Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: le Honda sono ancora lontane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    scusa eh

    ma allora cosa hanno fatto a fare 5 CINQUE moto diverse in 12 mesi passando dal cesso in carbonio ad un bandone in alluminio?

    solo per rendersi conto che sono indietro di almeno 1 anno?



    reg? per me state delirando...

    la questione ? una sola

    Ducati ha preso Rossi PER VINCERE e provare a fare una moto guidabile a tutti!! Non per fare gli esimi o guardare i distacchi dal terzo

    Dopo un anno e ben cinque moto diverse passando pure ad un progetto nuovo i distacchi dai primi sono sempre gli stessi.

    Quindi di qualcuno la colpa sar? pure, non pensi?


    P.S.

    la cilindrata sotto il mille l'hanno scelta quei "genialoni" della ducati mica l'hanno imposta per regolamento
    ma perch? 8 decimi x te fanno 1secondoemmezzo?

    ricordo per chi ? di memoria corta...che in prova rossi co sti ragazzi ? stato quasi sempre dietro...anche con yamaha!

    dato che lo dato vincente direi di aspettare!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Quindi di qualcuno la colpa sar? pure, non pensi?
      di entrambi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Dopo un anno e ben cinque moto diverse passando pure ad un progetto nuovo i distacchi dai primi sono sempre gli stessi.

        Quindi di qualcuno la colpa sar? pure, non pensi?


        P.S.

        la cilindrata sotto il mille l'hanno scelta quei "genialoni" della ducati mica l'hanno imposta per regolamento
        Come sei disfattista
        In Ducati sono stati bravissimi a migliorare la :merda:
        ? molto pi? facile migliorare una Moto a posto come la Honda
        Quindi basta girare la frittata e si capisce che in Ducati sono bravi come in Honda ...
        E' solo la Moto sui cui lavorare che .......


        PS: ma quella della cilindrata ? un ipotesi o ? confermata
        Cmq se fosse vera io sarei d'accordo, inutile avere 300cv quando non ne metti a terra 200 :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by massi46r1 View Post
          ma perch? 8 decimi x te fanno 1secondoemmezzo?

          ricordo per chi ? di memoria corta...che in prova rossi co sti ragazzi ? stato quasi sempre dietro...anche con yamaha!

          dato che lo dato vincente direi di aspettare!

          massi ma te sei rincojonito pure tu?


          ah? ieri prendeva 4 decimi da spes e 8 da lorenzo


          oggi 8 decimi da tutti e due

          e mancano le honda


          cio? ci fate o ci siete?


          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Racing_34 View Post
            quanto ci hanno messo in honda a rendere competitiva la 212? piccolo aiuto: 4 piloti ufficiali, almeno 2 specifiche di telaio per ognuno
            se quello che dici ? giusto allora ? meglio che rossi si ritiri subito finche ? ancora in tempo....non ce lo vedo fino al 2014 con quel cesso.....meglio 2 anni di vacanza

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mak1989 View Post
              se quello che dici ? giusto allora ? meglio che rossi si ritiri subito finche ? ancora in tempo
              ? gi? troppo troppo tardi.... :gaen:

              per alcuni la stagione 2011 ha gi? cancellato 9 mondiali e 15 anni al top

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Therix View Post
                ? gi? troppo troppo tardi.... :gaen:

                per alcuni la stagione 2011 ha gi? cancellato 9 mondiali e 15 anni al top

                tranquillo che la stagione 2012 dar? il colpo di grazia :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  massi ma te sei rincojonito pure tu?


                  ah? ieri prendeva 4 decimi da spes e 8 da lorenzo


                  oggi 8 decimi da tutti e due

                  e mancano le honda


                  cio? ci fate o ci siete?


                  rincoglionito purtroppo ce so nato..

                  cque un secondo e passa rossi li prendeva da casey anche a laguna2008 quando guidava il cesso rosso come lo chiami tu....poi sempre secondo me casey in prova fa uno sport diverso:gaen:
                  dai aspettiamo domani

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    si si...

                    aspettiamo domani...




                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by massi46r1 View Post
                      ....poi sempre secondo me casey in prova fa uno sport diverso:gaen:

                      eh mi sa che ultimamente sono in tanti a fare un sport diverso in prova...




                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ma ... una domanda mi sovviene

                        BURGESS che fine ha fatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Ma ... una domanda mi sovviene

                          BURGESS che fine ha fatto
                          mi sa che si rifiuta di mettere le mani su quel coso

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Betcar View Post
                            Non entro mai in queste discussioni ma oggi due parole le lascio:
                            Vi ricordate quando arriv? in Ferrari un certo pilota tedesco reduce da 2 successi mondiali consecutivi e che appoggi? il sedere a terra per 4 stagioni di fila prima di fare il number 1?? Mi sembra un p? la stessa storia...anche all'epoca.. tanti che conoscevo.. eh.. con la ferrari non vincer? mai nulla.. e bla bla bla.. cazzate sparate a ciel sereno a tutta forza!! Dicevo solo... siii.. poi ne riparliamo quando il pacchetto andr?... io rider? e voi starete con la lingua nel c..o!! la pazienza ? la virt? dei forti.. prova e riprova i problemi si risolvono.. poi figurati... contro chi? contro l'armata giapponese che sapete son colossi con 500.000 ingegneri... ma noi siamo italiani!! Meno soldi ma tanta testa...Abbiamo lasciato giusto un p? di nomi nel mondo... tempo al tempo.. la vendetta quando arriva dopo una lunga attesa ? molto pi? dolce! Stoner... il ragazzo fila.. fila tanto ed ? un talento.. ma per me non ? che Vale sia da meno.. sono due stili differenti.. uno ? un animale che da il gas senza farsi patemi (sempre sperando che non faccia il botto per eccesso di demenza-incoscienza!) l'altro ? un precisino che vuole la moto cucita addosso ( io sono un musicista ed ? tutta la vita che suono con strumenti cuciti addosso, per me ? una cosa positiva.. idee chiare su cosa si vuole!). Ho solo un'incognita.. dopo il botto del mugello ha saputo fare il reset totale dei cattivi pensieri??? La testa ? la cosa pi? importate di tutto, in tutte le cose della vita... dentro e al di fuori dello sport...
                            Schumy vinse alla prima occasione il primo anno, sotto l'acqua a Barcellona e poi il paragone con le 4 ruote non regge. In ultimo non e' che il 46 ed il 27 hanno stili diversi, solo uno guida sopra i problemi mentre l'altro no, a differenza di quello che avrebbero voluto farci credere.

                            Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ColeTricke View Post
                              Rapide considerazioni.

                              Che queste prove attualmente siano quasi inutili ? abbastanza palese: moto che non girano, giornate sprecate (ieri a detta di tutti non si ? combinato un tubo), tempi altini, poche gomme per tutti. (poi ci spiegheranno il senso di portare gomme dure a go go quando nessuno le pu? usare).

                              A proposito dei tempi, al momento non si pu? valutare un granch?: il potenziale di tutte le moto ? ben pi? alto (non solo quello di Rossi ovviamente), Stoner ha girato in 1.56.6 il mese scorso per cui il riferimento deve essere quello (pista sporca, bagnata o non....significa comunque che i tempi attuali sono ampiamente battibili da tutti in queste condizioni).
                              Di sicuro Honda e Yamaha si daranno delle gran belle battaglie quest'anno, Lorenzo ne ha un bel po' nella manica, vedremo quanto si sta tenendo anche Stoner.
                              Ma per questo bisogner? aspettare il Qatar.

                              Riguardo a Rossi credo che sia in grado di girare sui tempi degli altri Ducati, vedremo domani.
                              Detto questo raramente l'ho sentito (in audio) cos? afflitto per tutta una serie di motivi.


                              Considerazioni varie: Honda e Yamaha sono avanti anni luce da Ducati ma....dov'? la sorpresa?

                              Cio? se voi foste in un dirigente HRC o Yamaha e vedete che una concorrente butta l? una moto all'ultimo fatta alla meglio in qualche mese,che non sfrutta nemmeno la cilindrata piena, con una elettronica nemmeno mai provata su quella stessa moto, dopo che voi ? da un anno che state affinando il tutto e quella moto si ritrova a 3-4 decimi da voi....non licenziereste l'intero reparto corse?

                              E' ovvio che Ducati sia pesantemente dietro la concorrenza, ? nella logica delle cose.
                              Riguardo allo sviluppo anche qui sono indietro: Honda ? praticamente pronta ma ha gi? diversi telai da confrontare, Yamaha ha fatto girare per due giorni i collaudatori qui in Malesia(prima di questi test) portando un sacco di soluzioni di motore nuove.

                              Ducati si presenta con la stessa moto e solo un pacchetto elettronico tutto da verificare...questo ? lo sviluppo proposto.(tra l'altro le novit? che sarebbero dovute essere pronte a Jerez nel test non arriveranno prima dell'Estoril pare)

                              Che poi Rossi non sia pi? Rossi non ci piove ma credo che allo stato attuale delle cose non ci si possa aspettare di pi? dal pacchetto Ducati. Non in un mondo realistico.
                              Poi per carit? si vedr? domani e nel prossimo test di Jerez, in fin dei conti in questi 2 giorni hanno avuto 2 run buoni da fare a malapena (tutti i piloti ovviamente).

                              Provo a rispiegarmi (eppure era italiano il mio )

                              Dove starei delirando?

                              Non ho detto che n? Ducati n? Rossi non abbiano colpe anzi ho implicitamente dato la colpa a entrambi.
                              Di Rossi ho gi? detto: non ? pi? quello di prima.

                              Di Ducati ho semplicemente spiegato come visti i disastri dello scorso anno cosa vi aspettavate? che riprogettavano una moto e passavano davanti a tutti o subito in scia?

                              Questo non si chiama giustificare, ? solo colpa loro se sono indietro, cos? come ? colpa (se le cose andranno male) loro se hanno scelto un motore che non ? un mille. Si chiama semplicemente guardare le cose con obiettivit?.

                              Honda a momenti nemmeno ci vince un titolo con le 800, pensate che l'aveva vinto pure la Ducati che tanto pigliate-pigliamo per il culo!

                              Cos'hanno fatto tutta la scorsa stagione con tutti quei cambiamenti? Perso tempo! Colpa loro? (Ducati, Rossi, team, progettisti ecc) Certo!

                              Ma non perch? hanno riprogettato una moto negli ultimi mesi mi aspetto che realisticamente stiano subito dietro a gente (tra l'altro i migliori al mondo) che lavora da due anni su quel progetto e che ha detta di tutti hanno tuttora i migliori piloti.

                              Dove sia il delirio non lo so mi sembra semplicemente un discorso ragionevole.

                              Poi che Ducati paghi Rossi per vincere questo ? ovvio come sono pagati anche gli altri per vincere...tutti lavorano per vincere.

                              Ma il fatto che ci si provi non vuol dire che si riesca, o vi aspettate che siccome Raikkonen ha vinto un titolo in Ferrari ora piglia la Lotus fanno qualche investimento e recuperano tutto?


                              forse il problema di oggi ? stata quell'impresa straordinaria che fu il 2004.. Che ha fatto credere a tutti che vincere alla prima botta, nella massima espressione del motociclismo, intesa sia come uomini sia come mezzi e tecnologia applicata ad essi (nonostante i ripetuti tentativi di don carmelo di offuscare quest'aspetto), sia la normalit?, quando invece la realt? ? ben diversa, forse non si ha la percezione di quanto ? alto il livello di cui si discute

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                eh mi sa che ultimamente sono in tanti a fare un sport diverso in prova...




                                no no...il dentone non tiene paragoni....

                                :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X