Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mah...REGGIANI?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post
    in realt? ha lasciato per i soldi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by numbersdontl1e View Post
      in realt? ha lasciato per i soldi.
      te l'ha detto lui??

Comment

• Font Size
        leggi invece di scrivere a casaccio.

Comment

• Font Size
          "essendo io un collaboratore esterno mi hanno proposto un calo di stipendio importante che per me era troppo, nel senso che avrei dovuto andare a fare altro e stando in giro per il mondo per 18 domeniche fai fatica a trovare altro da fare. Io l? dentro non posso fare altro"

ecco perch? ha lasciato.

basta leggere invece di scrivere a casaccio senza sapere le cose.

Comment

• Font Size
            Originally posted by numbersdontl1e View Post
            "essendo io un collaboratore esterno mi hanno proposto un calo di stipendio importante che per me era troppo, nel senso che avrei dovuto andare a fare altro e stando in giro per il mondo per 18 domeniche fai fatica a trovare altro da fare. Io l? dentro non posso fare altro"

ecco perch? ha lasciato.

basta leggere invece di scrivere a casaccio senza sapere le cose.
            ma hai letto tutto??

"Io non condividevo tanto la linea editoriale troppo faziosa nei confronti di Valentino Rossi che c'? l? dentro e alcune volte, non dico tutte ma alcune, ho avuto degli scontri abbastanza feroci. Scontri fra amici dopo i quali sei amico come prima, ma secondo me ci doveva essere un limite oltre il quale non si doveva passare"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Therix View Post
              ma hai letto tutto??

"Io non condividevo tanto la linea editoriale troppo faziosa nei confronti di Valentino Rossi che c'? l? dentro e alcune volte, non dico tutte ma alcune, ho avuto degli scontri abbastanza feroci. Scontri fra amici dopo i quali sei amico come prima, ma secondo me ci doveva essere un limite oltre il quale non si doveva passare"
              E questo se ne accorge dopo 10 anni che la linea editoriale e troppo faziosa? E guardacaso se ne accorge quando gli decurtano lo stipendio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                E questo se ne accorge dopo 10 anni che la linea editoriale e troppo faziosa? E guardacaso se ne accorge quando gli decurtano lo stipendio?
                mica sono tutti svegli come noi :gaen:

poi sai... le botte prese nelle cadute lasciano segni... basta sentire come parla...

come minimo ha la tourette

Comment

X
                Working...
                X