Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Stoner 800 vs 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bilbo80 View Post
    Quindi in poche righe sembra aver smontato tutte le fantateorie Ducati sul vantaggio del 920?
    Paura che Rossi vinca...?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Paura che Rossi vinca...?
      Chi, io o Stoner?
      Io no, se vince lui o un altro al mattino mi devo sempre alzare alle 6 per andare al lavoro...

La mia domanda nasce dal fatto che ? stato aperto un post su un eventuale vantaggio del 920 rispetto al 990, ma Stoner dicendo che ora con pi? motore potrebbe spigolare di pi? e uscire con pi? velocit? dalle curve sembra aver smontato il castello creato sui vantaggi del 920...
      Esistono delle cose concrete sulle quali fare dei paragoni tra le due cilindrate anche in base a queste dichiarazioni?

Comment

• Font Size
        Stoner ha tutta la mia stima come pilota come sportivo e come uomo.E' un pilota vecchio stampo che cerca sempre di portare rispetto agli avversari non parla mai a sproposito cercando interviste a senzazione,e inoltre ci da delle badilate di gas incredibili.
        E Rossi?..... il contrario,in comune hanno solo la capacit? di essere 2 fenomeni alla guida.

Comment

• Font Size
          Originally posted by magro59 View Post
          stoner sta iniziando ..se nessuno gli soffia sul collo forse continuer? nella sua carriera e non scapper? per il cagotto..anche se gomme dure o gomme morbide per lui non cambia nulla..il suo talento ? un altro.
          .il ridimensinato ? solo invecchiato e forse ha fatto il suo tempo che ? ben diverso .....a suo tempo li ha solo distrutti tutti.(fra cui il vostro cangurotto)...in pista e fuori anche se vi sta sulle balle ? cosi......senza rancore !!!!!
          Buahahahahahaa

Quindi i primi mesi dell'anno scorso la scusa era la spalla.... poi che era la moto di un altro... poi che stava sviluppando la moto per il 2012.... etc...
          Quest'anno si parte con la scusa della vecchiaia.... son curioso di sentire le prossime nel corso della stagione

Comment

X
          Working...
          X