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La Ducati non ? 1000?

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    #106
    Originally posted by DaddePorfuera View Post
    Ho capito la percentuale ma nn conta l'8% su una misura sola rispetto al tempo sul giro...
    Se cosi fosse dovresti confrontare la percentuale di diff su passo. Avancorsa, lunghezza forcellone, larghezza motore......
    Sto dicendo che su un motore che ha un ingombro in altezza di 450mm 5 mm sono un'inezia sempre secondo me...
    si si, sul computo delle dimensioni del motore non sono niente, io mi riferivo alla dimensione della corsa del pistone e di conseguenza avere pi? motore...
    e, secondo me 70cc in motoGP fanno comodo a tutti...

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      #107
      Originally posted by MiKiFF View Post
      semplicemente se ne fotte se la ruota scivola un p?, dato che quel minimo scivolamento sono solo alcuni miseri giri motore in pi? su N-mila e non comportano certo consumo in pi? perch? il motore gira tranquillo senza deleteri continui aggiustamenti dei parametri di iniezione
      Tra l'altro, ancora prima delle farfalle, si interviene sull'anticipo (diminuendolo), peggiorando il rendimento del motore.

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        #108
        Originally posted by Zul View Post
        Dite che il tc, tutto considerato, non fa risparmiare benzina, oppure ne fa addirittura consumare di pi? ?

        Be', allora mi sa che hanno ancora parecchio da lavorarci

        Il tc impedisce che la ruota slitti e quindi, in teoria, si dovrebbe ottenere la massima velocit? possibile con quelle date condizioni.

        Per? se il tc impone un maggiro consumo, non ? che, alla fine, quel guadagno in termini di prestazione in curva lo si perde quando poi la centralina, agli ultimi giri, taglia la potenza perch? la benzina sta finendo ?

        Supporrei che questo calcolo lo abbiano fatto e sia positivo, per? allora questa meraviglia di elettronica che tanto decantano, be' .....
        Zul il motivo per cui Pedrosa alla fine delle gare spesso andava meno e perdeva posizioni era proprio quello...



        In ogni caso il TC, sebben limi i vantaggi di chi il gas lo sa dare davvero, non si pu? dire che non sia una meraviglia elettronica, ? semmai il limite al consumo ad essere una cagata tremenda...

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          #109
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ? semmai il limite al consumo ad essere una cagata tremenda...
          Beh almeno siamo d'accordo su qualcosa!

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            #110
            a sentire i piloti piu' che il tc secondo me ? il freno motore gestito elettronicamente che fa consumare benza,perch? cercando un effetto 2 tempi lasciano le farfalle aperte anche a gas chiuso.non so se ho reso ma dovrebbe essere qualcosa del genere

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              #111
              Verissimo il freno motore "elettronico" puppa molta pi? benza rispetto al TC, ma contrariamente a questo ? un dato praticamente identico per tutti i piloti con la stessa moto, anche se Dovizioso gli ha dato la colpa per la gara di Misano, quando ? stato passato dal ben pi? pesante Sic in accelerazione perch? la sua Honda a fine gara aveva la potenza castrata...

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                #112
                c ? un altra voce autorevole in rete che dice la ducati non ? mille...bravi!

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                  #113
                  Quale?
                  E spiega anche perch??

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                    #114
                    mah...per me potrebbero farla anche 590...se vincesse....e fosse regolare andrebbe bene lo stesso!!

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                      #115
                      Originally posted by Bilbo80 View Post
                      Quale?
                      E spiega anche perch??
                      lo dice guido meda in risposta a manziana(vedi sito)ma si limita a dire"questa ? un altra storia",non da spiegazioni.
                      e non penso che meda vada per ipotesi...
                      Last edited by frenc; 25-02-12, 15:52. Reason: ortografia

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                        #116
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Zul il motivo per cui Pedrosa alla fine delle gare spesso andava meno e perdeva posizioni era proprio quello...



                        In ogni caso il TC, sebben limi i vantaggi di chi il gas lo sa dare davvero, non si pu? dire che non sia una meraviglia elettronica, ? semmai il limite al consumo ad essere una cagata tremenda...

                        boia d? ma allora d?! son d'accordo!

                        devo andare a impiccarmi?

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                          #117
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          boia d? ma allora d?! son d'accordo!

                          devo andare a impiccarmi?
                          Considerando che hai ragione solo quando sei in accordo con me e che non sei quasi mai in accordo con me direi di s?, se vuoi ho delle cinghie distribuzione consunte marchiate DUCATI per dare almeno un certo tono alla tua fine...

                          :gaen:

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