Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test sepang 2. giorno1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....eppoi fanno i fighi in SBK ahahahahah

Comment

• Font Size
      il fatto ? che finch? non vai per terra...non sai qual'? il limite della moto...e mentre Stoner se l'? sempre rischiata in Ducati per farla volare (in tutti i sensi) ... Rossi tira i remi in barca, vuoi che non ? abituato a cadere, vuoi che ormai sia "maturo", vuoi quel che ti pare...ma non se non gli tira il collo...il SUO limite ? quello, a 1 secondo e 1/2 dal primo...sempre che il primo non decida di "rischiare" e magari togliere un altro secondo...cosa ne sappiamo noi che non si stia tenendo del margine anche Stoner ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bilbo80 View Post
        Se sei tifosa di Rossi NON puoi dire che ? un catorcio...
        Quella moto l'ha voluta e fatta lui (ed il suo staff)!
        Catorcio era quella con la quale Stoner vinceva le gare!
        E poi, se continuano a cambiare pezzi quest'anno, nel 2013 cambieranno l'unica costante della GP11- GP11.1-GP11.2- GP12-GPZero-GP12.1....

Il pilota.:gaen:

infatti se leggi cosa ho scritto prima ho detto che nel 2013 dovr? cambiare moto se non si trova con questa e non so dove andr?...

poi a me non piace proprio la ducati e la ho sempre definita un catorcio..(insultatemi pure) ma se non mi piace non mi piace....non so che farci...

:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          il fatto ? che finch? non vai per terra...non sai qual'? il limite della moto...e mentre Stoner se l'? sempre rischiata in Ducati per farla volare (in tutti i sensi) ... Rossi tira i remi in barca, vuoi che non ? abituato a cadere, vuoi che ormai sia "maturo", vuoi quel che ti pare...ma non se non gli tira il collo...il SUO limite ? quello, a 1 secondo e 1/2 dal primo...sempre che il primo non decida di "rischiare" e magari togliere un altro secondo...cosa ne sappiamo noi che non si stia tenendo del margine anche Stoner ??
          1 secondo ? tanto, non ha certamente quel margine.
          Ma dopo aver sverniciato Spies sul traguardo a Valencia, disse che non aveva mai preso rischi in tutta la stagione, tenendosi sempre del margine.

E venne bollato come sborone arroganate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lutata View Post
            infatti se leggi cosa ho scritto prima ho detto che nel 2013 dovr? cambiare moto se non si trova con questa e non so dove andr?...

poi a me non piace proprio la ducati e la ho sempre definita un catorcio..(insultatemi pure) ma se non mi piace non mi piace....non so che farci...

:gaen:
            Non ti piace cosa esattamente?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              anche

ma la sostanza, come la volti e come la giri, ? che stanno facendo cagare.

Milioni spesi, 5 moto rifatte, telaio deltabox, genialata del motore non a cilindrata piena, 4 cilindri a v 90? ruotato indietro, ecc....ecc...

stanno sempre a 1 secondo e passa

ho apprezzato il tuo dietrofront di prima

non dimentichiamoci che
              i test non sono stati ancora completati. e la pioggia cmq sia non ci pu? permettere di sparare sentenze definitive.
              aspetta domani o gioved?.. se la situazione sar? questa (per la tua gioia) potrai sbizzarrirti alla grande!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ric_ View Post
                1 secondo ? tanto, non ha certamente quel margine.
                Ma dopo aver sverniciato Spies sul traguardo a Valencia, disse che visto che non aveva mai preso rischi in tutta la stagione, tenendosi sempre del margine.

E venne bollato come sborone arroganate...
                Il concetto di "margine" per Stoner, pur maturato, non credo possa quantificarsi in oltre 2/10'': chi nasce tondo non muore quadrato
                E comunque non credo che sia il tipo da tenersi margine nei test, al massimo in gara.

Comment

• Font Size
                  e' caduto piu la scorsa stagione, che in tutta la carriera..

informarsi prima di sentenziare!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by memmo84 View Post
                      e' caduto piu la scorsa stagione, che in tutta la carriera..

informarsi prima di sentenziare!!
                      ahahahha....io, dovrei informarmi?? guarda che non sono certo io quello che non riesce a leggere correttamente i numeri

allora ok, l'anno scorso ha tirato come un matto per ottenere nulla e la moto non era buona...

ora la moto dovrebbe essere buona no?? quindi anche se tira non dovrebbe cadere cos? tanto e/o spesso...ma i tempi sono sempre quelli, quindi o lui non ce n'ha pi?, o la moto ? sempre un cesso, o ..... non sta tirando...fai tu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        Il concetto di "margine" per Stoner, pur maturato, non credo possa quantificarsi in oltre 2/10'': chi nasce tondo non muore quadrato
                        E comunque non credo che sia il tipo da tenersi margine nei test, al massimo in gara.
                        Non so quantificarlo, ma da quando ? in Honda ? raro che faccia degli errori, ? evidente che non tira sempre al 100%
                        E comunque, anche se fosse solo 1 decimo... considerando che di solito ne da 3 o 4 al secondo...

Comment

• Font Size
                          Rossisti,c'? tutta una stagione per inventare qualche nuova scusa fantasiosa.Avete un sacco di tempo.

Comment

• Font Size
                            ahahahha....io, dovrei informarmi?? guarda che non sono certo io quello che non riesce a leggere correttamente i numeri

allora ok, l'anno scorso ha tirato come un matto per ottenere nulla e la moto non era buona...

ora la moto dovrebbe essere buona no?? quindi anche se tira non dovrebbe cadere cos? tanto e/o spesso...ma i tempi sono sempre quelli, quindi o lui non ce n'ha pi?, o la moto ? sempre un cesso, o ..... non sta tirando...fai tu
                            ho solo detto che l'hanno scorso ? caduto parecchio, segno che stesse tirando veramente tanto!

poi chiudendo quel discorso, se devo rispondere alle altre affermazioni..
                            che la moto ora dovrebbe essere buona non ? detto, ed i primi a dirlo sono stati rossi e la ducati, consapevoli di aver fatto una moto nuova per loro. senza le garanzie che pu? avere honda e yamaha, ci? mi pare ovvio.
                            poi il fatto che da tifoso voglio che sia buona o rimango deluso quando non lo e', ? tutt'altro paio di maniche.

o lui non c'? la fa pi?, o la moto ? un cesso, ? una domanda da un milione di dollari, se avessi la risposta che milioni di persone in tutto il mondo stanno cercando non starei qui a rispondere a te!

Comment

• Font Size
                              ah e comunque i tempi non sono affatto sballati

per curiosit? mi sono andato a vedere i tempi della prima giornata dei test di gennaio

TA DAAAAAAAAAA!!!

Il primo giorno stoner aveva fatto 2.01,6 quindi solo un decimo pi? veloce

ergo salta pure sta cagata della pista pi? lenta.

domani e dopodomani la pista si gommer? e i tempi scenderanno com'? giusto che sia

E' rossi che ? pi? lento e conferma il tran tran della scorsa stagione: pi? girano e pi? il distacco aumenta

a parer mio non ci stanno capendo una mazza
                              Last edited by giuseppe_d; 28-02-12, 10:50.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ah e comunque i tempi non sono affatto sballati

per curiosit? mi sono andato a vedere i tempi della prima giornata dei test di gennaio

TA DAAAAAAAAAA!!!

Il primo giorno stoner aveva fatto 2.01,6 quindi solo un decimo pi? veloce

ergo salta pure sta cagata della pista pi? lenta.

domani e dopodomani la pista si gommer? e i tempi scenderanno
                                com'? che ? peggiorato rossi???

2.02.392 1a giornata test1

2:03.245 1a gionata test2

lo sai che questa tua strabiliante scoperta mi ha un p? rincuorato !!
                                ora posso insinuare il tarlo.. si accredita l'ipotisi che non avesse ancora tirato, poi la pioggia non ha piu permesso di farlo!!

Comment

X
                                Working...
                                X