Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
we non esageriamo,
siete davvero convinti che tira piu Hayden di Rossi??
tra un p? lo supera pure battaini??
ma non esageriamo suvvia...
va bene tutto ma senza cadere nel ridicolo!
so che siete li a spugnettarvi sperando nella totale disfatta, ma qui si tratta di realt?!!
terra chiama antirossisti, antirossisti rispondete!!!
infatti io sono felice che hyden si trova li' davanti xke' vuol dire che la moto va bene.. e che quando ci sara' da correre veramente rossi sara' li' davanti..
le honda non ci sono perch? ieri pedriosa ha avuto un problema al motore e precauzionalmente non le stanno facendo girare per analizzare tutti i dati
ah
ieri rossi era a 4 decimi da spies
oggi a 8
Hayden ? a 4 per?.
Si si, Rossi ? un fermo e Hayden, Abrahm e Battaini vanno sicuramente pi? forte, per? la moto tanto piano non va.
E io continuo a segnare :gaen:
le avevate lette le diachiarazioni di Stoner di ieri? Penso che per le ducati e gli altri rimanga solo sognare e sperare che la moto di Stoner si guasti ad ogni gara
fonte motogp.com
Stoner: "Nel pomeriggio avrei potuto levare un secondo"
piloti Repsol Honda, Casey Stoner e Dani Pedrosa, hanno concluso la prima giornata di prove in testa alla classifica, ed entrambi si sono detti soddisfatti delle sensazioni ricevute dalla loro RC213V.
Come succede spesso in Malesia, un temporale ha interrotto l?attivit? in pista nel primo pomeriggio. Dani Pedrosa ne ha approfittato per completare, per la prima volta con la nuova moto, alcuni giri sul bagnato, mentre il compagno di squadra Casey ha preferito restare ai box e programmare con la squadra il lavoro dei test per domani.
Il Campione del Mondo MotoGP? in carica si ? concentrato su varie soluzioni di set up e ha centrato il miglior tempo della giornata con un crono di 2:01.761 all?ottavo giro dei 16 completati.
Dani ha lavorato sulle geometrie, sulla posizione di guida e sull?erogazione di potenza del nuovo motore, firmando il secondo miglior tempo (2:02.005). Alla sua ultima uscita il pilota spagnolo si ? fermato in pista per un problema al motore che i tecnici stanno analizzando.
Casey Stoner, Repsol Honda
"? stata davvero dura lasciare la Svizzera: Ally si ? svegliata per la poppata proprio quando stavo per andare in aeroporto e non volevo partire! La prima giornata di test ? stata positiva, siamo ripartiti da dove avevamo concluso la volta scorsa, ma le condizioni della pista erano peggiori. Questa mattina siamo riusciti a svolgere un buon lavoro di comparazione, abbiamo provato un nuovo set di dischi dei freni per cercare di ridurre un problema riscontrato nello scorso test, e questo ? stato un passo in avanti".
"Stiamo provando altri aspetti del set up, come accorciare l?interasse per avere un po? pi? di trazione. Ci sono alcune soluzioni da provare per cambiare la rigidit? e spostare un po? il peso per vedere di minimizzare il chattering e ridurne la frequenza. Sono sicuro che questo pomeriggio avremmo potuto levare un secondo o un secondo e mezzo, ma ? iniziato a piovere e la pista non si ? asciugata abbastanza per uscire nuovamente, cos? dovremmo aspettare domani".
Dani Pedrosa, Repsol Honda
"Abbiamo fatto una buona giornata di test e completato un paio di uscite di cui posso dirmi abbastanza soddisfatto. Questa mattina la pista era sporca e non c?era molto grip, ma fortunatamente la situazione ? migliorata un po? durante il giorno consentendoci di svolgere il nostro programma di lavoro. Faceva pi? caldo rispetto ai test precedenti, dopo la prima uscita ho sudato pi? che nei tre giorni di test a inizio mese!"
"Oggi abbiamo fatto alcune prove sul motore per vedere come gestire l?erogazione della potenza, ed inoltre abbiamo lavorato sul telaio. Ci siamo concentrati anche sulla posizione di guida per trovare un buon equilibrio, raccogliendo sensazioni positive. Nel pomeriggio ho completato alcuni giri sul bagnato, ma alla seconda uscita la pista ha iniziato ad asciugarsi velocemente cosi abbiamo finito prima del previsto. Durante l?ultimo run ho avuto un piccolo problema, ho visto una spia rossa sul cruscotto, cos? ho schiacciato la frizione e mi sono fermato. Adesso dobbiamo analizzare cosa ? stato".
Io tutta questa differenza attualmente non la vedo
E considera che Hayden non ha mai potuto nemmeno aspirare ad avere lo stesso materiale di Rossi e probabilmente in qualche clausola del contratto ce l'ha messa sta cosa... Sai, se uno va pi? forte con la tua stessa moto ? poi difficile trovare scuse, vedi 2010...
Comment