Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lorenzo: limitiamo la velocit? a tutte le GP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by darionik View Post
    http://www.daidegasforum.com/forum/m...ettilineo.html

    sempre con le pinza vanno prese queste "notizie"...per?...
    Questa mi sembra strana proprio nella forma,ovvero come posso superare solo in rettilineo?

    1-Con un motore pi? potente
    2-Uscendo pi? veloce dalla curva precedente.(cosa che ormai si vede di rado)

    Ma la staccata di solito ? sempre nel rettilineo,perlomeno ? li che comincia,poi cosa faccio appena comincia la curva?


    1-Finisco il sorpasso?
    2-Sono a met? torno indietro?

    Comment


    • Font Size
      #17
      era il periodo in cui gli italiani tiravano gi? i non italiano ad ogni GP
      se la saranno presa a male

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Terribile View Post
        Quella dei sorpassi non la sapevo,cosa diceva?

        P.S Sarei pi? a favore di far tenere i piedi sulle pedane in staccata,invece di prendere un metro in pi? di pista togliendo spazio alpilota che segue.
        Sembra diventata una moda,se non ti serve la pedana toglila che f? peso.
        Andrebbe detto a qualche pilota blasonato che l'ha fatto pi? volte durante i duelli, allargando la gamba volontariamente per creare un ostacolo psicologico al pilota che segue.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maxegb View Post
          Grazie, Ivan. ? una vita che sostengo che la gambetta fuori non serve ad altro che a disturbare l'avversario, ma se lo dico io non mi crede nessuno.
          No no, io ti credo! Nelle minimoto lo facevano con la gamba esterna (palesemente per ostacolare), e l'hanno vietato! C'? da dire che sarebbe da punire l'uso sistematico, perch? in una staccata alla morte forse per istinto ti pu? "scappare", cosi come sul bagnato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cosi finalmente qualcuno non romperebbe piu i maroni per la benzina nel telaio

            Comment


            • Font Size
              #21
              ok x? non credo che in caso di caduta a 310 km/h possa cambiare qualcosa....

              ma anche a 240 credo sia lo stesso pericolo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Terribile View Post
                Non dico che sia fatto apposta,ma dico che si dovrebbe vietare.
                Come se nelle gare in auto apro la sportella perch? esempio,mi fermo prima.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma poi chi ? che cade sul dritto a 350 kmh?
                  ? raro dai, le curve son sempre quelle e le velocit? di percorrenza +o- quelle rimangono!

                  Originally posted by Terribile View Post
                  Quella dei sorpassi non la sapevo,cosa diceva?

                  P.S Sarei pi? a favore di far tenere i piedi sulle pedane in staccata,invece di prendere un metro in pi? di pista togliendo spazio alpilota che segue.
                  Sembra diventata una moda,se non ti serve la pedana toglila che f? peso.
                  questa te la quoto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by F12SP View Post
                    ma poi chi ? che cade sul dritto a 350 kmh?
                    ? raro dai, le curve son sempre quelle e le velocit? di percorrenza +o- quelle rimangono!


                    questa te la quoto!
                    A Nakano gli ? esplosa la gomma sul rettilineo del Mugello. Mi pare avesse appena passato i 300 all'ora...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      A Nakano gli ? esplosa la gomma sul rettilineo del Mugello. Mi pare avesse appena passato i 300 all'ora...
                      Vabb? allora aboliamo le gare perch? sono pericolose...
                      Pu? anche succedere che ti si spacchi il cambio e fai un volo della m@donna per? succede una volta su un miliardo... E sono cose che comunque non puoi prevedere e fanno parte del gioco

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        ma perch? secondo lui fare un incidente a 310 o 340 cambia molto?


                        bah


                        proponesse di mettere le chicane ai rettilinei di barcellona e mugello
                        infatti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Perch? non li facciamo correre con le moto di serie con gli specchi??? Cos? risparmiamo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Perch? non li facciamo correre con le moto di serie con gli specchi??? Cos? risparmiamo...
                            E le limitiamo a 250, perch? quasi tutte prendono i 300 con du cazzate di preparazione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ritengo ragionevole pensare che - dopo il passaggio al mille - il prossimo step regolamentare importante sar? in controtendenza e diretto a ridurre le prestazioni, perch? col mille prototipo e qualche anno di sviluppo arriveremo senz'altro a potenze spaventose.
                              E' il normale andamento ciclico dei regolamenti.
                              Insomma, il discorso di Lorenzo non mi pare un'espressione di pavidit?, ma un ragionevole auspicio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by 13Promet View Post
                                Ritengo ragionevole pensare che - dopo il passaggio al mille - il prossimo step regolamentare importante sar? in controtendenza e diretto a ridurre le prestazioni, perch? col mille prototipo e qualche anno di sviluppo arriveremo senz'altro a potenze spaventose.
                                E' il normale andamento ciclico dei regolamenti.
                                Insomma, il discorso di Lorenzo non mi pare un'espressione di pavidit?, ma un ragionevole auspicio.

                                Ma infatti. Se la velocit? non fosse un problema perch? limitarsi ai 350 km/h? Allora meglio i 400 all'ora. E perch? no i 450 km/h?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X