Originally posted by Andrevic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mah...REGGIANI?!
Collapse
X
-
"essendo io un collaboratore esterno mi hanno proposto un calo di stipendio importante che per me era troppo, nel senso che avrei dovuto andare a fare altro e stando in giro per il mondo per 18 domeniche fai fatica a trovare altro da fare. Io l? dentro non posso fare altro"
ecco perch? ha lasciato.
basta leggere invece di scrivere a casaccio senza sapere le cose.
Comment
-
Originally posted by numbersdontl1e View Post"essendo io un collaboratore esterno mi hanno proposto un calo di stipendio importante che per me era troppo, nel senso che avrei dovuto andare a fare altro e stando in giro per il mondo per 18 domeniche fai fatica a trovare altro da fare. Io l? dentro non posso fare altro"
ecco perch? ha lasciato.
basta leggere invece di scrivere a casaccio senza sapere le cose.
"Io non condividevo tanto la linea editoriale troppo faziosa nei confronti di Valentino Rossi che c'? l? dentro e alcune volte, non dico tutte ma alcune, ho avuto degli scontri abbastanza feroci. Scontri fra amici dopo i quali sei amico come prima, ma secondo me ci doveva essere un limite oltre il quale non si doveva passare"
Comment
-
Originally posted by Therix View Postma hai letto tutto??
"Io non condividevo tanto la linea editoriale troppo faziosa nei confronti di Valentino Rossi che c'? l? dentro e alcune volte, non dico tutte ma alcune, ho avuto degli scontri abbastanza feroci. Scontri fra amici dopo i quali sei amico come prima, ma secondo me ci doveva essere un limite oltre il quale non si doveva passare"
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE questo se ne accorge dopo 10 anni che la linea editoriale e troppo faziosa? E guardacaso se ne accorge quando gli decurtano lo stipendio?
poi sai... le botte prese nelle cadute lasciano segni... basta sentire come parla...
come minimo ha la tourette
Comment
X
Comment