Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner "orgoglio e pregiudizio"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chi era l'intollerante al "lattosio" che si permise senza avvisare NESSUNO di starsene a casa saltando 3 gare?

No, non soffre di pressione piZZicoloGGica...nooo...

A bombaaaaazzzzzaaaaaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      chi era l'intollerante al "lattosio" che si permise senza avvisare NESSUNO di starsene a casa saltando 3 gare?

A bombaaaaazzzzzaaaaaa
      Quello che ha massacrato rossi nel 2007 e nel 2011.. Oltre ad aver vinto pi? gare contro lui.. E tutti gli altri hehe

Comment

• Font Size

A bombaaaaazzzzzaaaaaa
        Che noia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          ovvio, nessuno andrebbe 1 secondo pi? piano del possibile

Il fatto che riesca a girare 6 decimi, sempre, pi? veloce dei pi? veloci, non ti basta come indice per dire che sia "guarito" (da cosa poi lo sapete solo voi che gli avete trombato la moglie) ?? o mi stai dicendo che non ha la stessa moto di Pedrosa
          te la spiego piu facile, con rossi non puoi andare al suo passo e neppure solo un decimo piu forte di lui, perche la maggior parte delle volte nel corpo a corpo la spunterebbe.

con stoner devi perlomeno avere il suo passo e corpo a corpo forse te la giochi,
          dico forse perche nel corpo a corpo stoner non si ? ancora fatto un nome e qui mi ricollego ai miei altri interventi dove dicevo la stessa cosa.

in questo momento girando 6 decimi piu forte di tutti, non ha la stessa pressione che avere gli avversari ad 1di decimo ( e come gia detto non per colpa sua ma per merito) questo ? oggettivo ed ovvio.
          Poi per frasi che dici tu e tenti di riferire ad altri non mi esprimo neppure.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ric_ View Post
            Che noia...

...e appunto....leggi tra le righe!

Comment

• Font Size
              Originally posted by memmo84 View Post
              Bellissima intervista, che fenomeno straordinario, si conferma il suo carattere chiuso e insofferente al palcoscenico mondiale della moto gp, a sto punto pare sia il suo unico ma contemporaneamente importante punto debole.
              Finche sta davanti a tutti non avr? rivali a parit? di passo deve ancora farsi un nome, idema quando il suo nome lo porter? a dover per forza vincere e la pressione mediatica sar? maggiore, magari in annate future si potranno scoprire altri aspetti di lui!
              speriamo che si ritiri il piu tardi possibile!!
              Questa volta stringo la mano. Fossero tutti cos? i rossisti...

Comment

• Font Size
                ...e appunto....leggi tra le righe!
                Boh,
                ci ho provato, e ho visto solo qualcosa che pu? impiegare poco a far degenerare la discussione.

Ma forse sono troppo permaloso, no problem

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Questa volta stringo la mano. Fossero tutti cos? i rossisti...
                  Grazie mille per la stretta di mano, apprezzo

peccato non posso complimentarmi con te per il tuo modo di essere antirossista!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    Quello che ha massacrato rossi nel 2007 e nel 2011.. Oltre ad aver vinto pi? gare contro lui.. E tutti gli altri hehe
                    con due moto diverse ed una la sa guidare solo lui.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by memmo84 View Post
                      Grazie mille per la stretta di mano, apprezzo

peccato non posso complimentarmi con te per il tuo modo di essere antirossista!

E come deve fare un antirossista a modo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by scar79 View Post
                        Tratta da GPONE

un interessante intervista a Cristian Gabarrini

A questo proposito, Gabarrini ha svelato un aneddoto particolare. "Una volta Casey si ? addormentato sotto al tavolino dove lavoravo con l?elettronico perch?, a detta sua, l? stava pi? tranquillo. Gli ? sempre piaciuto vedere quello che i tecnici fanno sulla moto, anche se adesso passa meno tempo con noi e pi? con la moglie nel motorhome".
                        Nulla da eccepire

Comment

• Font Size
                          Penso che come pilota sia un grande!! Forse come uomo puo' sembrare burbero ma probabilmente e' solo timidezza.. e non ama molto le luci della ribalta... cmq speriamo che quest'anno almeno abbia qualcuno che gli renda la vita difficile.. cosi' il mondiale sara' piu' bello...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tormex View Post
                            Penso che come pilota sia un grande!! Forse come uomo puo' sembrare burbero ma probabilmente e' solo timidezza.. e non ama molto le luci della ribalta... cmq speriamo che quest'anno almeno abbia qualcuno che gli renda la vita difficile.. cosi' il mondiale sara' piu' bello...
                            Si, speriamo che finisca la gara con 4-5 secondi dal secondo, perch? di gare che finiscono con 10-15 sec di distacco non ne possiamo pi?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Si, speriamo che finisca la gara con 4-5 secondi dal secondo, perch? di gare che finiscono con 10-15 sec di distacco non ne possiamo pi?...
                              puo' andar bene anche la vittoria con sorpasso prima della linea del traguardo?

Comment

X
                              Working...
                              X