Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
The first MotoGP test of the new season with the newly introduced 1000cc bikes. Listen to the new engine sounds in the test which was held at the Sepang Trac...
Test Sepang day 1...
ho sentito che alcuni cercavano video dei test x sentire le varie moto.. e cosi' l'ho messo cosi' magari capiamo qualcosa di piu' delle nuove moto.
E' impressionante dove cominciano a frenare per entrare nel tornantino (nonostante arrivino da un bel rettilineo) e come schizzano fuori dallo stesso in accelerazione.
Le immagini viste in televisione non mi hanno mai dato quest'impressione di frenata ed accelerazione estrema, forse perch? la colonna sonora dei motori (pura libidine ) aiuta a percepire la manovre del pilota ed in TV ? soffocata dal commento.
E' impressionante dove cominciano a frenare per entrare nel tornantino (nonostante arrivino da un bel rettilineo) e come schizzano fuori dallo stesso in accelerazione.
Le immagini viste in televisione non mi hanno mai dato quest'impressione di frenata ed accelerazione estrema, forse perch? la colonna sonora dei motori (pura libidine ) aiuta a percepire la manovre del pilota ed in TV ? soffocata dal commento.
pi? che altro in tv le telecamere sono mobili e giocano di zoom, quindi non riesci a capire la vera velocit? a cui sono...
Comment