Originally posted by lutata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test sepang 2. giorno1
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by memmo84 View Postma assolutamente non hai letto bene!!
((((e' pero vero che le distanze dai primi parlano da sole!!
senza troppi confronti con gli altri giorni, che sembrerebbero pi? giustificativi che utili!!))))
le distanze dai primi parlano da sole, e confrontare i tempi con gli altri test sembrano piu un giustificare la prestazione che un analisi oggettiva..
questo e il significato di quello che ho scirtto, mi pare che diciamo la stessa cosa con te giuseppe e bilbo da 2 pagine!!
ci siamo capiti
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by lutata View Postho capito ma se la roba che provano non funziona...e quindi non permette di tirare perch? non si fida...non fa il tempo...o no?
vuol dire che la roba nuova che stanno testando non funziona
punto!!!Last edited by giuseppe_d; 28-02-12, 10:00.
Comment
-
Originally posted by lutata View Postma se prima avete postato che Pedrosa non prova niente di nuovo ...o ma decidetevi...
cmq Rossi prova una moto completamente nuova...gli ad esempio Yamaha solo il cambio...c'? differenza...
cmq staremo a vedere se la ducati migliora bene altrimenti andr? per patate anche quest'anno e Rossi se ne far? una ragione o si inventer? un altra soluzione per l' anno dopo...(non penso che rimarr? in Ducati ancora se non avr? risultati...almeno io farei cosi...non so dove potr? andare per?):gaen:
Ci vediamo nel 2013
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by capello View Postvero,ma la tua risposta non e' completa:
se non "tira" (leggi:dare tanto gas),non lo capiscono se la modifica funziona.
ma la sostanza, come la volti e come la giri, ? che stanno facendo cagare.
Milioni spesi, 5 moto rifatte, telaio deltabox, genialata del motore non a cilindrata piena, 4 cilindri a v 90? ruotato indietro, ecc....ecc...
stanno sempre a 1 secondo e passa
Last edited by giuseppe_d; 28-02-12, 10:18.
Comment
-
-
-
Originally posted by lutata View Postio spero che si sveglino se no nel 2013 ? meglio che se ne sta a casa...o che non guidi quel catorcio perch? x lui non va bene....
Quella moto l'ha voluta e fatta lui (ed il suo staff)!
Catorcio era quella con la quale Stoner vinceva le gare!
E poi, se continuano a cambiare pezzi quest'anno, nel 2013 cambieranno l'unica costante della GP11- GP11.1-GP11.2- GP12-GPZero-GP12.1....
Il pilota.:gaen:
Comment
X
Comment