Alla Yamaha?Avete sentito?Ci sono alte possibilit? che dopo anni di sodalizio al top , lasci la Honda...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jeremy Burgees seguir? Valentino?
Collapse
X
-
La cosa sembra fatta, sembrava impossibile che Jeremy potesse lasciare la Honda....che guida dai tempi di Gadner...ma sembra che il grande feeling instaurato con Vale, lo porter? a seguirlo...Melandri sar? poco felice, visto che i suoi tecnici verranno silurati...
-
E questa ? una scemenza ! La Yamaha rinuncia ad una squadra (oltretutto formata in gran parte di italiani) solo perch? Rossi si vuole portare dietro qualcuno ???
Qualcuno che poi dovr? riscoprire una moto, i metodi di lavoro, l'ambiente etc etc ???
A quando l'incoronazione ?
Comment
-
Beh credo che la Yamaha per convincere Rossi, gli deve aver dato carta bianca per molte cose...e questa rivoluzione potrebbe essere una di queste.Secondo me un p? di aria fresca in Yamaha far? solo che bene...ne sono convinto..
Comment
-
Credo che in yamaha non siano proprio fessi! I ritardi di sviluppo che lamentava ancora Biaggi lo scorso anno erano dati proprio dal troppo affiatamento in seno a yamaha... Si fa cos? e cos?.. e una soluzione di problemi al "volo" non era possibile auspicarla.... In questo caso la yamaha deve aver lasciato carta bianca pur di aver il "miraggio" di esser campione.
La cosa poi non mi stona molto... Penaste al sior schumacher quando arriv? alla ferrari.... si port? dietro mezza benetton...
Comment
-
Una "rivoluzione" in Yamaha c'era gi? stata, pretesa, guarda caso, da un'altra "prima donna" in arrivo dalla Honda.......
Non credo che un trapianto del genere sia positivo, soprattutto perch? la gente che c'? ora ha dimostrato di lavorare bene, se diretta nella direzione giusta (penso ai passi da gigante compiuti l'anno scorso dalla M1 , da disastro a vincitrice di 2 Gp).
Vedremo....
Comment
-
Mi sembra molto possibile, in fondo, come dicevano nel post gara durante le interviste sembrerebbe che altri super campioni si facciano accompagnare dai fedelissimi dell'ex team nei cambi.... poi penso sia anche una questione di legami ... uno non pu? correre con un campione del calibro del dottore e non attaccarsi a lui, e decidere di non seguirlo nei suoi spostamenti... penso che Rossi abbia anche Deciso con questi tecnici della sua scelta e anche grazie ai loro consigli sia arrivato alla decisione a cui ? arrivato...
Comment
-
Beh credo che la Yamaha per convincere Rossi, gli deve aver dato carta bianca per molte cose
Cmq non so in quanti lo seguiranno anche perch? la yama non ppu? mica lasciare a casa tutti!!!!!!
O no?????
Comment
-
no, certo, ma molto verrano trasferiti con Melandri nel team 2 che dal prossimo anno dato esigenze cromatiche dal Tavugliano (o tavugliense) passer? da Gauloises a Fortuna e viceversa... Pensate del giallo sul grigio e rosso fortuna!?!?!?
Potrei vomitare, mentre combinato al blu ? g? un altro vedere!!
non trovate?
Comment
X
Comment