Ma se si leva dalle Palle magari anche Meda e ci mettiamo un bel Di Pillo-Lucchinelli??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mah...REGGIANI?!
Collapse
X
-
Originally posted by massi46r1 View Postmi spiace davvero...adesso non ci saranno + limiti....ahhahaah!!
sai che risate st'anno ultr?...ahahhahha...sar? uno spettacolo!
:gaen:
Non fosse cosi indecentemente e ignorantemente Rossista, sarebbe anche un buon commentatore.
E poi se alzeranno la posta (rossismo mediatico a tutta randa) non potremo che gioire in questa sezione, con post pieni di litigi interminabili!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostMa alla fine a me Meda piace, nella sua ignoranza motoristica, condita da ipebole lessicali senza senso, ? anche divertente.
Io vedo/sento rarissimamente entrambi (e quelli di La7 non piu' da quando hai smesso di registrare le gare ) ma mi sembra ci sia una differenza abissale tra i due...
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostScusa Ultrone, ma se imputi a Meda ignoranza motoristica, al commentatore di La7 delle SBK cosa dici?
Io vedo/sento rarissimamente entrambi (e quelli di La7 non piu' da quando hai smesso di registrare le gare ) ma mi sembra ci sia una differenza abissale tra i due...
Ma non vuole essere un "chi ? meglio". E' semplicemente una considerazione su Meda, che non ha solo punti negativi per uno che non sia Rossista fino al midollo.
Comment
-
A me dispacie moltissimo, mi piaceva ascoltare Reggio, quante volte era li li per sbottare, e l'ha anche fatto, davanti all'elevazione a potenza del 46 da parte di Meda e company...
Peccato davvero, era pur sempre un pilota e ne sapeva non una ma 2000 volte pi? di Meda
Il commenattore della SBK, con tutto il rispetto, ? una chiavica colossale, non ne capisce una minchia!
Comment
-
Originally posted by Maury_Maxx View PostA me dispacie moltissimo, mi piaceva ascoltare Reggio, quante volte era li li per sbottare, e l'ha anche fatto, davanti all'elevazione a potenza del 46 da parte di Meda e company...
Peccato davvero, era pur sempre un pilota e ne sapeva non una ma 2000 volte pi? di Meda
Il commenattore della SBK, con tutto il rispetto, ? una chiavica colossale, non ne capisce una minchia!
Comment
-
Mi dispiace per Reggiani , sentir? la sua mancanza .
Per me l'accoppiata Meda Regio nel commentare le corse era vincente . Reggiani simpatico ed estroverso mentre Meda pi? forbito ma anche trascinatore .
Va bene in redazione si volta pagina; spero di leggere un nuovo capitolo e non qualcosa di adattato o sistemato per arrivare alle stessa conclusione.
Per chiudere; per me l'unico problema del commentatore della SBK ? che mi sembra che non sia un motociclista, ? un giornalista e basta e quindi gli manca quella passione che accomuna tutti i motociclisti.
Comment
-
Ma Vignando, con le sue cazzate di nomi confusi, di moto invertite, di rimonte inesistenti ecc. alla fine ? simpatico anche lui. Il piglio trascinatore cell'ha.
Poi per le questioni teNNiche c'? Sanchini, che tra l'atro completa il quadro delle cazzate sparate. Quindi nell'insieme ? gradevole la loro telecronaca.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostMa Vignando, con le sue cazzate di nomi confusi, di moto invertite, di rimonte inesistenti ecc. alla fine ? simpatico anche lui. Il piglio trascinatore cell'ha.
Poi per le questioni teNNiche c'? Sanchini, che tra l'atro completa il quadro delle cazzate sparate. Quindi nell'insieme ? gradevole la loro telecronaca.
la telecronaca di sanchini e vignando fa C A G A R E!
Uno non capisce un cazz.o di moto e l'altro ? patetico quando cerca di far umorismo... veramente la peggior coppia televisiva mai esistita
Comment
-
dire che a mediaset sono troppo faziosi credo sia scontato.
farlo dopo 10 anni da dipendente ? davvero poco elegante.. insomma sputare nel piatto dove hai mangiato fino a ieri.. bah..
magari Reggiani non era il migliore ma credo abbia fatto un buon lavoro e spero che il sostituto sia all'altezza, anche se sono convinto che rester? una cronaca faziosa.
Certo se mandassero via anche Meda e prendessero Dipillo sarebbe il top!!
Almeno ci sarebbe una cronaca onesta, sincera, lucida e tecnicamente preparata!
ciao!
Comment
-
Originally posted by key87 View PostA Ultr? ma che casso stai a d?
Uno non capisce un cazz.o di moto e l'altro ? patetico quando cerca di far umorismo... veramente la peggior coppia televisiva mai esistita
- Urban, pur non essendo un'accoppiata, era peggio; molto peggio;
- secondo me Sanchini, affiancato da un cronista capace, renderebbe bene.
Comment
-
Originally posted by key87 View PostA Ultr? ma che casso stai a d?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBravo, tu continua a guardare Meda...
Ultrone l'unica cosa che mi farebbe incazzare pi? del sentirmi dire che mi piaccia meda sarebbee solo sentirmi definire biaggista!
Ergo a me MEDA STA SUL CAZZ.O
ma Vignando deve prendere la vanga e andare per le terre a dare forza all'agricoltura perch? ? uno schifo di commentatore!
Spero che correggerai la tua risposta immotivata
Comment
X
Comment