Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: le Honda sono ancora lontane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per? almeno Ducati salva la faccia con Hayden che ? a solo 4 decimi da Lorenzo!
    E comunque il mistero si infittisce sul fatto che Rossi, con una moto fatta per lui, non riesca a battere i suoi compagni di squadra...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Non l'ho mica detto io che lui ? il Sommo!
      Le capacit? sovrannaturali gliele avete affibiate voi,ora si prega di non cercare alib?,non vorrete mica dirmi che ? un pilota come tutti gli altri???
      Un minimo di coerenza.
      un campione pu? arrivare e sfruttare costantemente il 99/100% della sua moto..
      ma se il 100% di quella moto corrisponde al 90% di un'altra allora puoi essere bravo quanto vuoi, non vai da nessuna parte.

      C'? per? da dire che quest'anno, a differenza di quanto successo prima, spesso e volentieri i compagni di marca gli sono stati avanti... Ma si ? anche steso pi? volte quest'anno che in tutta la sua carriera.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non entro mai in queste discussioni ma oggi due parole le lascio:
        Vi ricordate quando arriv? in Ferrari un certo pilota tedesco reduce da 2 successi mondiali consecutivi e che appoggi? il sedere a terra per 4 stagioni di fila prima di fare il number 1?? Mi sembra un p? la stessa storia...anche all'epoca.. tanti che conoscevo.. eh.. con la ferrari non vincer? mai nulla.. e bla bla bla.. cazzate sparate a ciel sereno a tutta forza!! Dicevo solo... siii.. poi ne riparliamo quando il pacchetto andr?... io rider? e voi starete con la lingua nel c..o!! la pazienza ? la virt? dei forti.. prova e riprova i problemi si risolvono.. poi figurati... contro chi? contro l'armata giapponese che sapete son colossi con 500.000 ingegneri... ma noi siamo italiani!! Meno soldi ma tanta testa...Abbiamo lasciato giusto un p? di nomi nel mondo... tempo al tempo.. la vendetta quando arriva dopo una lunga attesa ? molto pi? dolce! Stoner... il ragazzo fila.. fila tanto ed ? un talento.. ma per me non ? che Vale sia da meno.. sono due stili differenti.. uno ? un animale che da il gas senza farsi patemi (sempre sperando che non faccia il botto per eccesso di demenza-incoscienza!) l'altro ? un precisino che vuole la moto cucita addosso ( io sono un musicista ed ? tutta la vita che suono con strumenti cuciti addosso, per me ? una cosa positiva.. idee chiare su cosa si vuole!). Ho solo un'incognita.. dopo il botto del mugello ha saputo fare il reset totale dei cattivi pensieri??? La testa ? la cosa pi? importate di tutto, in tutte le cose della vita... dentro e al di fuori dello sport...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Racing_34 View Post
          un campione pu? arrivare e sfruttare costantemente il 99/100% della sua moto..
          ma se il 100% di quella moto corrisponde al 90% di un'altra allora puoi essere bravo quanto vuoi, non vai da nessuna parte.


          C'? per? da dire che quest'anno, a differenza di quanto successo prima, spesso e volentieri i compagni di marca gli sono stati avanti... Ma si ? anche steso pi? volte quest'anno che in tutta la sua carriera.
          ..Ovvio...ma sono anni che ci tritano le palle con il fatto che lui avrebbe vinto anche con la graziella. Ora tutti stanno tirando fuori i sassolini dalle scarpe. Dai erano arrivati a dire che con due giri sulla Yamaha SBK gli aveva risolto tutti i problemi, il poro Crutchlow ha fatto doppietta Silverstone e manco se lo so cagato...

          Che la ducati era un cesso lo sapevamo tutti, come sappiamo che per farla andare ci sarebbe voluto parecchio tempo, specialmente ora che hanno pure cambiato cilindrata. Il problema grosso ? che Rossi ? vittima di se stesso, ? vittima dell'aurea che gli hanno costruito intorno in questi anni, la stessa che gli sta implodendo addosso.

          Tra l'altro secondo me per sbrigarsi ad ottenere risultati non stanno lavorando in serenita, questo provoca pi? cagate del solito...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Betcar View Post
            Non entro mai in queste discussioni ma oggi due parole le lascio:
            Vi ricordate quando arriv? in Ferrari un certo pilota tedesco reduce da 2 successi mondiali consecutivi e che appoggi? il sedere a terra per 4 stagioni di fila prima di fare il number 1?? Mi sembra un p? la stessa storia...anche all'epoca.. tanti che conoscevo.. eh.. con la ferrari non vincer? mai nulla.. e bla bla bla.. cazzate sparate a ciel sereno a tutta forza!! Dicevo solo... siii.. poi ne riparliamo quando il pacchetto andr?... io rider? e voi starete con la lingua nel c..o!! la pazienza ? la virt? dei forti.. prova e riprova i problemi si risolvono.. poi figurati... contro chi? contro l'armata giapponese che sapete son colossi con 500.000 ingegneri... ma noi siamo italiani!! Meno soldi ma tanta testa...Abbiamo lasciato giusto un p? di nomi nel mondo... tempo al tempo.. la vendetta quando arriva dopo una lunga attesa ? molto pi? dolce! Stoner... il ragazzo fila.. fila tanto ed ? un talento.. ma per me non ? che Vale sia da meno.. sono due stili differenti.. uno ? un animale che da il gas senza farsi patemi (sempre sperando che non faccia il botto per eccesso di demenza-incoscienza!) l'altro ? un precisino che vuole la moto cucita addosso ( io sono un musicista ed ? tutta la vita che suono con strumenti cuciti addosso, per me ? una cosa positiva.. idee chiare su cosa si vuole!). Ho solo un'incognita.. dopo il botto del mugello ha saputo fare il reset totale dei cattivi pensieri??? La testa ? la cosa pi? importate di tutto, in tutte le cose della vita... dentro e al di fuori dello sport...

            Ottima analisi, molto condivisibile, il problema per? ? che Schummy c'ha messo 5 anni a vincere il primo mondiale in ferrari e aveva 31 anni. Rossi ha 33 anni ora e guida le moto non le macchine. Fra 3 anni, ma anche fra 2 avr? 35 anni e la cosa potrebbe incidere fisicamente. Anche se fosse il pilota pi? forte in circolazione...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Betcar View Post
              Non entro mai in queste discussioni ma oggi due parole le lascio:
              Vi ricordate quando arriv? in Ferrari un certo pilota tedesco reduce da 2 successi mondiali consecutivi e che appoggi? il sedere a terra per 4 stagioni di fila prima di fare il number 1?? Mi sembra un p? la stessa storia...anche all'epoca.. tanti che conoscevo.. eh.. con la ferrari non vincer? mai nulla.. e bla bla bla.. cazzate sparate a ciel sereno a tutta forza!! Dicevo solo... siii.. poi ne riparliamo quando il pacchetto andr?... io rider? e voi starete con la lingua nel c..o!! la pazienza ? la virt? dei forti.. prova e riprova i problemi si risolvono.. poi figurati... contro chi? contro l'armata giapponese che sapete son colossi con 500.000 ingegneri... ma noi siamo italiani!! Meno soldi ma tanta testa...Abbiamo lasciato giusto un p? di nomi nel mondo... tempo al tempo.. la vendetta quando arriva dopo una lunga attesa ? molto pi? dolce! Stoner... il ragazzo fila.. fila tanto ed ? un talento.. ma per me non ? che Vale sia da meno.. sono due stili differenti.. uno ? un animale che da il gas senza farsi patemi (sempre sperando che non faccia il botto per eccesso di demenza-incoscienza!) l'altro ? un precisino che vuole la moto cucita addosso ( io sono un musicista ed ? tutta la vita che suono con strumenti cuciti addosso, per me ? una cosa positiva.. idee chiare su cosa si vuole!). Ho solo un'incognita.. dopo il botto del mugello ha saputo fare il reset totale dei cattivi pensieri??? La testa ? la cosa pi? importate di tutto, in tutte le cose della vita... dentro e al di fuori dello sport...
              quindi tu dici che ? pi? bravo un musicista che sa suonare solo con uno strumento cucito addosso rispetto a uno che suona pure con un tombino

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                da gpone

                Il copione non ? cambiato neanche oggi, sole nelle prime ore della mattina, questa volta con un pista per fortuna meno scivolosa di ieri, e poi la pioggia, a costringere i piloti nei box per il resto della giornata a scrutare il cielo sperando in un miglioramento che per? non ? arrivato. Valentino Rossi scuote la testa: ?un altro giorno quasi buttato, ma un po? di lavoro siamo riusciti a farlo ugualmente stringendo i tempi, sapevamo che le previsioni non erano buone?.
                Oggi il Dottore ? riuscito a provare il nuovo traction control, insieme a un nuovo software per l?anti impennamento e alcune modifiche alla posizione di guida. ?Ne ho ricavato sensazioni positive ? ammette ? ma quando avevamo preparato una moto con tutte le novit? e avevamo montata una nuova gomma ? incominciato a piovere?. A nulla ? servito aspettare che la pista si asciugasse: ?ci speravamo ? continua ? ma girare in quelle condizioni era inutile?.
                Il tempo di 2?02.130 non pu? soddisfarlo: ?nel pomeriggio credo che sarei riuscito a migliorarlo ? spiega ? le Yamaha sono a 8 decimi, pi? o meno come nei test di un mese fa, ma oggi non erano in pista le Honda, loro sono pi? lontane?. Significa che la direzione intrapresa ? quella giusta, ma ? ancora tanta la strada prima di essere veramente competitivi e poter puntare alle posizioni che contano. Inoltre bisogna fare i conti con il tempo che stringe e rimangono solo quattro giorni di test prima dell?inizio del campionato.?Il nostro programma di sviluppo ? molto preciso e speriamo di completarlo in tempo ? sottolinea Rossi ? andare a Jerez sar? comunque positivo, potr? provare la GP12 su una pista diversa?. I test sono in programma dal 23 al 25 marzo e difficilmente per quella data saranno disponibile modifiche importanti, che probabilmente arriveranno a stagione gi? iniziata.
                Per oggi al campione di Tavullia non rimane che sperare che Giove Pluvio domani indirizze le sue saette lontano dalla pista di Sepang.




                ok dai

                si stanno preparando per il 2013
                non capisco che c e?da coglionare...:gaen:
                non conosco nessuno che prepara per il passato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Betcar View Post
                  Non entro mai in queste discussioni ma oggi due parole le lascio:
                  Vi ricordate quando arriv? in Ferrari un certo pilota tedesco reduce da 2 successi mondiali consecutivi e che appoggi? il sedere a terra per 4 stagioni di fila prima di fare il number 1?? Mi sembra un p? la stessa storia...anche all'epoca.. tanti che conoscevo.. eh.. con la ferrari non vincer? mai nulla.. e bla bla bla.. cazzate sparate a ciel sereno a tutta forza!! Dicevo solo... siii.. poi ne riparliamo quando il pacchetto andr?... io rider? e voi starete con la lingua nel c..o!! la pazienza ? la virt? dei forti.. prova e riprova i problemi si risolvono.. poi figurati... contro chi? contro l'armata giapponese che sapete son colossi con 500.000 ingegneri... ma noi siamo italiani!! Meno soldi ma tanta testa...Abbiamo lasciato giusto un p? di nomi nel mondo... tempo al tempo.. la vendetta quando arriva dopo una lunga attesa ? molto pi? dolce! Stoner... il ragazzo fila.. fila tanto ed ? un talento.. ma per me non ? che Vale sia da meno.. sono due stili differenti.. uno ? un animale che da il gas senza farsi patemi (sempre sperando che non faccia il botto per eccesso di demenza-incoscienza!) l'altro ? un precisino che vuole la moto cucita addosso ( io sono un musicista ed ? tutta la vita che suono con strumenti cuciti addosso, per me ? una cosa positiva.. idee chiare su cosa si vuole!). Ho solo un'incognita.. dopo il botto del mugello ha saputo fare il reset totale dei cattivi pensieri??? La testa ? la cosa pi? importate di tutto, in tutte le cose della vita... dentro e al di fuori dello sport...
                  il tuo post hai i suoi perche?...per quanto riguarda schumi:se ricordi fece un giro con la macchina di...senza fare nomi(che all epoca era ancora un 12 cilindri)e tornando ai box disse:MA COME AVETE FATTO A PERDERE CON UNA MACCHINA DEL GENERE?..tanto per dirti che quello che a me risulta mediocre per un altro pilota puo?essere il meglio...
                  quello che non si capisce e?come mai ora c e?chi va meglio di rossi su una moto che ha voluto lui?...prima che era solo una d16gp ci andava forte solo stoner

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    da gpone

                    Il copione non ? cambiato neanche oggi, sole nelle prime ore della mattina, questa volta con un pista per fortuna meno scivolosa di ieri, e poi la pioggia, a costringere i piloti nei box per il resto della giornata a scrutare il cielo sperando in un miglioramento che per? non ? arrivato. Valentino Rossi scuote la testa: “un altro giorno quasi buttato, ma un po’ di lavoro siamo riusciti a farlo ugualmente stringendo i tempi, sapevamo che le previsioni non erano buone”.
                    Oggi il Dottore ? riuscito a provare il nuovo traction control, insieme a un nuovo software per l’anti impennamento e alcune modifiche alla posizione di guida. “Ne ho ricavato sensazioni positive – ammette – ma quando avevamo preparato una moto con tutte le novit? e avevamo montata una nuova gomma ? incominciato a piovere”. A nulla ? servito aspettare che la pista si asciugasse: “ci speravamo – continua – ma girare in quelle condizioni era inutile”.
                    Il tempo di 2’02.130 non pu? soddisfarlo: “nel pomeriggio credo che sarei riuscito a migliorarlo – spiega – le Yamaha sono a 8 decimi, pi? o meno come nei test di un mese fa, ma oggi non erano in pista le Honda, loro sono pi? lontane”. Significa che la direzione intrapresa ? quella giusta, ma ? ancora tanta la strada prima di essere veramente competitivi e poter puntare alle posizioni che contano. Inoltre bisogna fare i conti con il tempo che stringe e rimangono solo quattro giorni di test prima dell’inizio del campionato.Il nostro programma di sviluppo ? molto preciso e speriamo di completarlo in tempo – sottolinea Rossi – andare a Jerez sar? comunque positivo, potr? provare la GP12 su una pista diversa”. I test sono in programma dal 23 al 25 marzo e difficilmente per quella data saranno disponibile modifiche importanti, che probabilmente arriveranno a stagione gi? iniziata.
                    Per oggi al campione di Tavullia non rimane che sperare che Giove Pluvio domani indirizze le sue saette lontano dalla pista di Sepang.
                    Sono sicuro che se fai domanda a Studio Aperto ti Pijano!
                    nons ei diverso dai giornalisti che manipolano la realt? per favori Rossi e che anche tu critichi.
                    Evidenzi le Parti che ti interessano manipolando cos? il contenuto e compromettendo il senso complessivo del messaggio.
                    la cosa peggiore e che buona parte di chi legge ci casca.

                    Cmq guarda che bravo ci riesco pure io.

                    da gpone

                    Il copione non ? cambiato neanche oggi, sole nelle prime ore della mattina, questa volta con un pista per fortuna meno scivolosa di ieri, e poi la pioggia, a costringere i piloti nei box per il resto della giornata a scrutare il cielo sperando in un miglioramento che per? non ? arrivato. Valentino Rossi scuote la testa: un altro giorno quasi buttato, ma un po’ di lavoro siamo riusciti a farlo ugualmente stringendo i tempi, sapevamo che le previsioni non erano buone.
                    Oggi il Dottore ? riuscito a provare il nuovo traction control, insieme a un nuovo software per l’anti impennamento e alcune modifiche alla posizione di guida.Ne ho ricavato sensazioni positive– ammette – ma quando avevamo preparato una moto con tutte le novit? e avevamo montata una nuova gomma ? incominciato a piovere. A nulla ? servito aspettare che la pista si asciugasse:ci speravamo – continua – ma girare in quelle condizioni era inutile.
                    Il tempo di 2’02.130 non pu? soddisfarlo: “nel pomeriggio credo che sarei riuscito a migliorarlo – spiega – le Yamaha sono a 8 decimi, pi? o meno come nei test di un mese fa, ma oggi non erano in pista le Honda, loro sono pi? lontane. Significa che la direzione intrapresa ? quella giusta, ma ? ancora tanta la strada prima di essere veramente competitivi e poter puntare alle posizioni che contano. Inoltre bisogna fare i conti con il tempo che stringe e rimangono solo quattro giorni di test prima dell’inizio del campionato. Il nostro programma di sviluppo ? molto preciso e speriamo di completarlo in tempo – sottolinea Rossi – andare a Jerez sar? comunque positivo, potr? provare la GP12 su una pista diversa. I test sono in programma dal 23 al 25 marzo e difficilmente per quella data saranno disponibile modifiche importanti, che probabilmente arriveranno a stagione gi? iniziata.
                    Per oggi al campione di Tavullia non rimane che sperare che Giove Pluvio domani indirizze le sue saette lontano dalla pista di Sepang.


                    Grande Prova di UMILTA' per Rossi,
                    non si nasconde dietro all'apparente miglioramento rispetto a ieri. Non sorvola neppure sui meriti delle concorrenti, e nonostante si trovi a soli 8 decimi dalla vetta rispetto il secondo e mezzo di ieri NON SI DIMENTICA DI CITARE LE HONDA, evidenziando il notevole distacco.
                    Rossi non solo conferma di essere un campione in pista, ma anche un Signore Fuori.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      .. Il problema grosso ? che Rossi ? vittima di se stesso, ? vittima dell'aurea che gli hanno costruito intorno in questi anni, la stessa che gli sta implodendo addosso.
                      Il nocciolo della questione ? tutto qui.Fosse stato un po pi? umile e corretto con gli avversari non si sarebbe mai arrivati a questo punto.
                      Probabilmente il tutto si pu? riassumere con un fosse stato pi? motociclista.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        quindi tu dici che ? pi? bravo un musicista che sa suonare solo con uno strumento cucito addosso rispetto a uno che suona pure con un tombino
                        Io non ho le fisse con il pi? bravo o il meno bravo... ? come chiedersi ... ? piu bravo van gogh o picasso? a quei livelli ? questione di gusti.. sono due geni con le loro differenti sfumature che hanno in comune lo stesso interesse...

                        Un musicista bravo ? un musicista bravo.. ma uno strumento chiodo anche se suonato da una belva mostra sempre i suoi limiti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Betcar View Post
                          Io non ho le fisse con il pi? bravo o il meno bravo... ? come chiedersi ... ? piu bravo van gogh o picasso? a quei livelli ? questione di gusti.. sono due geni con le loro differenti sfumature che hanno in comune lo stesso interesse...

                          Un musicista bravo ? un musicista bravo.. ma uno strumento chiodo anche se suonato da una belva mostra sempre i suoi limiti!
                          certo ma guardando i risultati la belva ha battuto con un chiodo un immenso motociclista alla guida del suo strumento personalizzato

                          Quindi considerando quel frangente la belva era pi? brava
                          che poi ci siano altri 9 frangenti a dimostrare che l altro motociclista era pi? bravo ? un altro discorso

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            quello che non si capisce e?come mai ora c e?chi va meglio di rossi su una moto che ha voluto lui?...prima che era solo una d16gp ci andava forte solo stoner
                            Oh! da subito hanno detto che doveva fare una Moto per tutti
                            non come la precedente che solo Stoner riusciva a ... buttare in terra ...

                            Ora di che vi meravigliate ???
                            E' talmente per tutti, che in due ci vanno pi? forte di lui

                            C'? solo da aspettare che inizi a Cucirsela, sperando che Hayden non alzi il Muro


                            PS: Questa ? bbuona per lo Scusometro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Betcar View Post
                              ma uno strumento chiodo anche se suonato da una belva mostra sempre i suoi limiti!
                              se pensiamo alla fotografia,questo discorso non sta in piedi.
                              La cosa positiva ? che i tifosi di Rossi dovendosi sbattere a trovar scuse per giustificare questi risultati non altezza,son tornati sulla terra.
                              Basta dare tempo al tempo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                se pensiamo agli astronauti forse neppure!! ma io parlo di musica e stop! e con questo chiudo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X