Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mah...REGGIANI?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    io son considerato un "casinaro" qua dentro perch? spesso non metto un freno alla lingua dicendo ci? che penso nel modo pi? diretto possibile...e ora mi va di spendere due paroline per commentare quanto scritto qua.

per me la gente come te ? tolta dagli stadi, vostro habitat naturale, ed ? arrivata alla "motogipp?" con l'ideale di un unico essere vincente (ormai purtroppo non pi?) attorno al quale ruota tutto il circus. siete persone un po' ignoranti, perch? non riuscite a capire che lo spettacolo lo fanno tutti i piloti, non riuscite a capire che "le moto" non sono solo il "46 giallo", non riuscite a capire che senza avversari validi nessuno diventa il pi? forte, non riuscite a capire che denigrare tutti i piloti che non siano il proprio beniamino non fa parte del mondo delle moto, ma del calcio.

quindi, torna pure a guardare 22 zucche vuote che tirano calci a un pallone magari portandoti una catena allo stadio, che magari trovi qualcuno su cui sfogare le tue rabbie represse.
    Albo sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non aggiungo altro perch? ripeterei tutto ci? che hai detto tu :1::1::1::1:

Comment

• Font Size
      grande Reggiani, condivido in pieno la sua scelta! mi mancheranno le sue gaffe durante il commento della noiosa motgp

Comment

• Font Size
        Quindi ora chi ci metteranno? Un altro allineato al Sistema fazioso?

Ma Meda non era un grande, obbiettivo e professionale giornalista?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tormex View Post
          Ovviamente da quello che dice si evince che e' molto incavolato xke gli avevano tolto buona parte dello stipendio e se la prende con mediaset dicendo che sono faziosi e tifosi di rossi... lui pure era fazioso e tifoso di dovizioso... quindi potrebbe evitare...
          probabilmente la sua arrabbiatura e' giustificata xke dopo tanti anni mediaset poteva comportarsi meglio... ma probabilmente avevano intenzione di toglierselo dai maroni...

essere faziosi verso un pilota che ha vinto 9 mondiali e' giustificato pure...
          essere fazioso verso un pilota che ha vinto solo brufoli a manetta e ingiustificato...
          potevo capire se era fazioso pro Simoncelli non xke e' morto ma Simoncelli era un PILOTA!! ma sto' Dovizioso il problema non e' chi e'??? ma cos' E??????????
          :gaen:NON MI ASPETTAVO QUALCOSA DI MOLTO DIVERSO DA LEGGERE, VISTO L'AVATAR CHE HAI

Comment

• Font Size
            Originally posted by scar79 View Post
            ?S?, ecco, quando si mette in discussione uno come Dovizioso, che se c'? uno sincero ? lui, a tal punto che spesso si tira addosso polemiche, solo perch? ha detto qualcosa a Rossi, quello non mi piace, oppure quando si chiama un pilota come Alex De Angelis a 'Fuorigiri' perch? ha fatto una gran gara in Moto2 e per tutta la puntata gli si fanno solo domande su Valentino Rossi e la Ducati, ecco, quelle cose l? non le sopporto?.

sta cosa non la sopporto nemmeno io

Comment

• Font Size
              Originally posted by alberto2811 View Post
              io son considerato un "casinaro" qua dentro perch? spesso non metto un freno alla lingua dicendo ci? che penso nel modo pi? diretto possibile...e ora mi va di spendere due paroline per commentare quanto scritto qua.:d

per me la gente come te ? tolta dagli stadi, vostro habitat naturale, ed ? arrivata alla "motogipp?" con l'ideale di un unico essere vincente (ormai purtroppo non pi?) attorno al quale ruota tutto il circus. Siete persone un po' ignoranti, perch? non riuscite a capire che lo spettacolo lo fanno tutti i piloti, non riuscite a capire che "le moto" non sono solo il "46 giallo", non riuscite a capire che senza avversari validi nessuno diventa il pi? forte, non riuscite a capire che denigrare tutti i piloti che non siano il proprio beniamino non fa parte del mondo delle moto, ma del calcio.

quindi, torna pure a guardare 22 zucche vuote che tirano calci a un pallone magari portandoti una catena allo stadio, che magari trovi qualcuno su cui sfogare le tue rabbie represse.
              :1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Quindi ora chi ci metteranno? Un altro allineato al Sistema fazioso?

Ma Meda non era un grande, obbiettivo e professionale giornalista?
                ma magari han capito e non lo metteranno...

comunque ci sar? Giulio Rangheri

Comment

• Font Size
                  mi mancher?, dopo 10 anni....

ciao Loris

Comment

• Font Size
                    Decisione condivisibile

Comment

• Font Size
                      E meda quando porta via le balle?

Magari, senza le stronzate di Meda, alla fine riesce ad essermi anche non-antipatico Rossi.

Comment

• Font Size
                        Ovviamente da quello che dice si evince che e' molto incavolato xke gli avevano tolto buona parte dello stipendio e se la prende con mediaset dicendo che sono faziosi e tifosi di rossi... lui pure era fazioso e tifoso di dovizioso... quindi potrebbe evitare...
                        probabilmente la sua arrabbiatura e' giustificata xke dopo tanti anni mediaset poteva comportarsi meglio... ma probabilmente avevano intenzione di toglierselo dai maroni...

essere fazioso verso un pilota che ha vinto solo brufoli a manetta e ingiustificato...
                        potevo capire se era fazioso pro Simoncelli non xke e' morto ma Simoncelli era un PILOTA!! ma sto' Dovizioso il problema non e' chi e'??? ma cos' E??????????
                        17 messaggi 17 minkiate quando arrivi a 46 ti autobanni?

Comment

• Font Size

poi uno dice " ma come mai non sopporti i tifosi di rossi?"...

Comment

• Font Size
                            Se quello che ? scritto nell'articolo corrisponde a verit?...pure io rivaluto Reggiani,come opinionista.Come pilota m'? sempre piaciuto e non dimenticher? mai la prima vittoria dell'Aprilia in 250 a Misano con lui alla guida (ero presente al Santamonica).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxegb View Post
                              poi uno dice " ma come mai non sopporti i tifosi di rossi?"...
                              ...e c'ha pure 'na certa et?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                io son considerato un "casinaro" qua dentro perch? spesso non metto un freno alla lingua dicendo ci? che penso nel modo pi? diretto possibile...e ora mi va di spendere due paroline per commentare quanto scritto qua.

per me la gente come te ? tolta dagli stadi, vostro habitat naturale, ed ? arrivata alla "motogipp?" con l'ideale di un unico essere vincente (ormai purtroppo non pi?) attorno al quale ruota tutto il circus. siete persone un po' ignoranti, perch? non riuscite a capire che lo spettacolo lo fanno tutti i piloti, non riuscite a capire che "le moto" non sono solo il "46 giallo", non riuscite a capire che senza avversari validi nessuno diventa il pi? forte, non riuscite a capire che denigrare tutti i piloti che non siano il proprio beniamino non fa parte del mondo delle moto, ma del calcio.

ti stimo fratello

Comment

X
                                Working...
                                X