Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner "orgoglio e pregiudizio"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    non credo che il bisogno di soldi sia una sua necessit?...
    pu? smettere di fare qualsiasi cosa,non morir? di fame.
    Infatti.
    Dicevo solo che il suo carattere introverso non credo influisca col suo rendimento in pista

Comment

• Font Size
      Per me questa intervista serve solo ai tifosi, non dice niente, che va forte e che ? introverso .... sai che novit? !

Comment

• Font Size
        Originally posted by memmo84 View Post
        credo che la tenuta psicologica negli sport ai vertici sia importante quasi quanto il talento!! e f? la differenza alla lunga.

nel calcio se non sei fatto in questo modo non batterai mai il rigore decisivo!!
        nel motociclismo sei pi? isolato e ti senti meno sul palcoscenico sotto quel casco e le urla del tuo motore.

fino ad oggi sotto pressione non ha dato prova di forza, in futuro la pressione aumentera sempre di piu, e piu vince piu aumenta.

non ho idea di come reagir?, possiamo solo stare a guardare!
        Che abbia problemi di tenuta psicologica lo stai dicendo tu.

E dopo quello che abbiamo visto ultimamente credo che altri piloti abbiano problemi di pressione psicologica

Si parlava di carattere introverso, che non vedo in quale modo possa influire col rendimento in pista.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ric_ View Post

E dopo quello che abbiamo visto ultimamente credo che altri piloti abbiano problemi di pressione psicologica

Si parlava di carattere introverso, che non vedo in quale modo possa influire col rendimento in pista.
          shhhh...? pieno di psicologi qu? dentro...

lo sono diventati per assimilazione indiretta dopo anni di accanimento terapeutico convinti che il riccolino vivesse di pressione psicologica

Stoner quando si mette il casco penser? "famme sbrig? v?, cos? me ne posso torn? a casa da mi moje" ... e mo lo ripij

Comment

• Font Size

Quindi secondo te non ha punti deboli?
            cmq mi riferivo al 2009, la mia spiegazione alla vicenda ? legata ad una strana situazione psicologica. poi ognuno ha la sua opinione!

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              shhhh...? pieno di psicologi qu? dentro...

lo sono diventati per assimilazione indiretta dopo anni di accanimento terapeutico convinti che il riccolino vivesse di pressione psicologica

Stoner quando si mette il casco penser? "famme sbrig? v?, cos? me ne posso torn? a casa da mi moje" ... e mo lo ripij

Dagli torto con una gnocca come Adriana!!

Qua tutti sono convinti che le cadute di Stoner derivino dalla pressione psicologica... Se dovessimo usare lo stesso metro di giudizio allora quest'anno ne ha sofferto tremendamente anche Rossi! E' caduto pi? volte nel 2011 che in tutta la sua carriera... evidentemente la vecchiaia oltre a fargli perdere il secondo nel polso....mi correggo... il secondo e 2... lo deve aver anche "ammorbidito" mentalmente!

Ops.... mi sa che ho sbagliato sezione... l'ulrtamondiale ? dill?!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsodighisa View Post

Dagli torto con una gnocca come Adriana!!

Qua tutti sono convinti che le cadute di Stoner derivino dalla pressione psicologica... Se dovessimo usare lo stesso metro di giudizio allora quest'anno ne ha sofferto tremendamente anche Rossi! E' caduto pi? volte nel 2011 che in tutta la sua carriera... evidentemente la vecchiaia oltre a fargli perdere il secondo nel polso....mi correggo... il secondo e 2... lo deve aver anche "ammorbidito" mentalmente!

Ops.... mi sa che ho sbagliato sezione... l'ulrtamondiale ? dill?!!
                tutti chi?? dici io?
                io credo che le cadute non siano solo legate alla pressione psicologica, a sto punto non posso che prendere atto che la moto aveva problemi di anteriore a a farla girare come si deve ci pensava lui!

lego la pressione psicologica all'abbandono delle gare non alle cadute!

Comment

• Font Size
                  Quindi secondo te non ha punti deboli?
                  cmq mi riferivo al 2009, la mia spiegazione alla vicenda ? legata ad una strana situazione psicologica. poi ognuno ha la sua opinione!
                  Avr? anche punti deboli, che si bilanciano per? con tanti pregi... E visto che pilota un ottimo mezzo ne fanno un "pacchetto" (se preferisci) difficilmente battibile

Ps: nel 2009 ha avuto dei problemi fisici, la strana situazione psicologica ? stata inventata di sana pianta dai media.
                  E se ci fosse stata, in qualsiasi caso mi sembra sia guarito alla grande

Comment

• Font Size
                    Avr? anche punti deboli, che si bilanciano per? con tanti pregi... E visto che pilota un ottimo mezzo ne fanno un "pacchetto" (se preferisci) difficilmente battibile

Ps: nel 2009 ha avuto dei problemi fisici, la strana situazione psicologica ? stata inventata di sana pianta dai media.
                    E se ci fosse stata, in qualsiasi caso mi sembra sia guarito alla grande
                    difficilmente battibile, quoto!! che i punti deboli si bilanciano con i pregi immensi, straquoto!

che la situazione sia stata inventata di sana pianta ? discutibile, abbiamo solo il parere del suo team manager, che non potr? mai dichiarare diversamente qundi un' opinione talmente di circostanza e di parte da non poterla considerare!!!

che sia guarito ne riparliamo quando avr? qualcuno che gli tiene botta

allo stesso modo io non posso dire con certezza che tu abbia torto!

reputo piu veritiero un problema del genere cmq e faccio le mie analisi di conseguenza!

a sto punto non ho altro da aggiungere, ? un pilota incredibile, come uomo ha dei valori di semplicit? ammirevoli, sportivamente parlando per batterlo devi ALMENO tenere il suo passo, cosa che per esempio con Rossi non puoi permetterti di fare. Ogni pilota ? a modo suo! coi i suoi pregi ed i suoi difetti!

Comment

• Font Size
                      difficilmente battibile, quoto!! che i punti deboli si bilanciano con i pregi immensi, straquoto!

che la situazione sia stata inventata di sana pianta ? discutibile, abbiamo solo il parere del suo team manager, che non potr? mai dichiarare diversamente qundi un' opinione talmente di circostanza e di parte da non poterla considerare!!!

che sia guarito ne riparliamo quando avr? qualcuno che gli tiene botta

allo stesso modo io non posso dire con certezza che tu abbia torto!

reputo piu veritiero un problema del genere cmq e faccio le mie analisi di conseguenza!

a sto punto non ho altro da aggiungere, ? un pilota incredibile, come uomo ha dei valori di semplicit? ammirevoli, sportivamente parlando per batterlo devi ALMENO tenere il suo passo, cosa che per esempio con Rossi non puoi permetterti di fare. Ogni pilota ? a modo suo! coi i suoi pregi ed i suoi difetti!
                      ovvio, nessuno andrebbe 1 secondo pi? piano del possibile

Il fatto che riesca a girare 6 decimi, sempre, pi? veloce dei pi? veloci, non ti basta come indice per dire che sia "guarito" (da cosa poi lo sapete solo voi che gli avete trombato la moglie) ?? o mi stai dicendo che non ha la stessa moto di Pedrosa

Comment

• Font Size
                        ovvio, nessuno andrebbe 1 secondo pi? piano del possibile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxegb View Post
                          i don't understand

Comment

• Font Size
                            i don't understand
                            "a fronte del tuo commento, preferisco impedire a me stesso di dare libero sfogo al mio pensiero,a costo di usare mezzi meccanici per impedirmelo. Diversamente potrei pertire in una lunga concione sulla questione del secondo in pi?....."

Comment

• Font Size
                              ... Che io ricordi.. L'unico caduto per pressione pisssicologgica.. L'ha fatto nell'ultima gara del 2006. In testa al mondiale e con la moto che voleva lui con le gomme che voleva lui

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ... Che io ricordi.. L'unico caduto per pressione pisssicologgica.. L'ha fatto nell'ultima gara del 2006. In testa al mondiale e con la moto che voleva lui con le gomme che voleva lui

eh gi?
                                ognuno ricorda quello che vuole ricordare...

Comment

X
                                Working...
                                X