cosi avremo piu spettacolo e poi stoner gradir? perche potr? arrivare in circuito un giorno dopo e stare piu tempo con la sua famiglia allargata..
che dite??
secondo me vincerebbe comunque.
considerando che le crt si avvicinano alla ducati pi? di quanto questa faccia nei confronti della honda io direi di far correre tutti con le crt e rossi con la ducati.
qualche gara forse la vincerebbe.
Comment
-
Originally posted by numbersdontl1e View Postuna notte pu? essere lunga, pensa due stagioni in ducati per rossi.
so altri che non si lasciano stare
Comment
-
Originally posted by Therix View Postti dir?... per la notte ho una bella bottiglia di cocacola... per le 2 stagioni ducati ho sempre 9 mondiali per il passato e la sbk per il futuro... sto come un pash?
so altri che non si lasciano stare
Comment
X
Comment