Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abrahm e barber? ufficiali a jerez..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

abrahm e barber? ufficiali a jerez..

in assenza di rossi ehayden convalescenti,da mercoled?..ecco il link
    Test con la Ducati ufficiale per Abraham e Barbera
    personalmente mi fa piacere perch? credo che daranno il massimo e saranno un buon termometro(sempre che non ci nascondano i tempi come fanno ultimamente..).

• Font Size
    bene per loro due, ma molto molto male per VR e Hayden, servono molti test per recuperare il gap, e quello che vuole VR lo s? solo lui...

Speriamo bene

Comment

• Font Size
      e se girassero pi? forte?? ah gi?, peccato che non avranno mai le stesse moto quando saranno in pista insieme

Comment

• Font Size
        Forse mi sbaglio, ma questo regalino potrebbe significare che sulla nuova moto c'? tanto lavoro da fare che il solo Battaini non potrebbe portare avanti .

Comment

• Font Size
          Originally posted by frenc View Post
          in assenza di rossi ehayden convalescenti,da mercoled?..ecco il link
          Test con la Ducati ufficiale per Abraham e Barbera
          personalmente mi fa piacere perch? credo che daranno il massimo e saranno un buon termometro(sempre che non ci nascondano i tempi come fanno ultimamente..).
          credo sia una cosa logica meglio due piloti in attivit? che un collaudatore....ma qui si mette malizia in tutto quello che fa ducati........

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            e se girassero pi? forte?? ah gi?, peccato che non avranno mai le stesse moto quando saranno in pista insieme
            questo non lo possiamo sapere
            l'obiettivo di ducati ? avere una moto guidabile da tutti
            per questo hanno preso rossi

se con loro la moto non va...anche se dovesse andare con rossi sarebbe sempre un fallimento!

tanto ne vale tenevano stoner che la feceva trippare come si deve e stop!

Comment

• Font Size
              Maronn' ancora devono girare e girare e gi? si pensa ai GomBloDDi??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Therix View Post
                Maronn' ancora devono girare e girare e gi? si pensa ai GomBloDDi??
                io non ho parlato di complotti, ho solamente ricordato a tutti che mai ? capitato e mai capiter? in nessuna scuderia, che Ufficiali e Non, abbiano le stesse identiche evoluzioni, tutto qui

se riesci puoi anche smentire le mie parole, per? mettimi del materiale inerente

Comment

• Font Size
                  io non ho parlato di complotti, ho solamente ricordato a tutti che mai ? capitato e mai capiter? in nessuna scuderia, che Ufficiali e Non, abbiano le stesse identiche evoluzioni, tutto qui

se riesci puoi anche smentire le mie parole, per? mettimi del materiale inerente

vero...

per? tieni conto che sono moto completamente nuove... quindi dubito che alla prima gara di campionato siano tanto diverse tra ufficiali e non... figuriamoci in preseason...

poi andando avanti ? chiaro che le evoluzioni verranno passate ai team satellite quando ne arriveranno altre per gli ufficiali

Comment

• Font Size
                    molto semplicemente: se ai prossimi test di sepang sarenno sempre ad un secondo e due la colpa sar? di abraham e barber?.
                    si chiamano capri espiatori.

Comment

• Font Size
                      Ma Rossi non se lo poteva togliere prima il chiodo???

Comment

• Font Size
                        Ma come fanno a girare pi? forte dei due ufficiali se i due ufficiali a Jerez non hanno mai provato con la gp12?

Gli unici che hanno girato a Jerez con la gp12 sono stati Checa e Battaini a moto appena assemblata

Rossi non ? mai stato in programma per questo test, doveva servire ad Hayden per recuperare quello perso a Valencia ma Hayden attualmente ? a rischio anche per Sepang. Operatosi anche Rossi ci mandano gli altri, cosa normalissima.

Mi sembra scelta condivisibile far provare Barbera che ottiene buoni tempi e poter confrontare anche con lui le sensazioni di guida piuttosto che far girare i soli Battaini e Guareschi.

E per il resto che fretta c'?...tra una settimana di nuovo tutti a Sepang e vi potrete sbizzarrire nelle perculate varie, su con il morale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ColeTricke View Post
                          E per il resto che fretta c'?...tra una settimana di nuovo tutti a Sepang e vi potrete sbizzarrire nelle perculate varie, su con il morale.
                          morale altissimo, aspetta che faccio il mago otelma per sepang:

" la gamba mi d? ancora qualche problema, non sono al 100% per? sono contento del lavoro fatto dai ragazzi e ci sono ottimi miglioramenti, ? una moto che mi piace.
                          Anche perch? Stoner a parte siamo molto pi? vicini dell'anno passato, posso giocarmela."

sepangprev

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            vero...

per? tieni conto che sono moto completamente nuove... quindi dubito che alla prima gara di campionato siano tanto diverse tra ufficiali e non... figuriamoci in preseason...

poi andando avanti ? chiaro che le evoluzioni verranno passate ai team satellite quando ne arriveranno altre per gli ufficiali

Nemmeno, all'inizio saranno uguali, le evoluzioni i team satellite le potranno avere anche subito visto che l'accordo ? che le devono comprare, quindi presumo che non ne arriveranno molte.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxegb View Post
                              molto semplicemente: se ai prossimi test di sepang sarenno sempre ad un secondo e due la colpa sar? di abraham e barber?.
                              si chiamano capri espiatori.
                              e se quel secondo e due diventasse un 6/7 decimi, che succederebbe?? mica diranno che Vale dal letto d'ospedale ha chiamato Preziosi e gli ha dato qualche dritta?? o forse si

Comment

X
                              Working...
                              X