Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che un limite di velocit? in pista sia una cazzata a prescindere, ma credo che comunque abbia ragione ad aver paura..
per me il 1000 in gp ? troppo.
veramente ricordo che al passaggio alle 800 ci fu il problema sicurezza legato alla maggiore velocit? di percorrenza e quindi a velocit? maggiori in punti in cui non erano previste grandi vie di fughe....bo, la maggiore velocit? sul dritto ? cmq prevedibile e con vie di fuga adeguate non vedo il problema...
quel furbacchione di lorenzo vuole solo recuperare il gap velocistico con la honda!
non ha detto nulla di scandaloso...... se Nakano fosse morto al Mugello anni fa quando gli esplose la gomma sareste tutti d'accordo con lui.....come le accuse alla tecnologia per la morte di Katoh e Simoncelli............. poi si torna alle moto di 50 anni fa...quando crepavano 20 piloti a stagione e siamo punto e a capo.....
Secondo me 320 come velocit? di punta ? pi? che sufficiente....
non ha detto nulla di scandaloso...... se Nakano fosse morto al Mugello anni fa quando gli esplose la gomma sareste tutti d'accordo con lui.....come le accuse alla tecnologia per la morte di Katoh e Simoncelli............. poi si torna alle moto di 50 anni fa...quando crepavano 20 piloti a stagione e siamo punto e a capo.....
Secondo me 320 come velocit? di punta ? pi? che sufficiente....
Si ma Nakano era si e no a 300, cosa fanno, mettono il limitatore a 250 come le macchine tedesche ?
dai su, sono piloti di MotoGP, solo 20 persone al mondo possono farlo, si prendono una barca di soldi, c'? gente che fa i 300 all'ora sulla via di casa (imbecilli) o che pagherebbe per poterci andare una volta nella vita a certe velocit?...
e poi non mi sembra che fare i 350 piuttosto che i 320 cambi qualcosa nell'esito di una caduta
Complimenti Lorenzo, ma secondo te perche guadagni tutti questi cavolo di soldi???
cio? voglio capire, ma perche non ha vinto un concorso e se ne stava in accettazione al comune di madrid!!
Ci sono molte altre soluzioni prima di stravolgere il motociclismo mondiale, tipo che si iscrive in campionati regionali 125 lui e non rompe le balle a tutto il resto del mondo!!
e il discorso vale per Dovizioso (che sta scendendo sempre piu se stava zitto e parlava con i fatti sarebbe meglio) ed a Stoner che a quanto pare ? nel gruppo di questi nuovi ricchi piloti d'alto borgo..
se sta notizia ? vera credo di aver perso completamente la stima per i piloti che per egoismo personale vogliono stravolgere uno sport leggendario come il motociclismo.
(ora provino a guardare in faccia Giacomo Agostini, e gli facciano a lui una proposta simile)
non ha detto nulla di scandaloso...... se Nakano fosse morto al Mugello anni fa quando gli esplose la gomma sareste tutti d'accordo con lui.....come le accuse alla tecnologia per la morte di Katoh e Simoncelli............. poi si torna alle moto di 50 anni fa...quando crepavano 20 piloti a stagione e siamo punto e a capo.....
Secondo me 320 come velocit? di punta ? pi? che sufficiente....
Che la morte f? parte del gioco si s?, e questo vale per tutti gli sport estremi, nessuno ti obbliga a farlo,
Un esempio?!?!?! alcune persone lo sanno e lo hanno accettato piu di tutti, e ce ne hanno dato esempio, senza mai lamentarsi per la sicurezza in pista, loro malgrado!! loro conoscono bene questo mondo e sono proprio i genitori di un giovane pilota che ? morto lo scorso anno!!
... Basterebbe mettere il limite di giri come le attuali Sbk ... 14-15.000, e vuol dire mettere a terra 230 cv.
quella del limitatore di velocit? invece ? una cagata immane dai, vuol dire che in rettilineo non puoi passare, agevolando chi parte davanti, ovvero i vari Lolli, Cangurotti e Perdosi, a cui non va di essere disturbati.
Tanto se si passa alle Moto1 con motori derivati dalla serie, o gi? di l? ,questa ? una polemica sterile.
Vediamo la Dorna se riesce ad incasinarsi anche in questo caso.
... Basterebbe mettere il limite di giri come le attuali Sbk ... 14-15.000, e vuol dire mettere a terra 230 cv.
quella del limitatore di velocit? invece ? una cagata immane dai, vuol dire che in rettilineo non puoi passare, agevolando chi parte davanti, ovvero i vari Lolli, Cangurotti e Perdosi, a cui non va di essere disturbati.
Tanto se si passa alle Moto1 con motori derivati dalla serie, o gi? di l? ,questa ? una polemica sterile.
Vediamo la Dorna se riesce ad incasinarsi anche in questo caso.
metti il limitatore basso? e poi? ma allora facciamo prima a eliminare la Motogp ormai e a tenere la SBK...
Ma le facciano come credono le moto della GP, se i piloti sono in grado bene, se non se la sentono lascino il posto a qualcun'altro...
Comment