Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati non ? 1000?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AlessandroCBR View Post
    Ma vai a lavare il bucato... in MotoGP chiudono e aprono le farfalle, diminuiscono tempi di iniezione e adeguano anche l'anticipo... su sta bravo *****!
    Guarda... me lo disse un caro amico che... era l'Ing. Elettronico di Nakano e che ora ? il Capo Tecnico della Squadra di Pirro (team Gresini - Honda CRT). Ora vai a stirare le camicie insieme a lutata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Guarda... me lo disse un caro amico che... era l'Ing. Elettronico di Nakano e che ora ? il Capo Tecnico della Squadra di Pirro (team Gresini - Honda CRT). Ora vai a stirare le camicie insieme a lutata!
      Prima che mi fai incazzare... quando correva Nakano il TC era diverso e forse veramente simile a quello IRC... e Pirro corre con un CRT e non hanno un TC sviluppato dalla HRC... dai su, le mie sono info che arrivano da fonti pi? attendibili!!

Comment

• Font Size
        Guarda che Nakano era l'altro ieri in MotoGP, mica nel 1976.

Fidati che la centralina HRC, quella clienti che la sera devi restituire alla Honda, per poi riprenderla il mattino dopo, e che non puoi "entrarci troppo dentro", non ? cambiata granch? negli ultimi anni. E' gia da tempo un sistema integrato Ride-by-wire con strategia Turn-by-wire GPS satellitare!

Comment

• Font Size
          Guarda che Nakano era l'altro ieri in MotoGP, mica nel 1976.

Fidati che la centralina HRC, quella clienti che la sera devi restituire alla Honda, per poi riprenderla il mattino dopo, e che non puoi "entrarci troppo dentro", non ? cambiata granch? negli ultimi anni. E' gia da tempo un sistema integrato Ride-by-wire con strategia Turn-by-wire GPS satellitare!
          Ops scusa... stavo pensando a Kato!

Allora Nakano non va bene come esempio, io parlo di HRC ufficiale... mica cazzabubbole! E ti assicuro che non ci sono tagli di accensione netti perch? le farfalle non sono comandate dal pilota. E' un po' come l'ABS Honda, tu strizzi la leva a cannone poi lui frena quanto vuole... ovviamente ? tutto settato molto meno "conservativo" e segue ancora molto la volont? del pilota, infatti fanno lo stesso high-side, soprattutto a gomma fredda.... per? almeno si devono impegnare!

Comment

• Font Size
            Sar? ma per me la cilindrata e tette pi? sono grandi e meglio ?

Non ? che poi Meda si mette a piangere di brutto e devono correre tutti con il 920????

Comment

• Font Size
              Ops scusa... stavo pensando a Kato!

Allora Nakano non va bene come esempio, io parlo di HRC ufficiale... mica cazzabubbole! E ti assicuro che non ci sono tagli di accensione netti perch? le farfalle non sono comandate dal pilota. E' un po' come l'ABS Honda, tu strizzi la leva a cannone poi lui frena quanto vuole... ovviamente ? tutto settato molto meno "conservativo" e segue ancora molto la volont? del pilota, infatti fanno lo stesso high-side, soprattutto a gomma fredda.... per? almeno si devono impegnare!
              Ma anche se era nel Team Gresini la moto di Nakano era Ufficiale!!!

Comment

• Font Size
                Comunque resta la solita filosofia Ducati, fare qualcosa di diverso sperando che vada bene per non confrontarsi sulle stesse soluzioni con un colosso come HRC sapendo di essere battuta in partenza.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Comunque resta la solita filosofia Ducati, fare qualcosa di diverso sperando che vada bene per non confrontarsi sulle stesse soluzioni con un colosso come HRC sapendo di essere battuta in partenza.
                  Pu? essee un punto di forza. Nel 2007 certamente ? stato merito del fenomeno Stoner, ma anche un insieme di queste cose fuori dagli schemi le ha portato il Mondiale.

Comment

• Font Size
                    Pu? essee un punto di forza. Nel 2007 certamente ? stato merito del fenomeno Stoner, ma anche un insieme di queste cose fuori dagli schemi le ha portato il Mondiale.
                    E' quello in cui sperano, ma sono casi che si presentano di rado.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wedra View Post
                      Sar? ma per me la cilindrata e tette pi? sono grandi e meglio ?

Non ? che poi Meda si mette a piangere di brutto e devono correre tutti con il 920????
                      No, finch? non dice nulla Lamentino Rossi restano 990, poi passeranno alla soluzione pi? a lui congeniale

Comment

• Font Size
                        Ma certo che sei proprio un cazzone... non ne sai niente e dai dello stupido agli altri.... a Mikiff, ma vai a giocare con le bambole e con Ultrone!!!
                        Io non saprei niente???

Kmq io non do di stupido agli altri, lo do a te che non capendo quanto banalmente asserisco dici che viola la fisica...

... eppure anche un bimbo di 6 anni con la sua biciclettina a pedali sa che per arrivare da un punto A ad un punto B si dura meno fatica a percorrere una strada anche tortuosa ma tutta in piano piuttosto che una dritta piena zeppa di salite e discese, per quanto piccole possano essere...

... ma forse anche questo esempio ? aldil? della portata.

Comment

• Font Size
                          Scusate ma mi sembra che nn vi sia tutta sta gran differenza:
                          Un motore con in alesaggio di 80mm deve avere una corsa di circa 50mm per avere una cilindrata di 1000cc.
                          Lo stesso motore di alesaggio 80mm per avere una cilindrata di 920cc dovr? avere una corsa di circa 46mm.
                          Ora nn penso che 4mm di differenza siano cosi determinanti...
                          O sbaglio???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DaddePorfuera View Post
                            Scusate ma mi sembra che nn vi sia tutta sta gran differenza:
                            Un motore con in alesaggio di 80mm deve avere una corsa di circa 50mm per avere una cilindrata di 1000cc.
                            Lo stesso motore di alesaggio 80mm per avere una cilindrata di 920cc dovr? avere una corsa di circa 46mm.
                            Ora nn penso che 4mm di differenza siano cosi determinanti...
                            O sbaglio???
                            Lo scopriremo nelle prossime gare.

Comment

• Font Size
                              4 millimetri su 50 sono l'8%...

Io faccio sempre il conto che in un giro di pista di 1'40" se un pilota prende 1 secondo di paga significa che ha perso, o che gli manca, l'1% di "prestazione generale" rispetto al primo.
                              Detto questo potete ben immaginare quanto siano vicine le prestazioni di moto che a fine gara sono a 2-3 secondi una dall'altra...
                              Se si calcolano 2 secondi alla fine di una gara di 20 giri significa una differenza di "prestazione generale" dello 0,1% tra le 2 moto...
                              Per finire, anche i dettagli che possono dare miglioramenti impercettibili possono a volte fare la differenza...

O forse ho detto una caxxata??

Comment

• Font Size
                                Ma anche se era nel Team Gresini la moto di Nakano era Ufficiale!!!
                                E allora sarai tu che non hai capito un cazz!!!

Scusa ma se l'accensione non viene mai tagliata completamente.... cazz avranno da lavare i panni nella camera di combustione?

Forse non ? che intendeva in staccata durante il cut-off??
                                Comunque nel 2008 stiamo sempre parlando di moto senza limite massimo di litri del serbatoio... ora di sicuro se per qualche motivo non fanno scoccare la scintilla di sicuro non iniettano nulla!

Comment

X
                                Working...
                                X