Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mah...REGGIANI?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    Guido guido.... ma secondo Te, ma veramente te lo chiedo...la loro faziosit? non ? legata al circo mediatico?
    Sul povero Sic si stava creando il dopo Rossi, e questo secondo te perch??
    La 7 stessa, la passata stagione, alcune manche le ha proposte in differita, come mai?
    non si pu? fare i sentimentalisti, chi compra i diritti, lo fa per fare business, e poco importanta della qualit? dei telespettatori.
    Lo stesso Don carmelo, farebbe carte false per far si che Lorenzo batta Stoner, perch? ? piu' televisivo e fa crescere il prezzo dei diritti TV.
    Ma certo che cercano il Business, sono d'accordo,.

Quello che non condivido ? il pensiero perverso che senza Meda e Rossi non esisterebbe il Motociclismo sportivo. Non ? vero!

E francamente del "Grosso pubblico", ne faccio, ne possiamo fare, veramente a meno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74 View Post
      Guido guido.... ma secondo Te, ma veramente te lo chiedo...la loro faziosit? non ? legata al circo mediatico?
      Sul povero Sic si stava creando il dopo Rossi, e questo secondo te perch??
      La 7 stessa, la passata stagione, alcune manche le ha proposte in differita, come mai?
      non si pu? fare i sentimentalisti, chi compra i diritti, lo fa per fare business, e poco importanta della qualit? dei telespettatori.
      Lo stesso Don carmelo, farebbe carte false per far si che Lorenzo batta Stoner, perch? ? piu' televisivo e fa crescere il prezzo dei diritti TV.
      interessante analisi,
      ragionando,
      se stoner nei prossimi anni pur vincendo non attirer? cmq la gente a guardare le gare, troveranno il modo di sbatterlo fuori o penalizzarlo?
      sembra ma non ? per nulla fantascienza

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Una domanda tanto per capire (non ? diretta a te ma solo per capire perch? mi hai dato spunto):
        Bobbiese ? un idiota
        Meda un leccaculo di Rossi.
        Reggiani fino all'anno scorso gliene dicevate di tutti i colori e ora ? un redento
        Mediaset serva del giallo
        Lucchinelli un fattone che dice sempre le stesse cose
        Cereghini un rincoglionito
        In SBK
        Sanchini ? stupido
        Vignando un incompetente
        Chili sa parlare solo di Fabrizio (quando c'era lui in sala di commento)
        La biondina non sa un belin ed ? capace solo di parlare con la donna di Haslam.

Tanto per sapere, c'? qualcuno che non vi st? sul culo? :gaen:
        bisogna cmq ammettere che i giornalisti in italia sono per forza di cose una categoria di leccaculo, anche perche visto e considerata la sudditanza dell'informazione con la politica e non sei fatto in quel modo non fai tanta carriera. a partire dai direttori che non sono li per merito ma per accozzi!!
        Rendiamoci conto che ci sono paperine e ex soubrette che presentano i tg!!
        Sicuramente la cosa si ripercuote in tutto l'ambiente!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by memmo84 View Post
          bisogna cmq ammettere che i giornalisti in italia sono per forza di cose una categoria di leccaculo, anche perche visto e considerata la sudditanza dell'informazione con la politica e non sei fatto in quel modo non fai tanta carriera. a partire dai direttori che non sono li per merito ma per accozzi!!
          Rendiamoci conto che ci sono paperine e ex soubrette che presentano i tg!!
          Sicuramente la cosa si ripercuote in tutto l'ambiente!!
          Memmo, il mio era un intervento limite per dire che comunque sia ? patrimonio di tanti DDGini dare contro comunque e dovunque a tutto.
          Mai contenti....fino alla stagione passata quasi tutti a criticare la coppia Meda/Reggiani...ora Reggiani ? diventato un redento come ho scritto prima.
          Ora non voglio arrivare al parossismo tirando fuori come esempio ancora pi? eclatante Simoncelli definito come SDRAIOnelli o Brutta Copia o altro prima....e immediatamente dopo idolatrato invece dopo la tremenda scomparsa.
          L'impotante qui a volte ? dare addosso a prescindere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Rispondo solo a chi dice che senza Rossi non ci sarebbe la MotoGp o sarebbe alle 2 di Notte.

NON E' VERO!

E la SBK ? li a dimostrarlo con il suo campionato.

Certo, un milione e mezzo di telespettatori contro 4 o 5 milioni. Ma vogliamo fare la tara a quei milioni in pi?, che tipologia di gente ??

Abbiamo bisogno di uei 4 milioni in pi? per vedere delle belle gare o per il bene del Motociclismo?

Io dico d no, quindi chi dice che senza Rossi la MotoGp sarebbe alle 2 di notte, dico che non ? vero e che (sperando che non sia in malafede) ha fatto male i conti.

Dico bene?

nella sbk non c'? confronto di base a livello di spettacolo. quel campionato si vende a prescindere dai piloti personaggio

Comment

• Font Size
              Memmo, il mio era un intervento limite per dire che comunque sia ? patrimonio di tanti DDGini dare contro comunque e dovunque a tutto.
              Mai contenti....fino alla stagione passata quasi tutti a criticare la coppia Meda/Reggiani...ora Reggiani ? diventato un redento come ho scritto prima.
              Ora non voglio arrivare al parossismo tirando fuori come esempio ancora pi? eclatante Simoncelli definito come SDRAIOnelli o Brutta Copia o altro prima....e immediatamente dopo idolatrato invece dopo la tremenda scomparsa.
              L'impotante qui a volte ? dare addosso a prescindere
              si si avevo capito il senso, ma il tuo intervento mi ha fatto notare che in effetti il livello generale del giornalismo ? proprio scadente, bobbiese ? ridicolo ora che mi ci fai pensare, non mi sono mai soffermato ad analizzare troppo ste cose.
              per il resto la madre dei cretini ? sempre incinta!!

Comment

• Font Size
                si si avevo capito il senso, ma il tuo intervento mi ha fatto notare che in effetti il livello generale del giornalismo ? proprio scadente, bobbiese ? ridicolo ora che mi ci fai pensare, non mi sono mai soffermato ad analizzare troppo ste cose.
                per il resto la madre dei cretini ? sempre incinta!!
                D'accordo ma sai, a volte bisognerebbe vedere le trasmissioni e prenderle per quello che sono.
                Io Bobbiese lo seguo pi? che altro a Griglia di Partenza, e so che ? un trasmissione fatta da una banda di cazzoni che si divertono insieme e mi fanno fare 2 risate.
                La prendo per quello che ?, mi diverto e amen......
                Mica dobbiamo sempre fare i critici d'arte chiedendoci l'imperscrutabile sorriso della Monna Lisa cosa cela...
                Ergo, non vado certo al Bar (dove in genere si va per rilassarsi) a fare discussioni impegnate.....

Comment

• Font Size
                  D'accordo ma sai, a volte bisognerebbe vedere le trasmissioni e prenderle per quello che sono.
                  Io Bobbiese lo seguo pi? che altro a Griglia di Partenza, e so che ? un trasmissione fatta da una banda di cazzoni che si divertono insieme e mi fanno fare 2 risate.
                  La prendo per quello che ?, mi diverto e amen......
                  Mica dobbiamo sempre fare i critici d'arte chiedendoci l'imperscrutabile sorriso della Monna Lisa cosa cela...
                  Ergo, non vado certo al Bar (dove in genere si va per rilassarsi) a fare discussioni impegnate.....
                  mmm forse ? per questo che non ho mai notato certe cose..
                  io per fare discussioni un pelo piu serie e costruttive entro in questo forum, ma spesso ? peggio di essere al bar ahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ma certo che cercano il Business, sono d'accordo,.

Quello che non condivido ? il pensiero perverso che senza Meda e Rossi non esisterebbe il Motociclismo sportivo. Non ? vero!

E francamente del "Grosso pubblico", ne faccio, ne possiamo fare, veramente a meno.
                    bravo...

che poi che mediaset abbia utilizzato rossi per espandere il proprio mercato ? indubbio...ma che te ne accorgi dopo 10 anni giusto nel momento in cui volgiono tagliarti lo stipendio mentre tutto il resto dei telespettatori lo s? benissimo me par un p? una....ci siamo capiti si?

sia Mediaset che Rossi ci hanno guadagnato da tutto questo pompaggio...ma sicuramente la rete televisiva ci ha guadagnato in proporzione molto di pi? considerando che rossi ? un icona in tutto il mondo mentre mediaset prima di lui non ? che facesse questi grandi ascolti...
                    basta vedere come pompavano Max prima che arrivasse Rossi e come lo hanno screditato dopo...

Reggiani ha da fare poco il santerellino adesso

Comment

• Font Size
                      mmm forse ? per questo che non ho mai notato certe cose..
                      io per fare discussioni un pelo piu serie e costruttive entro in questo forum, ma spesso ? peggio di essere al bar ahahah
                      Tutta colpa di quel bue di Raster

Comment

• Font Size
                        Originally posted by darionik View Post
                        bravo...

che poi che mediaset abbia utilizzato rossi per espandere il proprio mercato ? indubbio...ma che te ne accorgi dopo 10 anni giusto nel momento in cui volgiono tagliarti lo stipendio mentre tutto il resto dei telespettatori lo s? benissimo me par un p? una....ci siamo capiti si?

sia Mediaset che Rossi ci hanno guadagnato da tutto questo pompaggio...ma sicuramente la rete televisiva ci ha guadagnato in proporzione molto di pi? considerando che rossi ? un icona in tutto il mondo mentre mediaset prima di lui non ? che facesse questi grandi ascolti...
                        basta vedere come pompavano Max prima che arrivasse Rossi e come lo hanno screditato dopo...

Reggiani ha da fare poco il santerellino adesso
                        Su questo son pienamente d'accordo, ma quando Max era in auge il motomondiale era ancora in mano alla Rai
                        A Reggiani sono pi? dell'idea che Max stesse sulle scatole perch? quando arriv? lui in 250 non ce ne fu pi? per nessuno (guarda caso i vari italiani Capirex, Reggiani, Chili che gi? erano li furono immediatamente oscurati dal Max)

Comment

• Font Size
                          Una domanda tanto per capire (non ? diretta a te ma solo per capire perch? mi hai dato spunto):
                          Bobbiese ? un idiota
                          Meda un leccaculo di Rossi.
                          Reggiani fino all'anno scorso gliene dicevate di tutti i colori e ora ? un redento
                          Mediaset serva del giallo
                          Lucchinelli un fattone che dice sempre le stesse cose
                          Cereghini un rincoglionito
                          In SBK
                          Sanchini ? stupido
                          Vignando un incompetente
                          Chili sa parlare solo di Fabrizio (quando c'era lui in sala di commento)
                          La biondina non sa un belin ed ? capace solo di parlare con la donna di Haslam.

Tanto per sapere, c'? qualcuno che non vi st? sul culo? :gaen:

la donna di haslam

Comment

• Font Size
                            Tutta colpa di quel bue di Raster

Prendi quel MONA di Roby e sodimizzatevi a vicenda

P.S. : i buoi trombano son mica :giulius::giulius::giulius:diversamente figaioli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              comunque come sempre i nodi vengono al pettine...tutti....se riprendiamo i post da una decina d'anni a questa parte c'? chi ha sempre sostenuto ci? che oggi s'avvera.....che il secondo nel polso ? pura mitologia, che in mediaset sono oltremodo faziosi.....anche io sono tra quelli che lo hanno detto da sempre, anche con toni duri talvolta.....ma oggi non ? che me ne rallegro, ? tutto nella norma....perch? alcune cose se sono oneste non hanno bisogno di essere ripetute......io aspetto la replica di meda, ma soprattutto di "quello bello" terruzzi che l? in mezzo ? veramente il pi? accecato dal tifo e dall'odio sportivo verso chi non porta sulla tabella il 45+1

la scelta di reggiani non mi importa pi? di tanto, se fatta solo per motivi economici o no...ha comunque dimostrato per l'ennesima volta che siamo appesi alle parole di giornalai e non giornalisti...
                              Giornalai e non giornalisti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iomoto View Post
                                sar? che io in un telecronista apprezzo anche la capacit? di elaborare un discorso, meda ? di gran lunga il meno peggio.

sar? che sono rimasto scottato nel tempo. chi mettiamo al posto del fazioso meda?

_urban? meglio le torture medievali
                                _quello di la 7? non sar? fazioso ma ? sul rincoglionito andante e non riconosce una sella da un cacatoio.
                                _di pillo? sar? anche stato bravo un tempo, ma pare sia invecchiato male...

meda, culturalmente e telecronisticamente parlando, ? una spanna sopra agli altri.
                                poi ? fazioso in modo disgustoso, ok, ma nessuno ? perfetto..
                                Ma in Italia un bravo professionista non c'?? Esistono solo 'sti 4 raccomandati?

Comment

X
                                Working...
                                X