Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siete veramente monotoni.
questa collaborazione con barbera e abrahm ? la dimostrazione di quanto ducati ce la stia mettendo tutta per essere avanti il prima possibile(mi sembra chiaro che loro sul podio ci vorrebbero andare sin dalle prime gare sperando di migliorare ancora).
dopo il secondo test di sepang sar? pi? chiara la situazione,come ? abbastanza lampante che su una moto "tradizionale" sanno dove mettere le mani e non brancoleranno nel buio un anno intero.
aggiungo io che se le cose prenderanno la piega che si spera,anche rossi sar? portato a dare molto di pi?.
tanto anche quando vedrete rossi lottare per il terzo posto(e succeder? presto)direte che ? finito blablabla blablabla.
intanto vediamo sepang 2 e se ci danno i tempi di jerez dove barber? spinger? come un dannato per "meritarsi" presto gli aggiornamenti pi? recenti...
Finch? in Ducati non restituiranno il libretto di lavoro n 46 al leggittimo proprietario, tranquillo che Barbera non ricever? aggiornamenti significanti. Barbera va gi? troppo forte per i suoi gusti...e non sarebbe da meravigliarsi che all'ultimo momento, Barbera risulti indisponibile per quei test...
Finch? in Ducati non restituiranno il libretto di lavoro n 46 al leggittimo proprietario, tranquillo che Barbera non ricever? aggiornamenti significanti. Barbera va gi? troppo forte per i suoi gusti...e non sarebbe da meravigliarsi che all'ultimo momento, Barbera risulti indisponibile per quei test...
senza offesa ma siete un po' troppo "meschini"
secondo me invece barber? sar? ben presente e gli dar? del gran bel gas..
alla ducati serve questo...
quei 4 sputi nell'oceano sono comunque pi? di quello che tu abbia mai fatto per contribuire a questa sezione .
Diglielo agli sputasentenze a prescindere.
In realt? rosicano solamente dell'interesse, che loro stessi hanno creato, che c'? su Rossi. In soldoni vorrebbero che si stesse tutti zitti in silenzio, per poi esplodere (loro) ai primi segni di vita del Sommo.
Solo che adesso quell'interesse nonva pi? bene perch? ? di senso opposto.
Ma ci voleva tanto a capire che pi? in alto lo portavano e pi? ogni errore sarebbe stato pagato prezzi altissimi?
Poco Intelligenti e poco avveduti. Prima, e ancora adesso, che si attaccano a alle persone e non alla sostanza di ci? che viene detto. Perch? nell'intento c'era di attaccare tu, come portatore di pestilenza forumistica a senso unico, ma la superficialit? della "sentenza" gli si ? ritorta contro...
In realt? rosicano solamente dell'interesse, che loro stessi hanno creato, che c'? su Rossi. In soldoni vorrebbero che si stesse tutti zitti in silenzio, per poi esplodere (loro) ai primi segni di vita del Sommo.
Solo che adesso quell'interesse nonva pi? bene perch? ? di senso opposto.
Ma ci voleva tanto a capire che pi? in alto lo portavano e pi? ogni errore sarebbe stato pagato prezzi altissimi?
Poco Intelligenti e poco avveduti. Prima, e ancora adesso, che si attaccano a alle persone e non alla sostanza di ci? che viene detto. Perch? nell'intento c'era di attaccare tu, come portatore di pestilenza forumistica a senso unico, ma la superficialit? della "sentenza" gli si ? ritorta contro...
quando ve lo toccate a vicenda ? veramente arrapante
a proposito: omnicorse non ha capito una fava :
secondo azi farni ( che ? l? in questo momento e tra l'altro gode di una certa credibilit?)
Ducati testing the satellite GP12 and an older bike, the factory GP12 is not here. Battaini has been working on software development today.
Battaini was mainly on the older bike today, with a few laps on the satellite GP12 as a shakedown for Abraham tomorrow
La parte pi? interessante, per? ? :
Times: RDP 1'41.6 in 57 laps AE 1'42.6 in 47 laps MP 1'43.2 in 38 laps DP 1'43.3 in 43 laps
il tempo di RDP ? solo 2 secondi pi? lento di pedrosa 2011..quella ? una CRT che funziona.
s? ank subike racing hanno scritto che abraham e barber? proveranno con le gp12 clienti (ex gp0) non con la nuova moto ufficiale
e quindi quale sarebbe la notizia?? mica l'ho capito...proveranno le LORO moto come avrebbero dovuto fare anche se ci fossero stati Vale e Nicky?? e che senso ha l'articolo??
PS: questo vale per la mia ricerca di materiale a conferma che a loro 2 non daranno mai i pezzi in contemporanea con le factory
e quindi quale sarebbe la notizia?? mica l'ho capito...proveranno le LORO moto come avrebbero dovuto fare anche se ci fossero stati Vale e Nicky?? e che senso ha l'articolo??
PS: questo vale per la mia ricerca di materiale a conferma che a loro 2 non daranno mai i pezzi in contemporanea con le factory
avevano gi? dichiarato a sepang che in questi tes avrebbero lavorato sull'elettronica, quindi di contro che senso avrebbe far girare barbera ed abraham con moto mai guidate prima e che mai guideranno dopo ?
meglio che facciano test con le loro moto da gara cos? da portarne avanti la messa a punto no ?
cosa credi che le honda hrc siano uguali a quelle di gresini e cecchinello ?
o le yamaha factory a quelle tech3 ?
(in ducati credo stiano ancora lavorando sulla moto ufficiale in base alle indicazioni fornite nei primi test di sepang) le clienti sono evoluzioni di quella presentata a valencia lo scorso novembre, questo era gi? stato dichiarato... poi non so se tale rester? x tutta la stagione o meno
il Sommo mai farebbe provare a Barbera la sua moto...Barbera va troppo forte!!!!! E lui lo s?.
barber? cominci a vincere tutto quello che ha vinto il sommo (come lo chiami tu) e poi ne riparliamo su chi va troppo forte...
x il resto che senso ha andare a provare una moto che non ? quella con cui correr?? visto che stanno facendo evoluzioni di elettronica meglio se lavora sulla sua moto non credi ?
il Sommo mai farebbe provare a Barbera la sua moto...Barbera va troppo forte!!!!! E lui lo s?.
anche a te ti vedo bello informato... maaaaaaaaa lavori nel team o te l'ha detto il fratello del cugino dello zio del nonno dell'amico intimo del pronipote di quello che fa benzina al meccanico che pulisce le chiavi nel team di VR??
si pi? che altro non capisco il senso di dargli la GP0 se ? un progetto morto a favore della nuova 12??
ammenoch? nel 2012 niky e vale correranno con le 12 ed i clienti con la 0...
ma mi sa improbabile, quale squadra satellite vorrebbe comprare un progetto morto?? bo??
Comment