Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abrahm e barber? ufficiali a jerez..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amon77 View Post
    Nemmeno, all'inizio saranno uguali, le evoluzioni i team satellite le potranno avere anche subito visto che l'accordo ? che le devono comprare, quindi presumo che non ne arriveranno molte.
    come dicevo prima, paes?, voglio materiale che attesti sta cosa ma non ce n'?...? tutta fuffa, le moto tra ufficiali e non, non saranno mai uguali, se non per i pezzi in s?, pper le evoluzioni di quei pezzi

ci tengo a precisare che mi spiace solo ci siano poche moto a combattere li davanti e mi piacerebbe che un Barber? o un Abraham fossero all'altezza di farlo anche se sporadicamente, mentre continuano a pensare che il problema sia la moto

io spero tanto che anche Bautista , tra gli "inseguitori", metta in luce le proprie qualit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      molto semplicemente: se ai prossimi test di sepang sarenno sempre ad un secondo e due la colpa sar? di abraham e barber?.
      si chiamano capri espiatori.
      ma cosa stai dicendo
      ahahahah
      spero tu stia scherzando se no...

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        e se quel secondo e due diventasse un 6/7 decimi, che succederebbe?? mica diranno che Vale dal letto d'ospedale ha chiamato Preziosi e gli ha dato qualche dritta?? o forse si
        claro que si. ha messo a posto una ducati due anni fa guardandola da dietro, che vuoi che sia farlo al telefono adesso che l'ha guidata?

anzi: ha infilato il chiodo che gli han tolto in un pacco della DHL e lo ha spedito a preziosi con precise istruzioni su dove metterlo in modo da caricare esattamente l'avantreno di quel che serve. proveranno a replicarlo per hayden, ma visto che questo secondo chido non ? stato all'interno del corpo del Sommo non avr? gli stessi effetti.
        Realizzato che il problema ? quello,Del torchio far? una lunga chiacchierata con Valentino spiegandogli che d'altronde lui ? stato assoldato per fare una moto guidabile DA TUTTI e se per questo altri chiodi devono venire inseriti, essi verranno inseriti.Da l? in avanti Rossi indosser? per tutta la durata del mondiale, anche quando non corre,una nuova tuta di pelle con un lucchetto a combinazione sulla cerniera ed una protezione in titanio sul sedere . "? per scivolare meglio sulla sella" , dice Dainese.

Originally posted by dj crush View Post
        ma cosa stai dicendo
        ahahahah
        spero tu stia scherzando se no...
        Vedrai un po' cosa tireranno fuori i giornalisti. Io non speculo sulla gara, mai. commento quasi sempre sulla comunicazione intorno ad essa.

Comment

• Font Size
          claro que si. ha messo a posto una ducati due anni fa guardandola da dietro, che vuoi che sia farlo al telefono adesso che l'ha guidata?

anzi: ha infilato il chiodo che gli han tolto in un pacco della DHL e lo ha spedito a preziosi con precise istruzioni su dove metterlo in modo da caricare esattamente l'avantreno di quel che serve. proveranno a replicarlo per hayden, ma visto che questo secondo chido non ? stato all'interno del corpo del Sommo non avr? gli stessi effetti.
          Realizzato che il problema ? quello,Del torchio far? una lunga chiacchierata con Valentino spiegandogli che d'altronde lui ? stato assoldato per fare una moto guidabile DA TUTTI e se per questo altri chiodi devono venire inseriti, essi verranno inseriti.Da l? in avanti Rossi indosser? per tutta la durata del mondiale, anche quando non corre,una nuova tuta di pelle con un lucchetto a combinazione sulla cerniera ed una protezione in titanio sul sedere . "? per scivolare meglio sulla sella" , dice Dainese.

Vedrai un po' cosa tireranno fuori i giornalisti. Io non speculo sulla gara, mai. commento quasi sempre sulla comunicazione intorno ad essa.
          SI
          ma guarda caso finisce sempre in un senso solo
          e non riesci a parlare d'altro

mai e dico mai aver letto un tuo commento tecnico o valutazioni su altri

mai

bhe
          contento tu!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma Rossi non se lo poteva togliere prima il chiodo???

Altrimenti non si sarebbe potuto parlare di capro espiatorio...:gaen:

Comment

• Font Size
              SI
              ma guarda caso finisce sempre in un senso solo
              e non riesci a parlare d'altro

mai e dico mai aver letto un tuo commento tecnico o valutazioni su altri
              interessante.
              Allora questo : http://www.daidegasforum.com/forum/m...e-carmelo.html

deve averlo postato qualcun'altro. Ad onta di quello che c'? scritto nell'introduzione la traduzione non ? di ggogle. O meglio , ? di google ma l'ho redatta e corretta. prova a dare l'articolo originale in pasto al traduttore di gughel e vedi quanti strafalcioni devi correggere.

Ci ho messo un'ora, c'erano spunti interessantissimi, secondo me ( in primis il fatto che ezpleleta ? perfettamente conscio che le CRT sono aborti di moto, ma che il suo ? un atto di forza per fare capire ai costruttori che non comandano pi?) ed hanno risposto in 4. fra i quali tu non ci sei.

Ma forse volevi dire che i miei tentativi di umorismo da 4 soldi li riservo solo a Rossi...
              Nel qual caso lo stesso ladro di nickname

ha colpito ancora.

Ma potrei aver cominciato solo adesso a ravvedermi, prima ero un biaggiarotalebanoantirossista a prescindere :

traduzione mia ( lavoro di mezz'ora, non 4 parole ) , post di giugno scorso. tu non c'eri.

ogni tentativo di intavolare una discussione che non coinvolge rossi o Ducati generalmente casca nel vuoto per assenza di partecipanti. Poi ovviamente uno si stufa e risponde a quel che trova ( che sono solo post su Rossi e/o Ducati ) e qualcuno gli fa pure la moraletta?

editato, rimosse considerazioni estranee all'argomento.

Comment

• Font Size
                io non ho parlato di complotti, ho solamente ricordato a tutti che mai ? capitato e mai capiter? in nessuna scuderia, che Ufficiali e Non, abbiano le stesse identiche evoluzioni, tutto qui

se riesci puoi anche smentire le mie parole, per? mettimi del materiale inerente
                ribaltiamo ... convincimi tu che la ducati, appena sfornata (un mese) una nuova moto ha tempo e soldi di produrre materiale di serie A e C per ufficiali e non....

che a fine campionato la differenza sar? enorme sono sicuro, ma le prime 3 gare avranno le moto simili al 99,9%

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Therix View Post
                  ribaltiamo ... convincimi tu che la ducati, appena sfornata (un mese) una nuova moto ha tempo e soldi di produrre materiale di serie A e C per ufficiali e non....

che a fine campionato la differenza sar? enorme sono sicuro, ma le prime 3 gare avranno le moto simili al 99,9%
                  gi? ai test agli altri mancavano alcune evoluzioni non parlo di pezzi differenti in assoluto, ma mancanti l'evoluzione

ora sono a lavoro e non ho tempo di cercare l'articolo specifico, abbi piet? di me

Comment

• Font Size
                    interessante.
                    Allora questo : http://www.daidegasforum.com/forum/m...e-carmelo.html

deve averlo postato qualcun'altro. Ad onta di quello che c'? scritto nell'introduzione la traduzione non ? di ggogle. O meglio , ? di google ma l'ho redatta e corretta. prova a dare l'articolo originale in pasto al traduttore di gughel e vedi quanti strafalcioni devi correggere.

Ci ho messo un'ora, c'erano spunti interessantissimi, secondo me ( in primis il fatto che ezpleleta ? perfettamente conscio che le CRT sono aborti di moto, ma che il suo ? un atto di forza per fare capire ai costruttori che non comandano pi?) ed hanno risposto in 4. fra i quali tu non ci sei.

Ma forse volevi dire che i miei tentativi di umorismo da 4 soldi li riservo solo a Rossi...
                    Nel qual caso lo stesso ladro di nickname

ha colpito ancora.

Ma potrei aver cominciato solo adesso a ravvedermi, prima ero un biaggiarotalebanoantirossista a prescindere :

traduzione mia ( lavoro di mezz'ora, non 4 parole ) , post di giugno scorso. tu non c'eri.

ogni tentativo di intavolare una discussione che non coinvolge rossi o Ducati generalmente casca nel vuoto per assenza di partecipanti. Poi ovviamente uno si stufa e risponde a quel che trova ( che sono solo post su Rossi e/o Ducati ) e qualcuno gli fa pure la moraletta?

editato, rimosse considerazioni estranee all'argomento.
                    dai
                    come vuoi tu
                    io non c'ero solo perch? in questa sezione ci entro solo quando non c'? altro da fare nelle altre sezioni...
                    e cmq hai indicato quattro sputi nell'oceano

poi, ribadisco, fai come preferisci

pesantezzzzzzz

Comment

• Font Size
                      gi? ai test agli altri mancavano alcune evoluzioni non parlo di pezzi differenti in assoluto, ma mancanti l'evoluzione

ora sono a lavoro e non ho tempo di cercare l'articolo specifico, abbi piet? di me
                      in che senso evoluzioni?? era la prima uscita della nuova 12... differente dalla 0 vista a valencia..

P.S. prenditela comoda, ovvio...

Comment

• Font Size
                        dai
                        come vuoi tu
                        io non c'ero solo perch? in questa sezione ci entro solo quando non c'? altro da fare nelle altre sezioni...
                        e cmq hai indicato quattro sputi nell'oceano

poi, ribadisco, fai come preferisci

pesantezzzzzzz
                        quei 4 sputi nell'oceano sono comunque pi? di quello che tu abbia mai fatto per contribuire a questa sezione .

Comment

• Font Size
                          siete veramente monotoni.
                          questa collaborazione con barbera e abrahm ? la dimostrazione di quanto ducati ce la stia mettendo tutta per essere avanti il prima possibile(mi sembra chiaro che loro sul podio ci vorrebbero andare sin dalle prime gare sperando di migliorare ancora).
                          dopo il secondo test di sepang sar? pi? chiara la situazione,come ? abbastanza lampante che su una moto "tradizionale" sanno dove mettere le mani e non brancoleranno nel buio un anno intero.
                          aggiungo io che se le cose prenderanno la piega che si spera,anche rossi sar? portato a dare molto di pi?.
                          tanto anche quando vedrete rossi lottare per il terzo posto(e succeder? presto)direte che ? finito blablabla blablabla.
                          intanto vediamo sepang 2 e se ci danno i tempi di jerez dove barber? spinger? come un dannato per "meritarsi" presto gli aggiornamenti pi? recenti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Therix View Post

le moto sono molto differenti da subito...a fine stagione poi....sono un altra cosa.
                            Barbera dimostrer? ci?, (andando forte fuori modo) zittendo quei caproni che sostengono l'assolutismo di Rossi. (ma che lo giustificheranno comunque, sostenendo che, nove tituli non si inventano).
                            Abram far? fatica.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ma Rossi non se lo poteva togliere prima il chiodo???

quello che dico io *****! invece di fare il pirla in cava e mettere i video sul tubo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frenc View Post
                                siete veramente monotoni.
                                questa collaborazione con barbera e abrahm ? la dimostrazione di quanto ducati ce la stia mettendo tutta per essere avanti il prima possibile(mi sembra chiaro che loro sul podio ci vorrebbero andare sin dalle prime gare sperando di migliorare ancora).
                                dopo il secondo test di sepang sar? pi? chiara la situazione,come ? abbastanza lampante che su una moto "tradizionale" sanno dove mettere le mani e non brancoleranno nel buio un anno intero.
                                aggiungo io che se le cose prenderanno la piega che si spera,anche rossi sar? portato a dare molto di pi?.
                                tanto anche quando vedrete rossi lottare per il terzo posto(e succeder? presto)direte che ? finito blablabla blablabla.
                                intanto vediamo sepang 2 e se ci danno i tempi di jerez dove barber? spinger? come un dannato per "meritarsi" presto gli aggiornamenti pi? recenti...
                                Barbera spinge sempre!!! Va gi? pi? forte dei 2 titolari, lo usano esclusivamente per fare km, raccogliere altri dati, provare le ultime evo ecc...
                                Andr? talmente forte, che sicuramente per il futuro, il caposquadra si inventer? una sorta di MURO come gi? avvenuto in Yamaha con Lorenzo.
                                Lavoro che peraltro non servir? alla prima squadra in quanto Barbera guida e setta in tutt'altro modo del tavulliano.

Comment

X
                                Working...
                                X