Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mah...REGGIANI?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rag?, boni che se vanno via poi chi pigliamo per il cul0 durante la stagione?

Cm per me il Reggia ? fuori tempo massimo. Avesse voluto avrebbe potuto dissentire dalla "linea medatica" in diretta. L? si che avrebbe dimostrato di avere le palle, e senza necessariamente litigare ma, per esempio, difendere Dovizioso o moderare l'invasamento di Meda.

Cos?, fatto adesso in questo modo, non me lo fa sembrare migliore di quello che lo pensavo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post

Cm per me il Reggia ? fuori tempo massimo. Avesse voluto avrebbe potuto dissentire dalla "linea medatica" in diretta. L? si che avrebbe dimostrato di avere le palle, e senza necessariamente litigare ma, per esempio, difendere Dovizioso o moderare l'invasamento di Meda.

Cos?, fatto adesso in questo modo, non me lo fa sembrare migliore di quello che lo pensavo.

Ahooooooo

guarda che ? na vita che io, tu, Icaro e tantissimi altri diciamo che li son tutti faziosi, compreso Reggiani.

Il pentimento dopo 10 anni, puzza, puzza perch? vuol solo mascherare una questione economica.

Per cui se mi stava sulle balle prima, ora ? ancora peggio.

Parli di palle, magari come quelle di Meda che ha paura di scrivere qui per doversi confrontare con alcuni di noi !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che vadano in giro con Marrazzo

Comment

• Font Size
        Quindi ora chi ci metteranno? Un altro allineato al Sistema fazioso?

Ma Meda non era un grande, obbiettivo e professionale giornalista?
        Non ha letto l'articolo...Giulio Rangheri.

Ecco qui si che concordo.

Comment

• Font Size

e vabb? ultro che doveva fare? alla fine ? stato pagato per star li....e dire certe cose in diretta non mi sembra corretto nei confronti di chi ti paga

grande Scorreggiani

ma nessun accenno al campionato alternativo 2T?

Comment

• Font Size
            Io ricordo qualche volta del reggio che ha provato a difendere gli altri piloti in telecronaca, ma meda puntualmente lo zittiva e siccome da quel che ho capito reggiani era solo un esterno, ? presto fatto il conto... Se ti scontri con il "capo" la fine sai gi? quale sar?. Pertanto secondo me, ha ingoiato il rispo fino alla fine. Quest'anno in cui si parlava di Rossi anche quando in pista era l'unico a non essere inquadrato probabilmente ha sbroccato e ha preso la palla al balzo per starsene a casa

Comment

• Font Size
              se devo essere sincero un p? mi spiace,
              certe affermazioni da lui non me le sarei aspettate, a volte mi sembrava
              pi? di parte lui che Guido, ed ? tutto dire...
              Spero che certe cose ora non le abbia dette solo per i soldi.
              Il sostituto al momento non riesco a ricordare chi sia.

Comment

• Font Size
                oh!!!!!!!!!!!! finalmente.. dai manca solo meda... e poi si fa una telecronaca seria...

per? se prima mi stava sul caxxo ora ? calato... mi sta quasi simpatico visto che ha detto apertamente che si ? rotto i maroni anche del mitico "guido non capisco un ***** di moto meda"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Non ha letto l'articolo...Giulio Rangheri.

E chi czz ?? N'altro baBBuino rossista?

Comment

• Font Size
                    E chi czz ?? N'altro baBBuino rossista?
                    L'ho sentito poche volte e non mi pare, ma lo diventer? sicuramente

Comment

• Font Size
                      Quindi altri "Special" introduttivi alle gare, sui problemi di Rossi...

Comment

• Font Size
                        Quindi altri "Special" introduttivi alle gare, sui problemi di Rossi...
                        No dico, e pensa se si mette ad andare benino...

Comment

• Font Size
                          E meda quando porta via le balle?

Magari, senza le stronzate di Meda, alla fine riesce ad essermi anche non-antipatico Rossi.
                          Meda ha appena comunicato che senza reggiani non resta in mediaset....

ha detto cheva a commentare la SBK

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            in ogni caso, dopo queste dichiarazioni, ho un po' rivalutato la figura di reggiani.
                            mah...io rivalutare uno dopo che di fatto ha affermato:
                            finch? mi pagavano bene me ne fregavo di quello che pensavo, ora che non mi pagano pi? come voglio allora penso siano tutti brutti, cattivi e antisportivi

non so come si faccia...
                            in ogni caso non mi mancheranno affatto le sue telecronache, il suo livello era veramente basso a livello d considerazioni tecniche in gara

Comment

• Font Size
                              Beh raga, c'ha raggione !!!
                              Quando ti pagano la met? per fare 18settimane di Vacanza, la questione diventa insopportabile

Poi ora deve organizzare il "suo" (concesso ad altri) Campionato Continentale ...
                              Cos? :
                              - Buttiamo merd@ sulla Moto2 (la goccia che ha fatto nascere l'idea del nuovo campionato)
                              - Parliamo bene di una schifezza di MotoScorreggianti3 (che ? la cosa + simile al suo campionato)
                              e
                              - La volpe e l'uva ... visto che non avr? VR46, butta un po' di cacca su lui e suoi sostenitori
                              (domani concorrenti nel prestigio dei campionati)

A prescindere dal vero o falso, per me non ha detto balle (ma mi ci st? lo stesso)
                              si chiamano interessi personali, come l? ha sempre avuti ... esempio :
                              Finch? Melandri era suo Pilota lo osannava, poi ha cambiato manager e Reggina gli ha buttato merd@

Ci mancava solo se la prendesse con chi gli ha dato il pane per 10anni, su questo si ? salvato

Last edited by Mr.Molla; 13-02-12, 22:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by darionik View Post
                                mah...io rivalutare uno dopo che di fatto ha affermato:
                                finch? mi pagavano bene me ne fregavo di quello che pensavo, ora che non mi pagano pi? come voglio allora penso siano tutti brutti, cattivi e antisportivi

non so come si faccia...
                                in ogni caso non mi mancheranno affatto le sue telecronache, il suo livello era veramente basso a livello d considerazioni tecniche in gara
                                Amen!

Almeno qua ci troviamo d'accordo.

Comment

X
                                Working...
                                X