Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lorenzo: limitiamo la velocit? a tutte le GP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lorenzo: limitiamo la velocit? a tutte le GP

    ditemi che ? uno scherzo? perch? dopo il fatto di regolamentare i sorpassi sorpassarsi direi che il bimbo ha sbagliato mestiere....basta rivoglio i piloti con le balle!!!!!

    Jorge Lorenzo torna sulla questione sicurezza in pista. Il campione del mondo 2010 (Yamaha) sostiene che le attuali 1000cc siano troppo veloci e che un incidente alla velocit? di 340-350km/h avrebbe conseguenze disastrose per il pilota.

    Jorge propone di limitare la velocit? massimo a circa 310km/h uguale per tutti.

    LORENZO: "BISOGNEREBBE LIMITARE LA VELOCITA' MASSIMA DELLE MOTOGP" : MOTOCICLISTI.BLOG - Passione per la velocit? -

    LORENZO: "BISOGNEREBBE LIMITARE LA VELOCITA' MASSIMA DELLE MOTOGP"
    Jorge Lorenzo torna sulla questione sicurezza in pista. Il campione del mondo 2010 (Yamaha) sostiene che le attuali 1000cc siano troppo veloci e che un incidente alla velocit? di 340-350km/h avrebbe conseguenze disastrose per il pilota.

    Jorge propone di limitare la velocit? massimo a circa 310km/h uguale per tutti.
    Last edited by mito22; 09-02-12, 20:29.

  • Font Size
    #2
    a 3 piotte ce vanno al tt senza alcuna protezione....in pista potrebbero and? a 380

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma perch? secondo lui fare un incidente a 310 o 340 cambia molto?


      bah


      proponesse di mettere le chicane ai rettilinei di barcellona e mugello

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        a 3 piotte ce vanno al tt senza alcuna protezione....in pista potrebbero and? a 380


        ecco vaielo a dire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma quello ? fuso, altro che por fuera, con l'Ape dovrebbe girare quello

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma ancora che seguite quel blog?? l'ultima volta aveva rigirato tutte le parole di stoner su Ducati, e usa il solito metodo...mette in bocca parole a suo piacimento......e se viene fatto notare che sbaglia nemmeno fa delle scuse...continua a rigirare...bah...nemmeno c'? un virgolettato....giornalettismo...non mi pace parlar male di altri, ma questi rovinano proprio la categoria...

            edito.....la sostanza c'?...la forma rimane sbagliata.....jorge ha detto questo...ci? non toglie che in quelle 4 righe non c'? un virgolettato che uno.....jorge lorenzo: "? difficile che si verifichi un incidente a 340/350 kmh lungo un rettilineo, per? se dovesse accadere sarebbe molto molto pericoloso, e quasi sicuramente accompagnato da conseguenze gravi. Proprio per questo, penso non ci sia bisogno di raggiungere i 350 kmh in rettilineo, e ritengo sufficiente una velocit? prossima ai 310/320 kmh. Velocit? non vuol dire spettacolo, e credo ci sia bisogno di un limite" fa notare Lorenzo.
            Last edited by flavietto155; 09-02-12, 14:56.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ultimamente sta facendo troppo il moralista! che ci dia il gas!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flavietto155 View Post
                ma ancora che seguite quel blog?? l'ultima volta aveva rigirato tutte le parole di stoner su Ducati, e usa il solito metodo...mette in bocca parole a suo piacimento......e se viene fatto notare che sbaglia nemmeno fa delle scuse...continua a rigirare...bah...nemmeno c'? un virgolettato....giornalettismo...non mi pace parlar male di altri, ma questi rovinano proprio la categoria...



                edito.....la sostanza c'?...la forma rimane sbagliata.....jorge ha detto questo...ci? non toglie che in quelle 4 righe non c'? un virgolettato che uno.....jorge lorenzo: "? difficile che si verifichi un incidente a 340/350 kmh lungo un rettilineo, per? se dovesse accadere sarebbe molto molto pericoloso, e quasi sicuramente accompagnato da conseguenze gravi. Proprio per questo, penso non ci sia bisogno di raggiungere i 350 kmh in rettilineo, e ritengo sufficiente una velocit? prossima ai 310/320 kmh. Velocit? non vuol dire spettacolo, e credo ci sia bisogno di un limite" fa notare Lorenzo.
                Quoto
                Originally posted by F12SP View Post
                ultimamente sta facendo troppo il moralista! che ci dia il gas!
                Ci ha gi? pensato in Malesia,soprattutto nel passo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma infatti la mia prima affermazione ? stata "ditemi che ? uno scherzo" non vogli opensare che sia vero...mi rifiuto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by darionik View Post
                    ma infatti la mia prima affermazione ? stata "ditemi che ? uno scherzo" non vogli opensare che sia vero...mi rifiuto
                    Quella dei sorpassi non la sapevo,cosa diceva?

                    P.S Sarei pi? a favore di far tenere i piedi sulle pedane in staccata,invece di prendere un metro in pi? di pista togliendo spazio alpilota che segue.
                    Sembra diventata una moda,se non ti serve la pedana toglila che f? peso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Quella dei sorpassi non la sapevo,cosa diceva?

                      P.S Sarei pi? a favore di far tenere i piedi sulle pedane in staccata,invece di prendere un metro in pi? di pista togliendo spazio alpilota che segue.
                      Sembra diventata una moda,se non ti serve la pedana toglila che f? peso.
                      Grazie, Ivan. ? una vita che sostengo che la gambetta fuori non serve ad altro che a disturbare l'avversario, ma se lo dico io non mi crede nessuno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maxegb View Post
                        Grazie, Ivan. ? una vita che sostengo che la gambetta fuori non serve ad altro che a disturbare l'avversario, ma se lo dico io non mi crede nessuno.
                        Non dico che sia fatto apposta,ma dico che si dovrebbe vietare.
                        Come se nelle gare in auto apro la sportella perch? esempio,mi fermo prima.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se non se la sente di andare a 350KMh puo semplicemente correre in MOTO2, non vedo dove sta il problema

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gildone View Post
                            Se non se la sente di andare a 350KMh puo semplicemente correre in MOTO2, non vedo dove sta il problema
                            Le sue parole sono state forse intese male,per? ti posso rispondere dicendo che anche se ci sono 30cm di acqua in pista puoi decidere di non andare,metti gi? i piedi,ma guarda caso per la sicurezza sono tutti d'accordo.

                            E si potrebbe rispondere:"Con quello che prendi puoi anche andare con un metro di acqua".

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Quella dei sorpassi non la sapevo,cosa diceva?

                              P.S Sarei pi? a favore di far tenere i piedi sulle pedane in staccata,invece di prendere un metro in pi? di pista togliendo spazio alpilota che segue.
                              Sembra diventata una moda,se non ti serve la pedana toglila che f? peso.


                              sempre con le pinza vanno prese queste "notizie"...per?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X